Cos’è una sugar sister per un sugardaddy?

Uomo maturo scatta foto di due ragazze sugarbabe
Home » Cos’è una sugar sister per un sugardaddy?

 Uomo maturo scatta foto di due ragazze sugarbabeNel mondo dello sugardating le formule possono essere infinite, dagli accordi in cui vi è totale esclusività, alle relazioni aperte. Un sugardaddy può cercare cose molto diverse a seconda del momento vitale in cui si trova. Nel gioco della sugar dating c’è una vasta gamma di possibilità. Questi tipi di accordi includono i cosiddetti accordi “sugarsister”.

Cos’è una sugar sister?

Una sugar sister è una sugarbaby che è nella relazione tra una SD e un altro SB. Inoltre una sugar sister conosce ed è imparentata con l’altra sugarbaby.

Esistono diversi tipi di relazioni sugar a volte il SD decide di mettere un nuovo partner nel gioco. Altre volte due amici decidono di trovare un amico per entrambi perché si sentono più sicuri. Altre volte è la SB che decide di coinvolgere un amico nella relazione.

Qualunque cosa accada, è sicuramente un gioco a tre, in cui una SD decide un accordo con due baby-sitter che aiuta finanziariamente, dà loro regali o li aiuta a livello professionale. All’interno di questa relazione, il SD cercherà di uscire con entrambi allo stesso modo, avere la sua compagnia e sarà un accordo con entrambi.

Come essere una sugar sister?

Quando hai già un sugarsyster con cui condividi tutto, di solito non ci sono problemi, la cosa brutta è quando devi condividere quello che pensavi fosse solo per te, questo può essere frustrante. Sicuramente mille pensieri ti vengono in mente, dall’abbandonare la relazione alla fine del nuovo SB. Quando sei cresciuto per diventare una sugar sister, l’accordo viene nuovamente negoziato sapendo esattamente quale dovrebbe essere il tuo ruolo nella relazione o se influenzerà la relazione.

È meglio concedersi il tempo per abituarsi e provare a vedere il positivo in questa relazione. Di solito una relazione a tre è divertente e le conversazioni confluiscono nelle prime ore del mattino. Chiedi al tuo sugar daddy di darti informazioni su di lei per adattarsi alla relazione, tieni presente che il mondo della sugar dating è pieno di notizie ed esperienze, quindi non perdere la gelosia o essere possessivo.

Come gestire il nuovo accordo con il tuo sugardaddy?

Dal momento che SB devi sapere che questo può accadere, un SD può decidere di portare un nuovo sugarbaby per farli uscire tutti e tre. Dovresti essere informato in anticipo su come accoglierai il tuo sugarsyster oltre alla gelosia o allo scandalo. Sappiamo che questo può essere difficile, ma ci sono alcune cose che puoi fare per rendere l’intero processo il più semplice e confortevole possibile. Qui, condivideremo come puoi accogliere una sugarsyster, farla sentire a suo agio e rendere felice tuo padre.

  1. Trova il tempo di parlarne con il tuo amico

La cosa migliore che puoi fare è essere positivo e proattivo nel processo di portare un nuovo sugarbaby nella relazione. Ovviamente non è una buona idea rimanere in disparte senza sapere cosa sta succedendo dall’altra parte della relazione. Le relazioni tra 3 o poliamore sono sempre esistite. Se lo desideri, puoi cercare informazioni su Polyamory online. Con questo in mente, dovresti sederti e parlarne con il tuo SD

Parlando con il tuo amico papà, sarai in grado di scoprire di lei attraverso di lui, cosa gli piace di lei, cosa lo rende così interessato a lei. Capire questo può richiedere del tempo e può essere abbastanza difficile. Ma una buona comunicazione aprirà le porte a un nuovo mondo di esperienze.

Nel fare questo, dovresti anche cercare di non far sentire a disagio le tue domande. Fagli capire il fatto che stai chiedendo perché ti preoccupi e che prevedi di costruire una solida base per le tue relazioni future insieme.

  1. Organizza un incontro con SD e Sugar Sister

Incontrarla di persona è un segno che vuoi rendere felice la tua dolce vita e che ti interessa la relazione. Idealmente, questo incontro dovrebbe essere breve e preciso. Trova un posto dove possano prendere un caffè veloce insieme. Questo passaggio può essere imbarazzante, ma ti aiuterà ad accettare la situazione attuale e ad affrontarla il più rapidamente possibile.

Quando incontri il tuo sugarsister, dovresti cercare il più possibile di mantenere il tuo sorriso ed essere rispettoso. Non tentare mai di vantarti del fatto che sei già il suo attuale SB e che sei il proprietario del suo cuore, stai lontano dalle tue solite battute con lui e non dirgli in linea di principio i sentimenti verso la tua SD. Questo può renderti sospetto, lasciarlo per dopo.

Dopo l’incontro, falle capire che sei felice di incontrarla di persona e che vorresti vederla spesso. Fatto ciò, puoi concludere con un abbraccio per dimostrare di essere amichevole e confermare i tuoi gesti gentili.

  1. I due devono uscire

Forse sei stato in grado di tenere le cose online dopo il tuo primo incontro con il tuo sugarsister e dopo le date successive insieme, puoi suggerire una data per sole ragazze. Qui, andrai ad un appuntamento con lei senza il tuo sugardaddy o la sua interferenza. Con questo, puoi conoscerla meglio e farla sentire a suo agio. Devi davvero sapere se sei compatibile con lei, capire i suoi sentimenti e cercare di essere amici. Se quest’ultimo non è possibile, dovresti chiedere alla tua SD.

  1. Può essere scomodo, ma ne vale la pena

Non si può negare che questo non sarà scomodo. Ci possono essere due modi in una relazione stimolante in cui entra un nuovo SB: la cosa migliore è cercare di farla diventare tua amica e sentirti a tuo agio, in breve, essere la tua sugar baby. Tuttavia, se alla fine non ti piace il suo modo di essere o di agire, potrebbe essere il momento di parlare con il tuo amico e sollevare la situazione con lui.

  1. Scambio di informazioni di contatto

Per poter ottenere le informazioni di contatto, non è necessario andare d’accordo. Ogni volta che sei su un buon terreno per parlarle, dovresti avere i suoi dati di contatto e inviarle un messaggio. Con questo, puoi inviarle un messaggio di testo e chiamarla quando vuoi. Questo ti impedirà di dover chiedere al tuo sugardaddy prima di sistemare qualcosa con lei o vederla.

  1. Concentrati sull’essere calmo

I primi momenti in cui un SD ti dice che un SB entrerà nella relazione, questo può essere frustrante. Cerca di avere tempo per te stesso e rilassati. Prendilo come un gioco e non fare una montagna da un granello di sabbia.

Com’è avere un sugardaddy con due sugarbabes?

Sebbene per molti uomini uscire con due donne possa essere favoloso, molte volte la realtà è che non è facile. La gelosia e la competitività, come la vera bellezza, possono far emergere il male nelle persone. Quindi, se sei SD e pianifichi questo tipo di relazione, devi essere attento e corretto con entrambi, facendoli andare d’accordo e creando un clima di uguaglianza.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
Cos'è una sugar sister per un sugardaddy?
Article Name
Cos'è una sugar sister per un sugardaddy?
Description
Scopri cos'è una sugar sister e come dovresti comportarti con lei
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up