Come distinguerti dagli altri sugar babys e trovare il tuo sugardaddy ideale.

foto di uguale sugarbaby con bestido in varie posizioni
Home » Come distinguerti dagli altri sugar babys e trovare il tuo sugardaddy ideale.

 foto di uguale sugarbaby con bestido in varie posizioniLe persone che non capiscono il mondo degli asugardating spesso lo vedono come una semplice interazione di denaro per il sesso. Molti si uniscono a questo tipo di rete pensando che sia così, ma la realtà è diversa.
La realtà è che il mondo degli sugardating è molto più di una semplice interazione in cambio di denaro.

Le persone che sono davvero alla ricerca di una relazione stimolante non parleranno di sesso al primo appuntamento.
In questo post parleremo di come distinguerti dagli altri sugarbabys e di come i veri sugar daddy cercano più di un bel viso.

Il fascino nascosto di un sugarbaby

Un venditore sa che c’è sempre una ragione per cui qualcuno vuole comprare qualcosa, ma la scelta di cosa comprare si basa su molte altre ragioni dietro la ragione principale . Ad esempio, sappiamo che la ragione per acquistare un vestito potrebbe essere quella di essere carina. Ma perché scegliamo un abito e non un altro? È facile, l’abito che scegliamo ha delle caratteristiche che ci attraggono. L’abito che acquistiamo differisce dagli altri, ha cose che lo distinguono dagli altri abiti. Nel sugare, succede la stessa cosa, c’è molta competizione, ed è per questo che saper distinguere gli altri è fondamentale per riuscire a trovare il tuo sugardaddy.

Ci sono ovvie ragioni per cui un sugar daddy cerca un SB, la compagnia di una donna bellissima, per riempire il suo ego e divertirsi. Ma questo potrebbe essere ottenuto da qualsiasi ragazza da sugardaddyespaña ™. Quindi quale potrebbe essere quel “extra” che una SD potrebbe trovare in una ragazza per decidere di parlarle? (Naturalmente stiamo parlando di SD reali, non di cacciatori di Sugarbaby che parlano a tutte le ragazze per cercare di dormire con loro).

Nelle pagine “sugar” ci sono molte più Sb di Daddys, raggiungendo un rapporto di 8 ragazze per ogni ragazzo. La concorrenza è enorme, motivo per cui diventa molto importante sapere: cosa puoi offrire al tuo potenziale potenziale che altri non possono offrire? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a distinguerti dagli altri:

Concentrati sui tuoi gusti e sui tuoi hobby

Poche donne single rifiuterebbero un bell’uomo che è anche finanziariamente solvente. Quindi cosa ti farà trovare quel sugar daddy che vuole davvero stare con te? È chiaro che rendere felice la tua SD ti renderà felice, ma sicuramente per questo devi adattarti.

Concentrarsi su gusti, obiettivi e punti di forza può essere un buon modo per trovare la tua SD ideale. Ad esempio, se ti piace il mondo di Otaku o ti piace suonare il piano, dovresti farglielo sapere. Non è sufficiente inserire nel tuo profilo “Sono una ragazza bellissima e adoro essere coccolata”. Questi tipi di profili sono solo carne per i cacciatori SB che parlano con tutti per provare a dormire con loro.

Potenzia i tuoi hobby e i tuoi gusti.

Se i tuoi gusti e hobby corrispondono a quelli del tuo sugardaddy, è importante promuovere questa unione. Un potenziale sugar daddy saprà apprezzare, ad esempio, se ti piace la musica classica, che cerchi il prossimo concerto di una filarmonica da accompagnare. A volte sugardaddys cerca una persona per organizzare il proprio tempo libero, non ha il tempo di cercare concerti o eventi.

Se riesci ad organizzare il tempo libero del tuo sugar daddy in cerca di eventi per andare a incontrarti, guadagnerai indubbiamente molti punti per avere più appuntamenti. Se stai incontrando un sugardaddy e proponi piani che lo interessano, lui sarà interessato a te. A volte gli SB in questo aspetto non sono proattivi, aspettano che lo “sugar” possa offrire e organizzare l’appuntamento. Cerca di organizzare l’appuntamento e noterai il cambiamento.

Prova a fornire diversi punti di vista

Sugardaddys si concentra spesso su denaro, produttività e lavoro. Un’amica mi ha raccontato una storia in cui si trovava in un hotel con il suo mentore. Una mattina durante la colazione il proprietario ha parlato di quanto fosse brutto l’hotel e che non avessero avuto una vacanza da molto tempo.

Sebbene il suo sugardaddy non capisse perché non vendessero l’hotel, spiegò che non erano tutti i soldi e che sicuramente avevano affetto per l’albergo che aveva raccolto dal nulla. Il sugardaddy ha riconosciuto che a volte dimenticava che non tutto è denaro. Cosa intendo con questo? Le SD a volte hanno bisogno di una visione più gentile e più gioiosa della vita, quindi essere una controparte del feroce mondo degli affari può essere un grande vantaggio a tuo favore quando iniziano gli appuntamenti.

Con questo intendo che non devi essere compiacente e dire di sì a tutto. La più grande distinzione è essere te stesso, molti sugarbabe sono dedicati solo ad accordarsi con la loro SD. Cosa succede alla fine? Che il sugardaddy finisce per annoiarsi di loro. Le persone con denaro sono spesso annoiate di essere d’accordo e amano conoscere diversi punti di vista.

Qual è il tuo ultimo punto di distinzione?

Pensa a cosa ti distingue esattamente dal resto. Tornando all’ultimo vestito che hai comprato, se lo facessi sarebbe a causa di qualcosa che lo distingue. (per non dire: “perché mi sta molto bene”) Sono sicuro che tutti gli abiti staranno benissimo su di te, ma cos’è che rende quell’abito particolarmente bello?: potrebbe essere l’apertura della schiena, la larghezza della gonna…

Conoscere qual è la tua forza, sarà un ottimo punto per trovare un sugardaddy che rimarrà con te. Una volta scoperto qual è il punto che può distinguerti dagli altri e che puoi anche apprezzare un possibile sugar daddy, inseriscilo nel tuo profilo. In questo modo riceverai messaggi da veri sugardaddy che ti chiederanno quel punto che ti interessa. Il punto di distinzione è come una specie di calamita che farà appello ai sugardaddy che sono interessati a te e che arretrerà anche quelli che cercano solo altre cose non correlate a relazioni reali e durature.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
Come distinguerti dagli altri sugar babys e trovare il tuo sugardaddy ideale.
Article Name
Come distinguerti dagli altri sugar babys e trovare il tuo sugardaddy ideale.
Description
Impara a distinguerti dagli altri sugarbabys
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up