La donna guarda seducente sugardaddy
Home » Come mantenere il tuo POT interessato?
La donna guarda seducente sugardaddy

Prima di tutto, cerca di creare un profilo che attiri l’attenzione . la prima impressione è importante ed è un buon inizio. La maggior parte degli accordi di sugardating dura circa 6 mesi.

Se vuoi che la tua relazione duri e abbia un supporto a lungo termine, devi mantenere il tuo DS interessato, quindi quando prendi il tuo POT devi mantenere lo “sugar” che scorre. In questo post parliamo di come rimanere interessati, se vuoi qualche consiglio più generale puoi leggere questo post: 10 modi per far stare con te il tuo POT.

1. Tienilo all’erta

Inviagli testi e immagini in momenti in cui può essere calmo, un buongiorno o una buona notte può andare bene. Invia messaggi dolci come “Mi manchi” o “Non vedo l’ora di rivederti”.

L’invio di belle foto della tua giornata in cui provi nuovi abiti o fai cose comuni di solito dà uno sugarbabe in più alla tua SD. Questo non significa mandargli messaggi ogni ora, prova a mandare messaggi a volte sai che potrebbe essere rilassato.

Ricevere un messaggio mentre si lavora o in riunione non è una buona idea. Cerca di essere originale nei tuoi messaggi, tieni presente che la tua SD probabilmente ha già ricevuto molti messaggi di ogni tipo, cerca di essere originale senza esagerare. Per mantenere il tuo SD interessato, è bene sapere cosa gli piace, ad esempio, se gli piace sciare e nel pomeriggio vai alla corte inglese, non esitare a scattare una foto provando un completo da sci o provando uno snowboard.

Si sentono fortunati ad avere belle giovani donne che passano del tempo con loro. Quindi inviare qualcosa di originale e abbinare i loro gusti dimostra che sei interessato a questo. E più è attratto, più è disposto a essere generoso con te.

2. Sii misterioso

Avere una vita che ruota attorno alla tua SD non è una buona idea, gli uomini d’affari impegnati spesso ne sono gravati. Cerca di essere diverso dagli altri sugar baby , che ti vedono come una persona speciale e non come un altro dei loro appuntamenti. Il fatto che il tuo sugar daddy non sappia assolutamente tutto della tua vita gli farà sentire quella piccola preoccupazione che manterrà il suo interesse per te.

Ecco perché è meglio non dire cosa fai ogni giorno così avrai cose di cui parlare quando hai un appuntamento. Se hai una comunicazione continua con qualcuno, in questo tipo di appuntamenti, la relazione può diventare rapidamente noiosa. In questo caso ci riferiamo alle date che si trovano in un punto intermedio della relazione, se ci si trova in altre fasi della relazione di sugar dating, ci sono altri modi per mantenere vivo il fuoco dell’amore.

3. Usa la tua bellezza

Sii orgoglioso del tuo aspetto e usalo per mantenerla interessata a te. Acquista e indossa lingerie che lusinghi il tuo corpo. Prova abiti sexy, gioca con abiti diversi e divertiti a indossare cose sexy. Gli uomini adorano quando ti vesti esclusivamente per loro.

Chiedigli quali sono i suoi feticci per i vestiti e prova a metterlo quando è gentile con te. Se mostri al tuo DS che cerchi di vestirti bene e di avere un bell’aspetto per lui, aumenterà il suo interesse per te. Mandarle di tanto in tanto una foto con un outfit secondo i suoi gusti può anche riaccendere l’interesse.

D’altra parte, chiedigli anche di comprarti il ​​tipo di vestiti che gli piace che indossi. È possibile che alcune cose che indossi non siano al 100% con il tuo stile, ma amico a volte devi indossare il LBD (Alla fine dell’articolo hai un pulsante che ti porta alle abbreviazioni se vuoi sapere cosa LBD è).

