ragazza che osserva attraverso una lente d'ingrandimento e con i capelli corti
Home » Rileva SD falso (salt daddy)
 ragazza che osserva attraverso una lente d'ingrandimento e con i capelli corti

Man mano che impari cos’è uno sugar daddy, ti renderai conto dei molti tipi di sugar daddy là fuori, tanti quanti gli uomini, ovviamente. Ci sono molti consigli di esperti sugar baby per aiutarti , ma il più importante è probabilmente: Impara a individuare i papà di sale. Alcuni di loro saranno impressionanti, la maggior parte andrà bene e alcuni altri esiteranno e cercheranno di ingannarti. E peggio di tutto, ti faranno perdere tempo.

Ebbene, in questo post cercherò di insegnarvi a sapere come differenziare questi ultimi falsi SD. Come tutti gli uomini, anche loro sono disponibili in varie forme e dimensioni, ma fortunatamente ci sono alcune cose che dicono o fanno che possiamo identificare rapidamente. Qualcosa che ti aiuterà anche a rilevare il falso è imparare i suggerimenti per raggiungere accordi come sugar baby , al momento della negoziazione è quando vengono scoperti.

Per evitare di perdere tempo con questi falsi, abbiamo preparato un elenco di consigli in modo che tu stia attento ai segni che ti aiuteranno a riconoscere un Fake SD. 

1. “Mandami una tua foto sexy o nuda, tesoro”

Inizierò con il più tipico di tutti, quello che ti chiede di mandargli foto sexy del tuo corpo, o magari anche nudo, con la scusa di poterti conoscere o vederti meglio. Se hai lavorato e migliorato il tuo profilo con le foto corrette , non ci sono più foto da inviare. Non inviare mai una tua foto a un profilo di questo stile. La maggior parte dei sugar baby ha ricevuto email come questa e la cosa migliore da fare è ignorarle: cancellare, bloccare e segnalare l’utente.

Nessun legittimo sugardaddy veramente interessato a un accordo equo con una ragazza ti chiederebbe mai foto di nudo o sexy senza parlarle a malapena. Molto probabilmente, questo tipo di profilo si nasconde dietro un adolescente in cerca di foto sexy e kinky per la sua collezione: se ti becca in una giornata divertente o noiosa puoi esitare un po’ e ridere di lui. Ti consiglio, potresti divertirti molto ed è bello combattere con la frustrazione di trovare quei profili.

2. “Prima di raggiungere un accordo, devo prima metterti alla prova”

C’è la possibilità che tu stia chiacchierando, casualmente, con un POT, forse hai già avuto un incontro, uno o due appuntamenti, e le cose sembrano andare bene. Ma poi, e una volta che la questione economica è caduta sul tavolo, e si comincia a discutere dell’accordo sull’indennità, il signore ti dice la frase che presiede questo paragrafo. O uno molto simile.

Non devi essere troppo esperto per sapere di cosa sta parlando. Bisogna credere che sia in una concessionaria e tu sei un’auto. Esci da lì il prima possibile: cancella e blocca. Un accordo SD/SB potrebbe benissimo non funzionare una volta concluso, ma è qualcosa che un vero SD è disposto a investire per scoprirlo. Non ti chiederà mai di metterti alla prova prima.

3. Vuole pagare per l’incontro/notte che trascorri insieme.

Probabilmente ti imbatterai in questo tipo, poiché è anche tra i più tipici. Coloro che non vogliono un accordo basato sugli incarichi, ma sperano piuttosto di poter “pagarti per visita”. Riceverai soldi quando ti vedrai e, come previsto, in quegli incontri a lui interessa solo una cosa: fare sesso con te. Questi sono visti dalla lega.

Non sono SD, sono Johns. E capita loro che non stanno cercando un Sai Baba, e lo sanno, ma sono troppo tirchi per assumere uno scort. Sono nel posto sbagliato e non dovresti continuare a parlare con un profilo del genere. Non abbiamo nulla contro Scort – se ti è venuta quest’idea o hai cambiato il chip, o sei nel posto sbagliato – devono imparare cos’è uno sugar baby .

Le sugar dating non includono necessariamente il sesso , né viene addebitato a ore, nonostante ciò che molti pensano ancora. Non accontentarti di questo finto sugar daddy : è andato nel posto sbagliato e quello che cerca qui non lo troverà. Per favore rimuovilo, bloccalo e segnalalo sempre per essere bannato dal web.

4. Vanto e vanaglorioso.

Ti dice che ha uno yacht. Orologi Rolex? Anche il tuo cane ne ha uno… Oh, e hai detto (324 volte) quanto guadagni al mese? Aggiornato?

Uomini come questi sono il chiaro esempio che non è tutto oro quel che luccica. Sperano di attirare gli zuccherini con la promessa delle fortune che possiedono. E, sebbene sia davvero ricco o più ricco del re Mida, ciò non significa che sia necessario che lo condivida sempre con te. I sugar daddy tendono ad essere piuttosto discreti su questo argomento.

Molti sugar baby per la prima volta commettono l’errore di pensare che i più ricchi siano i migliori sugardaddy. Nella stragrande maggioranza dei casi questo non è vero. I migliori POT sono quelli che si prendono cura di te e si prendono davvero cura di te.  Se non lo fa, non importa quanto sia lucido. È l’oro falso, quello cattivo, che annerisce…

5. Ha una personalità di merda ed è insopportabile.

Rude, rude ea volte anche volgare. Gli uomini cattivi non sono una buona compagnia e di certo non sono buoni. Se un POT è scortese o cattivo con te a un certo punto, interrompi rapidamente qualsiasi relazione e contatto con lui. Anche se è molto ricco, ti tiene in un modo più che a tuo agio, non varrà mai la pena del danno emotivo che stare con una persona del genere può farti passare.

