ragazze che fanno shopping in una limousine
Home » Lezioni e segreti da 5 Sugarbabes esperti
ragazze che fanno shopping in una limousine

Gli sugardating sono sicuramente uno dei modi migliori per migliorare il tuo livello di networking e tranquillità.

Il viaggio per arrivare al mondo reale degli sugardating non è facile. Ci sono molti miti e stereotipi che lo rendono ancora più difficile. Ma ci sono molte lezioni importanti che impariamo lungo la strada . Le grandi cose accadono quando meno te lo aspetti, quindi se il tuo obiettivo è atterrare a uno sugar daddy, tieni la testa alta e non mollare mai.

Abbiamo contattato alcuni SB esperti che sono passati attraverso il nostro sito Web quando era ancora in fase di avvio e fornivano servizi Web solo a Madrid e Barcellona.

Hanno iniziato a frequentarsi con lo Sdating molto tempo fa e ti hanno dato alcuni consigli per le nuove ragazze. Sono lezioni preziose che ti aiuteranno a migliorare le tue relazioni e a capire come trovare uno sugar daddy ideale con cui trascorrere molto tempo in un impegno di scambio, aiuto e complicità. A discrezione abbiamo cambiato i soprannomi.

LA PAZIENZA È UNA VIRTÙ

Da sugar baby , guardo sempre al Sugardating Game come un investimento a lungo termine. La momentanea soddisfazione e il qui ti prendo per quello che ti uccido possono farlo deviare dal suo vero obiettivo, inoltre se entri in quel cerchio ti sarà difficile uscire e quelli veri non vorranno essere i tuoi mentori, disperazione non è attraente.

D’altra parte, non aspettarti di incontrare un uomo solvibile a una cena e che il giorno dopo ti porti in un viaggio ai Caraibi, cosa che non accade normalmente (anche se a volte ci sono eccezioni per fortuna). Di solito devi risolverlo perché le grandi cose non accadono dall’oggi al domani.

Attualmente sono riuscito a raggiungere un accordo che dura nel tempo. Ma quando ho iniziato, ho esaminato molti profili e sono andato a molti appuntamenti incontrando uomini senza molto successo. A poco a poco ho conosciuto persone molto interessanti con le quali ho ancora oggi amicizia e mi tengo in contatto. Alla fine ho trovato persone interessanti tra tante date che non mi sono piaciute.

Non avrei mai pensato di poter arrivare dove sono, ma sono stata tenace, e ora ceno nei migliori ristoranti di belle città mentre prendo la laurea in legge. Se ci metti abbastanza tempo e impegno sarai ricompensato. Questi uomini hanno bisogni semplici. Hanno bisogno del tuo sostegno e della tua compagnia. Mostra loro che sei lì per il lungo raggio e che non sei un’avventura di una notte. La pazienza è una virtù!

Mariola01

ESSERE SELETTIVI

Se vuoi migliorare nella tua vita e vuoi trovare il tuo ideale devi essere selettivo. Non essere troppo veloce per accontentarti di un POT basato esclusivamente sul loro reddito o stile di vita.

Devi sapere perfettamente cosa stai cercando per chiedere al tuo POT, fagli vedere quello che stai cercando, non tutti noi cerchiamo la stessa cosa, alcuni preferiscono viaggiare e andare in posti costosi, altri abbiamo bisogno di aiuto con gli studi .

Non tutti abbiamo le stesse esigenze e non tutti vogliono offrirti lo stesso. Tieni presente che una sugardating deve essere una relazione a lungo termine, devi cercare un uomo che ti soddisfi e capisca di cosa hai bisogno.

Se stai facendo un viaggio meraviglioso e sei preoccupato di non riuscire a sbarcare il lunario o di non poter pagare l’accademia, significa che sei nella relazione Sbaby . Se un uomo non soddisferà le tue aspettative devi chiarire che non è quello che stai cercando, un DS deve capire le tue esigenze e tu le sue.

CarlaXD

MAI ACCONTENTARTI DI MENO

Quando sono entrato a far parte di Sugar Daddy IItalia l’ho fatto per avere una vita più facile e sperimentare il lusso. Ero molto chiaro che non mi sarei accontentato di meno e che non avevo bisogno di meno. Mi piace il lusso, mi piacciono le borse costose e gli abiti firmati, se esco a cena con la mia SD voglio il miglior ristorante della città, se non è lusso non ne vale la pena. Il resto l’ho coperto.

