Table of Contents
“Man mano che impari cos’è uno sugar daddy (SD), ti renderai conto dei molti tipi di sugars là fuori, tanti quanti gli uomini, ovviamente. Ci sono molti consigli di esperti sugar baby per aiutarti, ma il più importante è probabilmente: Impara a individuare i “salt daddy”. Alcuni di loro saranno impressionanti, la maggior parte andrà bene e alcuni altri esiteranno e cercheranno di ingannarti. E, peggio di tutto, ti faranno perdere tempo.
Ebbene, in questo post cercherò di insegnarvi come differenziare questi ultimi falsi Sugar. Come tutti gli uomini, anche loro sono disponibili in varie forme e dimensioni, ma fortunatamente ci sono alcune cose che dicono o fanno che possiamo identificare rapidamente. Qualcosa che ti aiuterà anche a rilevare il falso è imparare i suggerimenti per raggiungere accordi come sugar baby; al momento della negoziazione è quando vengono scoperti.
Per evitare di perdere tempo con questi falsi, abbiamo preparato un elenco di consigli in modo che tu stia attento ai segni che ti aiuteranno a riconoscere un Fake.
Mandami una tua foto sexy o nuda, tesoro
Inizierò con il più tipico di tutti, quello che ti chiede di mandargli foto sexy del tuo corpo, o magari anche nudo, con la scusa di poterti conoscere o vederti meglio. Se hai lavorato e migliorato il tuo profilo con le foto corrette, non ci sono più foto da inviare. Non inviare mai una tua foto a un profilo di questo stile. La maggior parte dei sugar baby ha ricevuto email come questa e la cosa migliore da fare è ignorarle: cancellare, bloccare e segnalare l’utente.
Nessun legittimo sugar daddy veramente interessato a un accordo equo con una ragazza ti chiederebbe mai foto di nudo o sexy senza parlarle a malapena. Molto probabilmente, questo tipo di profilo si nasconde dietro un adolescente in cerca di foto sexy e kinky per la sua collezione: se ti becca in una giornata divertente o noiosa puoi esitare un po’ e ridere di lui. Ti consiglio, potresti divertirti molto ed è bello combattere con la frustrazione di trovare quei profili.
Prima di raggiungere un accordo, devo prima metterti alla prova
C’è la possibilità che tu stia chiacchierando, casualmente, con un POT; forse hai già avuto un incontro, uno o due appuntamenti, e le cose sembrano andare bene. Ma poi, una volta che la questione economica è caduta sul tavolo e si comincia a discutere dell’accordo sull’indennità, il signore ti dice la frase che presiede questo paragrafo, o una molto simile.
Non devi essere troppo esperto per sapere di cosa sta parlando. Bisogna credere che sia in una concessionaria e tu sei un’auto. Esci da lì il prima possibile: cancella e blocca. Un accordo potrebbe benissimo non funzionare una volta concluso, ma è qualcosa che un vero sugardaddy è disposto a investire per scoprirlo. Non ti chiederà mai di metterti alla prova prima.
Vuole pagare per l’incontro/notte che trascorri insieme.
Probabilmente ti imbatterai in questo tipo, poiché è anche tra i più tipici. Coloro che non vogliono un accordo basato sugli incarichi, ma sperano piuttosto di poter “pagarti per visita”. Riceverai soldi quando ti vedrai e, come previsto, in quegli incontri a lui interessa solo una cosa: fare sesso con te. Questi sono visti dalla lega.
Sono Johns. E capita loro che non stanno cercando un sugarbabe, e lo sanno, ma sono troppo tirchi per assumere una scorta. Sono nel posto sbagliato e non dovresti continuare a parlare con un profilo del genere. Non abbiamo nulla contro le scorte – se ti è venuta quest’idea o hai cambiato il chip, o sei nel posto sbagliato – devono imparare cos’è uno sugar baby.
Le sugar dating non includono necessariamente il sesso, né viene addebitato a ore, nonostante ciò che molti pensano ancora. Non accontentarti di questo finto: è andato nel posto sbagliato e quello che cerca qui non lo troverà. Per favore, rimuovilo, bloccalo e segnalalo sempre per essere bannato dal web.
Vanto e vanaglorioso.
Ti dice che ha uno yacht. Orologi Rolex? Anche il tuo cane ne ha uno… Oh, e hai detto (324 volte) quanto guadagni al mese? Aggiornato?
Uomini come questi sono il chiaro esempio che non è tutto oro quel che luccica. Sperano di attirare gli zuccherini con la promessa delle fortune che possiedono. E, sebbene sia davvero ricco o più ricco del re Mida, ciò non significa che sia necessario che lo condivida sempre con te. I Tendono ad essere piuttosto discreti su questo argomento.
Molti sugar baby per la prima volta commettono l’errore di pensare che i più ricchi siano i migliori sugar daddy. Nella stragrande maggioranza dei casi, questo non è vero. I migliori POT sono quelli che si prendono cura di te e si prendono davvero cura di te. Se non lo fa, non importa quanto sia lucido. È l’oro falso, quello cattivo, che annerisce…
Ha una personalità di merda ed è insopportabile.
Rude, scortese e a volte anche volgare. Gli uomini cattivi non sono una buona compagnia e di certo non sono buoni. Se un POT è scortese o cattivo con te a un certo punto, interrompi rapidamente qualsiasi relazione e contatto con lui. Anche se è molto ricco, ti tiene in un modo più che a tuo agio, non varrà mai la pena del danno emotivo che stare con una persona del genere può farti passare.