4. Mantieni i tuoi obiettivi e le tue ambizioni al di sopra della tua relazione.

Gli Sugar Daddy sono uomini di successo, non vogliono stare con uno Sugar Baby che non ha obiettivi o ambizioni. I tuoi obiettivi e le tue ambizioni sono al di sopra del rapporto SD. Deve sapere che c’è qualcosa di più importante e questo aumenterà il suo interesse per te . Mantenendo i tuoi obiettivi a un punto più alto stai dicendo ” abbi cura di me perché ci sono cose più importanti di te e puoi perdermi “. Scopri come negoziare i tuoi vantaggi e come raggiungere accordi con il tuo POT . Quando saprà che non sei suo al 100%, aumenterà il suo interesse per te e nel trattarti meglio.

La maggior parte degli SD erano studenti universitari. Possono offrirti preziosi consigli e indicazioni sul tuo percorso formativo e professionale. E possono anche aiutarti a trovare una lacuna aziendale. Né hai bisogno di dirgli direttamente che non è vitale per te, ma solo essere chiaro a riguardo sarà sufficiente per lui per accorgersene e aumentare il suo interesse per te. Impara anche cosa dovresti dire alle persone vicine sul tuo stile di vita da sugar baby .

5. Fagli sentire che non sei solo nella relazione per i benefici che ti porta

È importante conoscere e sapere tutto sul concetto di sugar daddy . Conosci i tuoi interessi, le tue simpatie e antipatie, cosa ti piace mangiare, dove ti piace fare acquisti, stranezze, film preferiti, gusti musicali, ecc. Parte di ogni relazione è stabilire una forte amicizia.

Ad un certo punto, non sembrerà più una relazione benefica, perché avrai una relazione e una connessione stabilite. Interessati a ciò che sta dicendo e mantieni le conversazioni fluide. Fate insieme cose che piacciono a entrambi, come giocare a golf, fare escursioni, guardare spettacoli, ascoltare musica dal vivo.

Piccoli gesti possono anche far interessare la tua SD a te. Un piccolo regalo per Natale, compleanni o appuntamenti importanti non è mai troppo. A volte gli uomini sono incuranti con i dettagli, se vedi che la sua borsa è consumata o la sua borsa da viaggio è obsoleta, dagli una. Il modo in cui sente che tieni a lui è qualcosa che può fargli mantenere un interesse per te.

6. Sii sempre grato.

Sii sempre grato al tuo sugar daddy, sii sempre educato, ricordati di indossare l’LBD e rimani dentro finché non sarà parte di te. Alcuni novellini dello sugar baby non sono abituati a comportarsi con un certo galateo, puoi leggere a riguardo in questo articolo: Lezioni e segreti da 5 Sugarbabes esperti , nel nostro blog puoi trovare molte informazioni, da come comportarsi al primo appuntamento con la tua SD, come fare un viaggio con lui o come comportarsi in una cena lussuosa.

Quando sei in un ristorante, bar, ecc. Assicurati di ringraziare il personale per i loro servizi. Fai lo stesso con la tua SD. Anche se è la centesima volta che ti invita a cena, sorridi e ringrazia. A Sugar Daddy piace sentirsi come se ti stessero coccolando e che ti rendi conto della loro generosità. Ogni volta che ricevi un vantaggio nella tua relazione, assicurati di dimostrare che lo apprezzi e lo apprezzi.

Ricorda che Sugar Daddies non deve portarti a cene eleganti, comprarti regali o portarti in viaggio. Questi uomini lo fanno perché lo vogliono. Non sentirti mai autorizzato a nulla perché il tuo affare di SD potrebbe finire in qualsiasi momento.

7. Mantieni le cose eccitanti

Sii attivo in tutto ciò che riguarda la relazione, ma senza passare i momenti in cui non sei con lui. Impara, impara e impara tutto ciò di cui hai bisogno per confrontarti con persone di livello. Se il tuo DS ti vede motivato a entrare a far parte di un gruppo selezionato di persone, cercherà anche di aiutarti. Potrebbe interessarti anche leggere: Sugar baby protection: trucchi per rilevare false SD.


Lascia un Commento


tre × cinque =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite