Rileva SugarDaddys falso

ragazza che osserva attraverso una lente d'ingrandimento e con i capelli corti
Home » Rileva SugarDaddys falso

 ragazza che osserva attraverso una lente d'ingrandimento e con i capelli cortiMentre attraversi i percorsi del mondo dello sugardate, noterai la grande varietà di sugar daddys che ci sono, ovviamente, anche quanti uomini. Alcuni di loro saranno impressionanti, la maggior parte andrà solo bene, e alcuni altri semplicemente vacilleranno e proveranno a ingannarti. E, peggio ancora, ti faranno perdere tempo.

Bene, in questo post cercherò di insegnarti come differenziare questi falsi sugar daddy. Come tutti gli uomini, arrivano anche in varie forme e dimensioni ma, fortunatamente, ci sono alcune cose che dicono in base alle quali possiamo identificarli rapidamente. Al fine di evitare di perdere tempo con questi falsi, abbiamo preparato un elenco di suggerimenti in modo che tu sia attento ai segni che ti aiuteranno a riconoscere un sugardaddy falso .

1. “Inviami una tua foto sexy o nuda, tesoro”

Inizierò con il più tipico di tutti, quello che ti chiede di inviare foto sexy del tuo corpo, o forse anche nudo, con la scusa di conoscerti o di vederti meglio. Non inviare mai una tua foto a un profilo di questo stile. La maggior parte dei suagrbaby ha ricevuto e-mail del genere e la cosa migliore che puoi fare è ignorarli: eliminare, bloccare e segnalare l’utente.

Nessun amico legittimo e veramente interessato a un accordo equo con una ragazza avrebbe mai chiesto foto di nudo o sexy senza averle parlato. Molto probabilmente, questo tipo di profilo si nasconde dietro un adolescente alla ricerca di foto sexy e morbose per la sua collezione: se ti sorprende in una giornata divertente o noiosa puoi esitare un po ‘e ridere di lui. Ti consiglio, potresti divertirti molto ed è bello combattere con la frustrazione di trovare quei profili.

2. “Prima di raggiungere un accordo, devo prima provarti”

C’è la possibilità che stavi chattando, in modo casuale, con un possibile futuro Sugar Daddy in Italia. Anche, forse, hai già avuto un incontro, una o due date, e le cose sembrano andare bene. Ma poi, e una volta che la questione economica è caduta sul tavolo, e l’accordo sull’incarico inizia a essere discusso, il signore ti dice la frase che guida questo paragrafo. O alcuni molto simili.

Non devi essere troppo intelligente per sapere di cosa stai parlando. Si deve credere che sia in una concessionaria e tu sei una macchina. Esci il prima possibile: rimuovi e blocca. È molto probabile che un accordo SD / SB non funzioni una volta che è stato stipulato, ma è qualcosa che un vero sugar daddyo è disposto a investire per scoprire. Non ti chiederà mai di provare prima te stesso.

3. Vuole pagare per ogni incontro / notte che trascorri insieme.

Probabilmente troverai questo ragazzo, poiché è anche tra i più tipici. Coloro che non desiderano un accordo basato su un incarico, ma si aspettano di essere in grado di “pagarti per visita”. Riceverai denaro quando ti vedrai e, come previsto, in quegli incontri ti interessa solo una cosa: fare sesso con te. Questi sono visti in campionato.

Non sono sugardaddys, sono Johns. E succede a loro che non stanno cercando un sugarbaby, e lo sanno, ma sono troppo avari per assumere uno scortese. Sono nel posto sbagliato e non dovresti continuare a parlare con un tale profilo. Non abbiamo nulla contro lo scort – se ti è venuta l’idea o cambi il chip, o sei nel posto sbagliato –  ma i sugar baby non sono scort.

Le relazioni sullo sugardate non includono necessariamente il sesso , né fanno pagare per ore, nonostante ciò che molte persone pensano ancora. Non accontentarti di questo falso sugardaddy : hai fatto un errore sul sito e ciò che stai cercando qui non lo troverà. Si prega di eliminarlo, bloccarlo e segnalarlo sempre per essere espulso dal web.

4. Vanta denaro ed è sempre bluffato.

Ti dice che ha uno yacht. Orologi Rolex? Anche il tuo cane ne ha uno … Oh, e hai detto (324 volte) quanti soldi guadagni al mese? Un giorno?

Uomini come questo sono il chiaro esempio che tutto ciò che luccica non è oro. Sperano di attrarre sugarbabe con la promessa delle fortune che possiedono. E, sebbene sia davvero così o più ricco di re Mida, ciò non significa che sia necessario che lo condivida con te ogni tanto. Sugar Dadys tende ad essere piuttosto discreto su questo problema.

Molti sugar baby per la prima volta commettono l’errore di pensare che i più ricchi siano i migliori sugardaddys. Nella stragrande maggioranza dei casi ciò non è vero. I migliori sugardaddy sono quelli che si prendono cura di te e si prendono davvero cura di te.  In caso contrario, non importa quanta luminosità ha. È oro falso, da quello cattivo, che nero …

5. Ha una personalità di merda ed è insopportabile.

Scortese, disgustoso e talvolta persino volgare. I cattivi non fanno buona compagnia e certamente non sono buoni sugar daddy. Se un potenziale sugardaddy è scortese o cattivo con te in qualsiasi momento, interrompi rapidamente qualsiasi relazione e contatto con lui. Anche se è molto ricco, ti tiene più che largo, non varrà mai il danno emotivo che stare con una persona simile può farti passare.