I migliori sono prima di tutto brave persone, o almeno persone che cercano di essere gentili con gli altri. Sai, uomini adulti che capiscono cose come premura, premura e cortesia. Non commettere l’errore di essere coinvolto con uomini che non vedono il valore in quei tratti.
Il cacciatore di affari, come se fossero i saldi.
Questo tipo proverà a contrattare con te, oh, più del 50% in meno di quello che stai cercando di sicuro. E, a meno che non ti abbia trovato su sugardaddyitalia.com perché sta cercando di contrattare così tanto?
Beh, semplice: perché è un falso, ecco perché. Quando si tratta di cose così personali come trovare la ragazza perfetta per loro, gli “sugardaddy” sanno davvero che questo non è un negozio e che tu non sei un prodotto. E di certo non mercanteggiano. Se sei quello che sta cercando e sei stato realistico riguardo alle tue aspettative sull’incarico, sarà disposto a fare la sua parte per assicurarsi che siate entrambi soddisfatti dell’accordo.
*NOTA: alcuni POT non saranno in grado di permettersi un intervallo di allocazione molto elevato, ma possono essere anche ottimi. Se ti piace una possibile , ma sei fuori dalla sua fascia di prezzo, puoi sempre regolare la quantità di tempo che staresti con essa e porre più limiti alla tua disponibilità, in modo da poter raggiungere un accordo soddisfacente per entrambi.
Pensa di farti un grande favore.
Lo abbiamo detto prima e lo ripeteremo ancora: Che ti sostenga nei tuoi bisogni e capricci non fa di lui il tuo padrone. Quando ti aiuta, non lo fa solo per la grande bontà che c’è nel suo cuore: anche lui riceve molto in cambio.
I sugar baby esperti che hanno imparato a distinguersi dagli altri sugar babys sanno bene come mantenere un buon rapporto. Sei lì per lui quando ha bisogno di te, lo ascolti e lo sostieni sui suoi possibili problemi con il lavoro… Fai del tuo meglio per farlo rilassare e dimenticare i problemi, lo fai sentire unico e in cima al mondo.
Non è un servizio che si può dare facilmente, ed è anche vero che i buoni sugar baby sono fatti di una pasta diversa rispetto alle altre donne. Quindi, mentre dovresti essere grato per l’aiuto che il tuo ti dà, non dimenticare mai che il favore va in entrambe le direzioni. Se non è in grado di riconoscere questo punto, è meglio che tu lo eviti.
Il tipo egocentrico e tutto è:
su di me, me, me, me… e poi di nuovo me. Scoprirai presto che esistono tipi molto particolari: quelli che hanno l’impressione che il sole, la luna e le stelle ruotino sempre intorno a loro. L’argomento di conversazione agli aperitivi: la storia di se stesso. Passiamo al piatto principale e al tema dei suoi momenti migliori della vita, fino al momento ovviamente, perché ha molto da vedere e da fare… E mentre assaggi il dolce, spiega le sue idee visionarie e ogni tattica o metodo, presente, passato o futuro, per realizzare tutti i tuoi sogni.
Ti renderai conto che ha la capacità di parlare e masticare allo stesso tempo, e non hai il tempo di dire mezza parola per riuscire a sfuggire a tanto ombelico. Questa è una lezione molto importante: attenzione agli sugardaddy che sono interessati solo a se stessi. Dopotutto, quando potresti discutere di cose di cui potresti aver bisogno in un accordo, quando è chiaro che tutto ciò a cui è interessato è se stesso?
Suggerimenti extra:
- Cerca di mostrare una sorta di controllo o è molto geloso senza aver raggiunto alcun tipo di accordo. Scappa, nessuno che pensa di essere il tuo proprietario ti si addice.
- Cerca di farti un pessimo affare, tipo qualche centinaio per passare qualche giorno insieme. Ti assicuro che ti sentirai meglio lavorando da Starbucks e avrai un caffè gratis.
- Parla molto di promesse e continua a chiedere di incontrarti, ma quando si tratta di raggiungere un vero affare, sta zitto e torna al giro. È tranquillo, ma ti farà perdere tempo.
- Stai attento con chi accetta facilmente tutto ciò che chiedi e acconsente sempre. Ricorda: non è il tuo dolcetto finché non hai ottenuto ciò che hai chiesto.
- E come sempre, se hai una strana sensazione, o qualcosa ti dà una brutta sensazione su una POT, segui il tuo istinto e scappa.
- I falsi sono innocui una volta che sai come rilevarli in anticipo. Ma se non lo fai, potresti finire per sprecare tempo ed energie in qualcosa che non ti porterà da nessuna parte.
Da sugar baby intelligente che sei, sei sempre attento a quel segnale che indica le intenzioni di qualsiasi POT che ti parla. Se hai qualche indizio che ti ha aiutato a identificare un falso, ti invito a condividerlo nell’area commenti o sul forum. Chi sta iniziando ad aiutarli sa perfettamente come comportarsi con questi tipi di profili. Potrebbe piacerti anche leggere: Sugar Baby Seduction: come mantenere il tuo POT interessato.”
Un commento:
Morenaa
24 Marzo, 2023 in 2:38 am
Sono pronta