Se un uomo non soddisfa un reddito minimo non sono interessato. Se non può portarmi da nessuna parte nel mondo, non sono interessato e se non ha un’auto sportiva di fascia alta, non sono interessato. Guadagno abbastanza come modella e non ho bisogno di nessuno che mi sostenga, ma cerco uno standard di vita più alto.

Stabilisci delle aspettative e non accontentarti mai di meno perché se ti accontenti di meno, vali di meno. Puoi arrivare ad avere un milionario come me partendo da zero. Devi aumentare le aspettative, non abbassarle. Quando non soddisfa le tue aspettative, trovane un altro. Questo non accade dall’oggi al domani, ma se è quello che vuoi dovresti farlo.

Modello di viaggio

MANTIENI LE TUE EMOZIONI SOTTO CONTROLLO

È molto naturale che a poco a poco ti innamori del tuo POT. Quando un gentiluomo ti tratta educatamente, ti coccola e ti dà affetto, puoi innamorarti. Devi imparare a gestire i tuoi sentimenti e tenerli a bada a meno che non ti chieda qualcosa di più. Deve essere lui a fare quel passo .

Impari a gestire i tuoi sentimenti quando una sugar sister entra in gioco. Che ti coccoli e ti tratti potrebbe non significare nulla oltre l’amicizia, quindi tieni sotto controllo le tue aspettative, tieni presente che se non fa il passo sei d’accordo.

Devi conoscere bene i tuoi sentimenti Ti stai innamorando o sei solo infatuato di qualcuno ricco? Monitora anche i suoi sentimenti. A volte puoi imbatterti nella stessa situazione in cui mi sono imbattuto io.

Aveva tutto, una buona macchina, una casa con piscina, vasca idromassaggio e palestra, spendere soldi ecc. Era il sogno di ogni sugar baby, ma non era per me. Mi ha chiesto di fare il passo verso una relazione con la NSA, voleva quello che non ero disposta a dargli, una vera relazione, quindi mi sono allontanata da lui prima che i sentimenti peggiorassero . Tieni i tuoi sentimenti molto legati e se la relazione ci penserà molto, la tua felicità in futuro dipenderà da questo.

Shhbaby

L’ARTE DEL COMPITO

In base alla mia esperienza, ho imparato che chi ha meno tende a dare di più. Ho incontrato uomini del valore di milioni di euro che non erano disposti a dare un’indennità decente. Un’altra cosa che ho imparato è che devi sapere come raggiungere un accordo con il tuo POT , se vai a una negoziazione senza sapere nulla di questo sei in svantaggio, loro sanno come negoziare. La classe più ricca tende ad essere più avari rispetto a coloro che sono meno ricchi.

Ho conosciuto uno Sugar Daddy che guadagna decentemente come Senior Banker nella City di Londra, anche se è di Barcellona e lavora spesso a Barcellona, ​​negoziare con lui l’indennità desiderata è stato molto più facile che con altri imprenditori super ricchi. Quando uscivo con il mio banchiere, mi comprava sempre regali senza motivo. Anche se non erano borse Gucci o Chanel, ma cerca di soddisfare le mie aspettative. Non lasciare che nessun SugarDady di alto livello ti tratti come un giocattolo solo perché ha potere monetario.

Imnotonlyone

Se metti la giusta quantità di impegno e pratica, anche tu puoi essere un esperto di Sai Baba e instaurare una relazione stabile. È necessario passare attraverso tentativi ed errori prima di trovare il successo in questo gioco. Con ogni disposizione, arriva una lezione da imparare. Ecco altre lezioni da Sugar Baby con esperienza per aiutarti ad avere successo negli sugardating.

3 segreti dello stile di vita Sugar Baby

Quando entri nel mondo degli sugardating e impari che lei è una sugar baby, ti rendi conto che la bellezza non è tutto. Imparare a distinguerti dagli altri sugar baby è molto più che avere un bel viso. Diventa persino irrilevante. Come mai? Gli uomini maturi non prestano tanta attenzione alla bellezza quanto gli uomini più giovani.

In realtà, la chiave per essere abbastanza importante da permettere a un POT di stare con te per darti un aiuto considerevole è come li fai sentire mentre sono con te.

Forse la parola giusta per questo è “Musa”. Diventare Musa è qualcosa che va oltre la bellezza. In una musa c’è un’ispirazione specifica, un’energia che l’uomo sente quando è con lei.

