Cose che non dovresti dire al primo appuntamento

ragazza con il dito in bocca per chiedere silenzio
Home » Cose che non dovresti dire al primo appuntamento

 ragazza con il dito in bocca per chiedere silenzio

Sei fortunato, hai l’appuntamento tanto atteso con Sugar Daddy, questa potrebbe essere una buona opportunità e la ricerca di un sugardaddy meraviglioso è finita. È possibile che tu possa iniziare a costruire quella relazione duratura che ti aspetti. Al tuo primo appuntamento con il tuo sugar daddy, sarai indubbiamente nervoso, incrocerai le dita in modo che tutto vada bene e che godrai di una personalità matura e interessante tanto quanto godrà il tuo guardare. In questo momento sei assalito dalle domande su come vestirsi, truccarsi e prepararsi per il tuo appuntamento.

Una delle cose che succederà sicuramente è la domanda “Dimmi di più su di te?”, Una domanda aperta che ti lascerà a pensare … se devo dirlo ora … ti racconto della mia vita all’università? Parlo del mio cane? Certo, raccontandogli la tua vita da cima a fondo, non penso che dovresti farlo e parlargli del tuo cane forse un altro giorno se non parla dell’argomento degli animali.

Uno dei modi migliori per iniziare è cercare somiglianze nei gusti che hai visto sul sito web . In Sugar Daddy Italia hai molte opzioni per personalizzare il tuo profilo, approfittane perché una ragazza attiva e amica sarà sempre più interessante di un’altra che non mette nulla. Ad esempio, se ti piace sciare, fare escursioni o praticare qualsiasi sport, è bene che tu lo metta e non lesini sulle parole. Sarà un buon inizio nella conversazione attraverso il web e successivamente nella conversazione dell’appuntamento. Ma importante quanto conoscere le cose giuste è evitare le cose sbagliate quando parliamo. Qui ti mostriamo il NO definitivo che non dovresti mai prendere ad un appuntamento con il tuo sugardaddy.

Racconti tristi della tua triste vita

Questo punto è così importante che deve essere ripetuto due volte: non ci sono storie tristi e dolorose . Storie tristi di non avere soldi per castrare il mio cane e lasciarmi l’orsacchiotto fatto polvere. Oppure non ho soldi per comprare libri, ecco perché devo flirtare con il geek Uni che sembra aver abbandonato il deodorante il giorno in cui è nato. Ecc. Sai cosa voglio dire no?

Ciò include anche la discussione dei problemi finanziari. Sì, è bello discutere di ciò che è il tuo budget e di ciò che stai cercando, ma non cercare di sembrare disperato: voi due avete già accettato di incontrarvi per ragioni reciproche, lasciate che la vostra personalità e i vostri obiettivi futuri parlino. Ci sono modi molto migliori e più ingegnosi per dare l’aiuto di cui hai bisogno.

Non andare troppo lontano nella tua vita personale.

Il motivo per cui stai cercando una relazione dolcissima è fuggire dalla tua vita normale. Vuole concentrarsi su di te, sentire ciò che non può sentire con una donna anziana, vuole distrarsi da qualsiasi altra cosa stia succedendo al lavoro oa casa. Se dici che sei divorziato e hai figli, non chiedere perché il matrimonio non ha funzionato e quali sono i nomi dei tuoi figli. Può sembrare bello chiedere della sua famiglia, ma un primo appuntamento non è il momento giusto per quello.

Se dici che stai per divorziare, prova semplicemente a cambiare argomento con simpatia fino a quando non puoi trasformare la conversazione in argomenti più leggeri, più divertenti e connessi. Non sfruttare l’opportunità per parlare di come il divorzio dei tuoi genitori ti ha influenzato.

Lascia WhatsApp e il telefono in silenzio

Qualcosa che non dovrebbe essere detto su un appuntamento è che controllerò il mio telefono per un momento . Siamo in un momento in cui parlare al telefono o controllare WhatsApp nel mezzo di un appuntamento ci sembra normale e lo facciamo anche automaticamente. Vedi che il tuo telefono è stato illuminato nella borsa e automaticamente e senza pensare di prenderlo per verificare chi ti ha scritto. Ricorda che un primo appuntamento è il luogo in cui il tuo sugardaddy formerà le prime impressioni su di te. Se prendi il tuo telefono sarà qualcosa di irrispettoso e penserà che ti stai annoiando o stai andando da esso e penserà che andrà oltre nei seguenti appuntamenti, quindi sarà probabilmente un gesto molto sfortunato. Se hai davvero bisogno di controllare il telefono, approfitta quando vai in bagno per farlo.

Non chiedere troppo sul tuo lavoro

È complicato per un sugadaddy dirgli cosa fa al primo appuntamento. Volete sapere quanto guadagna e quanto sarà disposto a offrirvi, è possibile che parlerà di alcuni successi commerciali dei suoi viaggi e del tipo di casa che hanno, dei loro gusti o della macchina. Con ciò sarà più che sufficiente sapere di che tipo di gioco sei sugardaddy.

Ci sono sugar daddy che possono avere piccole imprese e non una grande macchina e possono diventare più generosi degli uomini con un sacco di soldi. Quindi sarà il suo modo di spostarsi, pagare e dove ti invita o delle spese che fa quello che ti dicono se è generoso o no. È possibile che al primo appuntamento sia il momento ideale per dirti i tuoi bisogni sopra per sapere se Puoi incontrarli, chiedere il budget invece di chiedere il numero di zeri nel tuo conto corrente poiché, come ho detto sopra, a volte non sono i dati migliori per sapere se siamo interessati.

La discrezione conta davvero

E un modo per dimostrare che capisci l’importanza di essere discreti è quello di scegliere attentamente le tue parole quando sei in un luogo pubblico. Questo è molto importante al primo appuntamento perché voi due vi state conoscendo e vengono poste molte domande. Molto probabilmente, lo incontrerai in un luogo affollato e pubblico come una caffetteria o un ristorante e non dovresti parlare di cose che attirano molta attenzione.

È importante cercare un bel posto in modo da non dover parlare troppo forte . Un esempio di discrezione nella conversazione è per non parlare del fatto che si sono incontrati su un social network. Chiedere perché ti sei iscritto a un sito di incontri o ne parli non è la conversazione più adatta per quel luogo. Né dire apertamente, perché stai cercando un sugarbaby? o cose del genere, piuttosto chiedi cosa stai cercando in una ragazza e cose del genere.

Se vedi che ti innervosisci quando parli di cose come il denaro o le cose di cui hai bisogno, forse preferisci discuterne in privato. In quei casi basta sorridere e dire bene. Che ne dici di parlarne più tardi al telefono? E poi passa a un’altra conversazione in cui può sentirsi a proprio agio e divertirsi. Queste piccole cose contano molto nei primi appuntamenti e talvolta non ci rendiamo conto. Se li hai impressionati, è normale che l’accordo arrivi abbastanza rapidamente ed è lui che lo offre.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
Cose che non dovresti dire al primo appuntamento
Article Name
Cose che non dovresti dire al primo appuntamento
Description
Alcuni consigli per imparare a migliorare i primi appuntamenti con un sugardaddy
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up