ragazza con due cuori negli occhi
Home » Esiste una relazione platonica? Come ottenere una storia d’amore sugar

È sorprendente, ma è vero, ci sono alcuni sugar daddy che vogliono una relazione romantica, con o senza intimità. Potresti pensare che non esista una cosa come un sugar daddy platonico, ma ci sono davvero.

I sugardaddy platonico sono decisamente reali. Inoltre, di solito sono molto generosi, al di là dei tuoi sogni più sfrenati . Sebbene i papà platonici non siano il tipo più comune, puoi riuscire a trasformare una relazione fredda in qualcosa di più.

La relazione romantica con uno sugar daddy potrebbe essere la tua migliore opzione se stai cercando di viaggiare in posti meravigliosi, regali di lusso e goderti le cene nei migliori ristoranti della città. Tuttavia, se stai cercando un’indennità mensile, pagare le bollette o l’università, di solito non funziona.

Quando crei il tuo profilo è importante che tu sia chiaro su ciò che stai cercando. Quindi puoi trovare la tua sugar dating ideale. Ad esempio, mettendo “amo viaggiare ed esco a cena” aiuterà il DS che non può uscire per matrimonio o altri motivi a non scriverti. Se invece dici che “non vuoi viaggiare e che vorresti pagare l’università”, ti aiuterà altri tipi di SD a scriverti.

Perché cercare questo tipo di relazione?

Alcuni sugar baby hanno il concetto di sugar dating come un lavoro, altri come un modo per fare esperienze e altri come un po’ di tutto. Impara un po’ di seduzione di Sugar Baby o come far stare il tuo POT con te . Cercare questo tipo di relazione può avere diversi vantaggi rispetto ad altri:

  1. Questi tipi sono persone separate o single, quindi avranno molto più tempo per te.
  2. Tendono ad avere il concetto di sesso in sottofondo in cerca di più affetto e compagnia.
  3. Di solito sono anche persone che cercano di fare cose nuove e diverse e provano cose nuove proprio come te.
  4. Alcuni sono persone separate e in un momento difficile di solitudine o mancanza di affetto, che ti aiuterà a connetterti con loro.
  5. Alcuni possono essere sposati e cercare compagnia solo perché si sentono soli senza che sia coinvolto il sesso.

Dobbiamo riconoscere che non tutti gli accordi implicano il rapporto sessuale. Ci sono numerose connessioni e relazioni che sono reciprocamente vantaggiose e non includono affatto il sesso.

Forse ti starai chiedendo come trovare gli “accordi platonici”. In questo articolo cercheremo di insegnarti tutto su questi tipi di accordi e su come trovarli:

Presentati come un amico civettuolo

Per ottenere un accordo romantico devi presentarti come una persona amichevole, sensibile e civettuola. Questo è l’esatto contrario di un FWB o “amico con benefici” dove rimane di tanto in tanto solo per piacere senza niente in cambio.

Evidenzia il tuo aspetto emotivo e fisico, il sesso sarà sempre lontano dall’essere la cosa principale o la cosa secondaria. Senza dubbio, gli abbracci e l’affetto giocano un ruolo molto importante in questo tipo di relazione.

Connettiti con il tuo lato spirituale

Connettiti con il tuo lato più romantico e spirituale, abbraccialo e sii affettuoso così ti distinguerai dagli altri sugar baby . Cerca di mettere da parte la questione economica ed evidenziare le cose che ti piacerebbe fare come viaggi, andare a eventi, teatri o concerti.
Sicuramente hai sogni come andare a New York per un weekend, navigare per i canali di Venezia o andare a vedere quell’evento molto costoso, proponendo quel tipo di uscite e cose.

Prova anche a gustare cose semplici come una cioccolata calda in una caffetteria, un gelato, fiori o dettagli di questo tipo. La cosa migliore è connettersi in modo spirituale e comprendere le esigenze del tuo SD in ogni momento. Ascoltare musica romantica può anche aiutarti a entrare in contatto con i sentimenti di un uomo che ha bisogno di amore.

Incontra papà single o divorziati

I single DS e soprattutto i divorziati tendono ad essere più aperti a questo tipo di accordi. Ricorda anche di proteggerti come un sugar baby dai salati che possono prometterti di avere una grande storia d’amore e poi ti lasceranno in sospeso. La storia d’amore e l’accordo dovrebbero essere chiari fin dall’inizio poiché gli altri di solito sono totalmente chiusi ad argomenti romantici a causa di brutte esperienze.

Se cerchi questo tipo di accordo, non esitare a chiedere tramite la chat se è single o sposato. Puoi anche chiedere se gli piace viaggiare o quali programmi gli piace fare così puoi sapere fin dall’inizio se è il tipo di SD che stai cercando. Qui puoi imparare come comportarti con uno sugar divorziato .

Incontra luoghi romantici da visitare da proporre

  • Fuga romantica : una vacanza sugli sci nel fine settimana è un modo perfetto per iniziare una storia d’amore.
  • Escursioni e picnic: Fai un picnic in un luogo discreto dove puoi parlare e goderti la natura.
  • Cena in un ristorante: ci sono anche ristoranti molto romantici dove puoi portare la tua SD.
  • Cena a casa: una cena con candele e musica tranquilla può essere un buon momento per cucinare per lui.
  • Spa: le terme sono molto rilassanti e se non ci sono molte persone possono anche invitare a nascere affetto tra di voi.
  • Il cinema: un luogo perfetto per rivivere il romanticismo adorerà sicuramente un appuntamento al cinema. Guarda un film classico o una premiere insieme. Chiacchierare dopo il film durante una piacevole cena può essere un’ottima opzione.

Non giocare mai con i sentimenti di un uomo

La ricerca del romanticismo nelle relazioni è anche il risultato di cuori feriti. Ed è che i soldi a volte non sono tutto, devi far parte della cura e non della malattia.

Nel sugar dating siamo qui per completarci a vicenda e arricchire le relazioni, non per sottrarle e indebolirle assorbendo ed esigendo dagli altri ciò che ci manca. Potresti essere interessato a leggere: 8 consigli per trovare un accordo con il tuo POT.


Lascia un Commento


nove + 2 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close