ragazza con il dito in bocca per chiedere silenzio
Home » Cose che non dovresti dire al primo appuntamento
 ragazza con il dito in bocca per chiedere silenzio

Sei fortunato, hai raggiunto l’appuntamento tanto atteso con Sugar Daddy. Hai lavorato e migliorato il tuo profilo di sugar baby , e loro si sono interessati a te, questa potrebbe essere una buona opportunità e che la ricerca di un papà meraviglioso si è conclusa.

Potresti essere in grado di iniziare a costruire quella relazione duratura che speri. Nel tuo primo, sarai senza dubbio nervoso, incrocerai le dita in modo che tutto vada bene e che tu possa godere di una personalità matura e interessante tanto quanto lui apprezzerà il tuo aspetto. In questo momento ti assalgono le domande su come dovresti vestirti, truccarti e prepararti per il tuo appuntamento.

Una domanda che sorge spesso è: Dimmi di più su di te? , una domanda aperta che ti lascerà a bocca aperta… cosa dico adesso… Ti racconto la mia vita all’università? Devo parlarti del mio cane? Certo, raccontargli la tua vita da cima a fondo non è il massimo e parlargli del tuo cane forse un altro giorno se non tira fuori l’argomento degli animali.

Uno dei modi migliori per iniziare è cercare somiglianze nei gusti che indossi sul sito web . Sul nostro sito web hai molte opzioni da personalizzare, qui hai maggiori informazioni su come funziona.

Approfitta di queste opzioni perché una ragazza attiva con degli hobby sarà sempre più interessante di una che non mette nulla. Cogli anche l’occasione per mettere in pratica ciò che insegniamo nei trucchi per sugar baby per rilevare i falsi o i papà di sale . Molte volte nella chat non sarai in grado di riconoscerli ma in te a te è molto facile sapere se sei davanti a un enorme lecca-lecca oa un rospo marino.

Ad esempio, se ti piace lo sci, l’escursionismo o qualsiasi altro sport, è bene che te lo metta e non lesinare sulle parole. Sarà un buon inizio nella conversazione attraverso il web e successivamente nella conversazione dell’appuntamento. Ma altrettanto importante quanto conoscere le cose giuste è evitare le cose sbagliate quando parliamo. Se in questo appuntamento vuoi iniziare la trattativa, è importante sapere come raggiungere un accordo come sugar baby con il tuo POT, questo renderà non così drastico iniziare a parlare dei vantaggi che vuoi ottenere dalla tua relazione. Qui ti mostriamo i NO definitivi che non devi mai uscire con il tuo sugardaddy.

Le storie tristi della tua vita dolorosa

Questo punto è così importante che va ripetuto due volte: non esistono storie tristi e dolorose . Storie tristi di non devo sterilizzare il mio cane e mi lascia l’orsacchiotto in polvere. Questo lamento è qualcosa di molto comune tra molti sugar baby, cerca di distinguerti da loro lasciando da parte le cose brutte. Oppure non devo comprare libri, quindi devo flirtare con lo sfigato dell’università che sembra aver abbandonato il deodorante il giorno in cui è nato. Ecc., capisci cosa intendo, vero?

Ciò include anche la discussione dei tuoi problemi attuali. Sì, è fantastico parlare di ciò che hai intenzione di contribuire e di ciò che stai cercando, ma cerca di non sembrare disperato. Se hai deciso di andare al primo appuntamento è per qualcosa quindi lascia parlare la tua personalità e i tuoi obiettivi futuri. Ci sono modi molto migliori e più ingegnosi per trasmettere le tue esigenze.

Non andare troppo lontano nella sua vita personale.

Il motivo per cui stai cercando una relazione con una sugar baby è per sfuggire alla tua vita normale. Vuole concentrarsi su di te, provando quello che non può provare con una donna più anziana. Vuoi una distrazione da qualsiasi altra cosa stia accadendo al lavoro o a casa.