Potrebbe essere la tua creatività o forse il tuo modo di vedere gli affari. Una musa può cambiare le cose in meglio se sa cos’è Sugar Daddy e cosa sta cercando. Questi sono alcuni segreti per essere la musa ispiratrice degli sugar dating:

Ecco il primo segreto:

L’imperfezione è bellezza, la follia è genio, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

Marilyn Monroe

La bellezza è “quasi” irrilevante ma devi sapere come migliorare il tuo profilo di sugar baby in modo che possano fare il primo passo.Un corpo perfetto e un bel sorriso non sono così importanti come potresti pensare. Se non c’è nient’altro che bei fianchi, uno Sugar baby non durerà nel programma di un POT.

Allora cosa è importante?

  • Un’energia speciale , trova il tuo modo di stare al mondo spensierato.
  • Dare felicità, ci sono persone che brillano e altre che sono spente, che tipo sei?
  • Sapere come far sentire giovane la persona che hai di fronte.
  • Ci sono donne che ti fanno dimenticare le tue preoccupazioni e altre che ti rendono teso.
  • Con alcune donne un uomo si connette all’istante e altre con cui scappi.

Indipendentemente dall’intimità, la tua presenza contiene un’energia speciale che. Se ne sei consapevole e sai come usarlo, puoi ottenere quello che vuoi. È così che alcuni sugar baby arrivano ad avere vere relazioni platoniche con i loro POT. Ricorda anche che la privacy negli sugar dating è importante.

È che il modo di essere, al di là del fisico, può essere la differenza che fa di te una vera Musa desiderata da qualsiasi papà.

Il secondo segreto

Sono buono, ma non un angelo. Commetto peccati, ma non sono il diavolo. Sono solo una bambina in un grande mondo che cerca di trovare qualcuno da amare.

Marilyn Monroe

Fai attenzione, i tuoi problemi possono iniziare quando inizi a ricevere aiuto. Il problema arriva quando il tuo portafoglio inizia a traboccare, questo ingrandisce tutto di te. Bruciare soldi per questo ingrandisce soprattutto le tue debolezze .

Se i tuoi obiettivi nella vita non sono chiari, avrai sicuramente molti soldi da sprecare, ma di solito finisce. Se consideri l’idea di trovare il tuo sugar daddy il tuo “obiettivo finale di soldi”, allora potresti essere nei guai. In questo post ti abbiamo spiegato molto tempo fa come migliorare le tue finanze per i sugar baby.

Come fanno i veri sugar baby?

Vivo per avere successo, non per compiacere te o chiunque altro.

Marilyn Monroe

Si sforzano di essere sempre il meglio di sé, costruire relazioni, non dimenticare mai i loro obiettivi, idee e visioni in cui vogliono investire.

Come mai? Perché siamo più simili a persone che sono come noi, è un sentimento tribale, aiutiamo chi è come noi. Se l’unica cosa che stai aspettando è ricevere la tua paghetta per fare la spesa, la tua SD non ti affiderà molti soldi.

Se spendi ogni centesimo che guadagni, non avrai nulla da investire nel tuo successo futuro. Ma come fai a sapere cosa fare con i soldi, una volta che inizi a riceverli? Ottieni un consulente.

Mentori Ascoltano e parlano insieme di quali sono le loro vere visioni, obiettivi e sogni a lungo termine e creano strategie per realizzarli, anche questi mentori sono chiamati sugar daddy. Ci sono molti ex atleti professionisti che lavano auto perché non hanno avuto la possibilità di imparare a investire da un uomo d’affari. Non importa quanto guadagni. Importa quanto risparmi e investi.
Inteso?

Un altro segreto per ora…

Pensavo mentre guardavo le serate di Hollywood; “Ci devono essere migliaia di ragazze sedute da sole a sognare di essere una star.” Ma non mi preoccuperò per lei, sono quello che sogna di più.

Marilyn Monroe

Qualunque siano i tuoi obiettivi, sono troppo piccoli. Le più grandi fantasie e i tuoi obiettivi, puoi raggiungerli. Essere un sugar baby può essere il primo passo per una vita oltre i tuoi sogni. Ma la chiave per arrivare lontano sarà il tipo di supporto che avrai.

Trascorri del tempo con persone che traggono il meglio dal tuo futuro, persone che tirano fuori il meglio e il più ambizioso in te. Dai loro la tua concentrazione e attenzione. Potrebbe interessarti anche: Sugar baby protection: trucchi per rilevare false SD.

Summary
5 lezioni importanti di 5 SugarBabes con esperienza
Article Name
5 lezioni importanti di 5 SugarBabes con esperienza
Description
Scopri di più sugli sugar dating con questa intervista con 5 sugarbabes esperti.
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


quattro × 3 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close