I migliori SugarDaddy sono prima di tutto brave persone, o almeno persone che cercano di essere gentili con gli altri. Sai, uomini adulti che capiscono cose come premura, premura e cortesia. Non commettere l’errore di essere coinvolto con uomini che non vedono il valore in quei tratti. Tutto lo sugar daddy che otterrai da loro sarà più amaro che dolce.

6. Il cacciatore di affari, come se fossero i saldi.

Questo tipo di sugardaddy proverà a contrattare con te, oh, più del 50% in meno di quello che stai cercando di sicuro. E, a meno che non ti abbia trovato su www.sugarbaby.co.uk … perché sta cercando di contrattare così tanto?

Beh, semplice: perché è un falso, ecco perché . Quando si tratta di cose così personali come trovare la ragazza perfetta per loro, gli SD sanno davvero che questo non è un negozio e che tu non sei un prodotto. E di certo non mercanteggiano. Se sei quello che sta cercando e sei stato realistico riguardo alle tue aspettative sull’incarico, sarà disposto a fare la sua parte per assicurarsi che siate entrambi soddisfatti dell’accordo.

* NOTA: alcuni POTS non saranno in grado di permettersi un intervallo di allocazione molto elevato, ma possono essere anche ottimi. Se ti piace una possibile SD, ma sei fuori dalla sua fascia di prezzo, puoi sempre regolare la quantità di tempo che staresti con essa e porre più limiti alla tua disponibilità, in modo da poter raggiungere un accordo soddisfacente per entrambi.

7. Pensa di farti un grande favore.

Lo abbiamo detto prima e lo ripeteremo ancora: Che ti sostenga nei tuoi bisogni e capricci non fa di lui il tuo padrone . Quando ti aiuta, non lo fa solo per la grande bontà che c’è nel suo cuore: anche lui riceve molto in cambio.

I sugar baby esperti che hanno imparato a distinguersi dagli altri sugar baby sanno bene come mantenere un buon rapporto SD/SB. Sei lì per lui quando ha bisogno di te, lo ascolti e lo sostieni sui suoi possibili problemi con il lavoro … Fai del tuo meglio per farlo rilassare e dimenticare i problemi, lo fai sentire unico e in cima al mondo.

Non è un servizio che si può dare facilmente, ed è anche vero che i buoni sugarbaby sono fatti di una pasta diversa rispetto alle altre donne. Quindi, mentre dovresti essere grato per l’aiuto che il tuo sugardady ti dà, non dimenticare mai che il favore va in entrambe le direzioni. Se non è in grado di riconoscere questo punto, è meglio che tu lo salti.

8. Il tipo egocentrico e tutto è: su di me, me, me, me… e poi di nuovo me.

Scoprirai presto che esistono tipi di sugar daddy molto particolari: quelli che hanno l’impressione che il sole, la luna e le stelle ruotino sempre intorno a loro. L’argomento di conversazione agli aperitivi: la storia di se stesso. Passiamo al piatto principale e al tema dei suoi momenti migliori della vita, fino al momento ovviamente, perché ha molto da vedere e da fare… E mentre assaggi il dolce, spiega le sue idee visionarie e ogni tattica o metodo, presente, passato o futuro, per realizzare tutti i tuoi sogni.

Ti renderai conto che ha la capacità di parlare e masticare allo stesso tempo, e non hai il tempo di dire mezza parola per riuscire a sfuggire a tanto ombelico. Questa è una lezione molto importante: attenzione agli sugardady che sono interessati solo a se stessi. Dopotutto, quando potresti discutere di cose di cui potresti aver bisogno in un accordo, quando è chiaro che tutto ciò a cui è interessato è se stesso?

9. Suggerimenti extra

– Cerca di mostrare una sorta di controllo o molto geloso senza aver raggiunto alcun tipo di accordo. Scappa, nessuno che pensa di essere il tuo proprietario ti si addice.

– Cerca di farti un pessimo affare , tipo qualche centinaio per passare qualche giorno insieme. Ti assicuro che ti sentirai meglio lavorando da Starbucks e avrai un caffè gratis.

– Parla molto di promesse e continua a chiedere di incontrarti, ma quando si tratta di raggiungere un vero affare, sta zitto e torna al giro . È tranquillo, ma ti farà perdere tempo.

– Stai attento con chi accetta facilmente tutto ciò che chiedi e acconsente sempre. Ricorda: non è il tuo dolcetto finché non hai ottenuto ciò che hai chiesto.

– E come sempre, se hai una strana sensazione, o qualcosa ti dà una brutta sensazione su una POT, segui il tuo istinto e scappa .

– I falsi SD sono innocui una volta che sai come rilevarli in anticipo. Ma se non lo fai, potresti finire per sprecare tempo ed energie in qualcosa che non ti porterà da nessuna parte.

Da sugar baby intelligente che sei, sei sempre attento a quel segnale che indica le intenzioni di qualsiasi POT che ti parla. Se hai qualche indizio che ti ha aiutato a identificare un falso, ti invito a condividerlo nell’area commenti o sul forum. Chi sta iniziando ad aiutarli sa perfettamente come comportarsi con questi tipi di profili. Potrebbe piacerti anche leggere: Sugar Baby Seduction: come mantenere il tuo POT interessato.

Summary
Rileva SugarDaddys falso
Article Name
Rileva SugarDaddys falso
Description
Alcuni consigli per sapere se un sugardaddy è falso e vero
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


4 × 5 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close