Se dice che è divorziato e ha dei figli, non chiedergli perché il matrimonio non ha funzionato e quali sono i nomi dei suoi figli. Impara i 10 modi per sedurre Sugar Baby in modo che il tuo SD rimanga con te prima di fare domande più personali, così riconoscerai i momenti migliori che faranno aprire il tuo POT e ti diranno più cose. Può sembrare carino che tu chieda della sua famiglia, ma un primo appuntamento non è il momento giusto per questo.

Se dici che stai attraversando un divorzio, prova semplicemente a cambiare argomento in modo comprensivo finché non riesci a trasformare la conversazione in argomenti più leggeri, più divertenti e connessi. Non sfruttare l’occasione per parlare di come il divorzio dei tuoi genitori ti ha colpito.

Lascia WhatsApp e il telefono in silenzio

Qualcosa da non dire su un appuntamento è che controllerò il mio telefono per un momento . Siamo in un momento in cui parlare al telefono o controllare WhatsApp nel bel mezzo di un appuntamento ci sembra la cosa più normale e lo facciamo anche in automatico.

Vedi che il tuo telefono si è acceso nella tua borsa e automaticamente e senza pensarci lo prendi per controllare chi ti ha scritto. Ricorda che un primo appuntamento è il momento in cui il tuo sugardaddy si farà la prima impressione su di te.

Se prendi il telefono, sarà irrispettoso e penseranno che ti stai annoiando o che lo stai trasmettendo. Penserete che questo andrà a più nei prossimi appuntamenti quindi sarà probabilmente un gesto molto sfortunato. Se proprio hai bisogno di controllare il telefono, approfitta di quando va in bagno per farlo.

Non chiedere troppo del loro lavoro

È difficile per un SD dirti cosa fa al primo appuntamento. Vuoi sapere cosa può contribuire alla tua relazione ma non insistere. È possibile che parli di alcuni successi commerciali dei suoi viaggi e del tipo di casa che hanno o dei suoi gusti o della macchina. Sarà più che sufficiente per sapere che tipo di sugar daddy hai di fronte. Forse anche l’articolo 6 tipi di sugar daddy che dovresti conoscere ti aiuterà.

Ci sono sugar daddy che possono avere piccole attività e un’auto normale e possono essere più generosi di altri più fortunati. Quindi sarà il tuo modo di spostarti, pagare e i luoghi e i dettagli che hai con te che devi giudicare.

È possibile che il primo appuntamento sia il momento ideale per discutere le tue esigenze sopra per vedere se puoi soddisfarle. Chiedi cosa può portare nella tua vita senza essere troppo diretto.

La discrezione è davvero importante

Un modo per dimostrare che capisci l’importanza della discrezione è scegliere con cura le parole quando ti trovi in ​​un luogo pubblico. Questo è molto importante al primo appuntamento perché quando inizi a incontrare qualcuno vuoi sapere molto di più. Ma i luoghi pubblici a volte non sono i posti migliori per parlare di certe cose. È meglio non parlare di cose che attirano molta attenzione.

È importante trovare un bel posto in modo da non dover parlare troppo forte . Un esempio di discrezione nella conversazione è non menzionare che ti sei incontrato su un social network. Chiedere perché si è iscritto a un sito di incontri o parlarne non è la conversazione giusta per quel luogo . Né dire apertamente Perché stai cercando un sugarbaby? o cose del genere, piuttosto chiede cosa cerca in una ragazza e cose del genere.

Se vedi che si innervosisce quando parla dei vantaggi che ti porterà nella tua relazione o delle cose di cui hai bisogno, forse preferisce discuterne in privato. In questi casi, sorridi e di’ ok. Che ne dici di parlarne più tardi al telefono o in privato?

Quindi passa a un’altra conversazione in cui può sentirsi a suo agio e divertirsi. Queste piccole cose contano molto al primo appuntamento e a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto. Se li hai colpiti, la cosa normale è che l’accordo arriva abbastanza rapidamente ed è lui che te lo offre. Potrebbe interessarti anche: Lezioni e segreti di 5 Sugarbabes esperte.

Summary
Cose che non dovresti dire al primo appuntamento
Article Name
Cose che non dovresti dire al primo appuntamento
Description
Alcuni consigli per imparare a migliorare i primi appuntamenti con un sugardaddy
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


sedici − 4 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close