I migliori SugarDaddys sono, innanzitutto, brave persone o almeno persone che cercano di essere gentili con gli altri. Sai, uomini adulti che capiscono cose come considerazione, riflessione e cortesia. Non commettere l’errore di essere coinvolti con uomini che non vedono il valore di quei tratti. Tutto lo sugardates che ricevi da loro sarà più amaro che dolce.

6. Il cacciatore di occasioni, come se fossero le vendite.

Questo tipo di sugardaddy proverà a contrarti, oh, più del 50% in meno di quello che stai cercando. E, a meno che non ti trovassi su rebajassugarbaby.es … perché stai cercando di contrattare a un livello così estremo?

Bene, semplice: perché è un falso, ecco perché . Quando si tratta di cose personali come trovare la ragazza perfetta per loro, sugardaddy sa davvero che questo non è un negozio, né tu un prodotto. E certamente, non contrattare. Se sei quello che sta cercando e, se sei stato realistico riguardo alle tue aspettative di incarico, sarà disposto a fare la sua parte per assicurarsi che entrambi siano soddisfatti dell’accordo.

* NOTA: alcuni possibili sugardaddy semplicemente non saranno in grado di permettersi un intervallo di allocazione molto elevato, ma possono anche essere ottimi sugar daddies. Se ti piace un possibile sugar daddy, ma sei fuori dalla sua fascia di prezzo, puoi sempre regolare il tempo che vorresti passare con esso e mettere più limiti alla tua disponibilità, in modo da poter raggiungere un accordo soddisfacente per entrambi.

7. Pensa che ti stia facendo un grande favore.

L’abbiamo già detto e lo ripeteremo ancora: un incarico non è un assegno in bianco per lui . Certo che ti sta dando dei soldi. Ma è vero che non lo fa solo per la grande bontà che esiste nel suo cuore: anche lui riceve molto in cambio. I bambini esperti sanno bene come mantenere una buona relazione SD / SB. Sei lì per lui quando ha bisogno di te, lo ascolti e lo supporti sui suoi possibili problemi con il lavoro … Fai del tuo meglio per rilassarti e dimenticare i problemi, farlo sentire unico e in cima al mondo.

Questo non è un servizio che può essere facilmente offerto, ed è anche vero che i buoni sugarbabies sono fatti con una pasta diversa rispetto ad altre donne. Quindi, anche se dovresti essere grato per l’aiuto che ti offre la tua sugardady, non dimenticare mai che il favore va in entrambe le direzioni. Se non è in grado di riconoscere questo punto, è meglio che passi da lui.

8. Il tipo egocentrico e tutto è: su di me, me, me, me … e poi di nuovo me.

Scoprirai rapidamente che ci sono tipi molto speciali di sugar daddies: quelli che hanno l’impressione che il sole, la luna e le stelle ruotino sempre attorno ad esso. Il tema della conversazione negli snack: la storia di se stesso. Andiamo al corso principale e il tema ai suoi momenti migliori della vita, fino al momento chiaro, perché ha molto da vedere e da fare … E mentre assaggi il dessert, spiega le sue idee visionarie e ogni tattica o metodo, presente, passato o futuro, per realizzare tutti i tuoi sogni.

Ti renderai conto che ha la capacità di parlare e masticare allo stesso tempo, e non ti concedere tempo o articolare mezza parola per sfuggire a così tanto ombelismo. Questa è una lezione molto importante: fai attenzione ai sugardadys che sono interessati solo a se stessi. Dopotutto, quando potresti discutere di cose di cui potresti aver bisogno in un accordo, quando è chiaro che l’unica cosa che ti interessa è se stesso?

9. Suggerimenti extra

  • Prova a mostrare un qualche tipo di controllo o molto geloso senza aver raggiunto un accordo. Scappare Non ti piace uno sugardates creato dal tuo proprietario.
  • Cerca di darti un pessimo accordo , come poche centinaia di giorni da passare insieme. Ti assicuro che ti sentirai meglio lavorando presso Starbucks e avrai un caffè gratuito.
  • Parla molto delle promesse e continua a chiedere di stare con te, ma quando si tratta di raggiungere un vero accordo, stai zitto e torna al ciclo . È silenzioso, ma ti farà perdere tempo.
  • Stai attento con coloro che accettano facilmente tutto ciò che chiedi e sei sempre d’accordo. Ricorda: non è tuo zuccherino finché non hai quello che hai chiesto.
  • E come sempre, se hai una strana sensazione, o qualcosa ti dà una brutta sensazione di un potenziale amico, segui il tuo istinto e scappa .
  • I sugardaddy falsi sono innocui una volta che sai come rilevarli dall’inizio. Ma se non lo fai, potresti finire per perdere tempo ed energia su qualcosa che non ti condurrà a nulla.

Come intelligente sugarbabe sei, sei sempre attento a quel segnale che indica le intenzioni di ogni sugar daddyo che parla con te. Se hai un indizio che ti ha aiutato a identificare un falso sugardaddy, ti incoraggio a condividerlo nell’area dei commenti o nel forum. A coloro che stanno iniziando ad aiutarli, sanno perfettamente come comportarsi con tali profili.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
Rileva SugarDaddys falso
Article Name
Rileva SugarDaddys falso
Description
Alcuni consigli per sapere se un sugardaddy è falso e vero
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up