Due mani si tengono con amore i fidanzati amano
Home » Le quattro fasi delle sugar dating
Due mani si tengono con amore i fidanzati amano

Come società, siamo ossessionati dall’ordinare tutto in fasi, stadi o passaggi. Questo ci aiuta a organizzare i dati nel nostro cervello e ci aiuta anche a sapere come dovremmo agire in ogni momento. Se sei una persona disordinata o non finisci di incontrare quel sugardaddy o quel sugarbaby ideale, forse è perché non sai come adattarti ad ogni momento della relazione.

Se hai già imparato ad attrarre donne più giovani o hai già incontrato uno sugar daddy che ti piace , in questo post ti spiegheremo quali sono le fasi o le fasi che una relazione racchiude nello sugar dating e come agire in ogni momento per non perdere il filo. Anche se dipende anche dal tipo di sugar baby che siamo , se vuoi raggiungere l’obiettivo di avere quella relazione soddisfacente, continua a leggere.

Superati i miti del mondo dello sugar daddy , in sDating ci sono alcuni passaggi da seguire, non è incontrare qualcuno e uscire con quella coppia il giorno dopo. Abbiamo già spiegato in diversi post quali sono i passaggi nel primo appuntamento, ma cosa succede dopo? Bene, cominciamo dall’inizio:

1-. La scintilla che si accende al primo appuntamento

Quando incontriamo uno sugar daddy o uno sugar baby, di solito iniziamo con le chiacchiere. Normalmente tu e il tuo POT vivete nella stessa città o nelle vicinanze e incontrate luoghi in comune. È un buon inizio per incontrarsi in un posto in cui entrambi sapete sentirvi a vostro agio.

Se hai letto i post sui primi appuntamenti del blog, saprai già molto su come comportarti in questo momento, cosa dovresti chiedere e tutto ciò che riguarda i primi appuntamenti. Indipendentemente dal tipo di appuntamento e dal luogo ci sono diverse cose che possono succedere.

  • Non c’è sensazione: se qui non va come vorremmo, le altre fasi sono finite, meglio dire qualcos’altro. Continuare ad allungare una relazione per necessità o per vedere cosa accadrà di solito non va bene.
  • Può arrivare a qualcosa: beh, forse è una di quelle rare citazioni in cui non sai molto bene se stai affrontando il tuo grande successo o fallimento. A volte, a causa della stanchezza, dello stress o di una miriade di motivi, l’appuntamento non va del tutto bene. Se senti di dover avere un secondo appuntamento, proponilo.
  • La scintilla è accesa: questo sarebbe l’ideale per la seconda fase. Nell’appuntamento avete visto che avete delle cose in comune ed è stato divertente. Quindi la seconda fase arriva da sola.

Quando si accende la scintilla, di solito c’è un intrigo sulla persona di fronte a te e vuoi continuare a conoscerla. Ci sono diversi motivi per cui il tuo sugar baby sta con te o il tuo POT per essere affascinato da te. Di solito hai delle cose in comune e vorresti fare cose nuove insieme. Normalmente quando questo accade vi farete tante domande per conoscervi meglio e vi scambierete punti di vista per vedere se sono simili.

Quando ciò accade e poiché la persona di fronte a te potrebbe avere una prospettiva romantica, l’adrenalina e la dopamina saliranno alle stelle quando sei con quel sugardaddy o sugarbaby. Non sono i fuochi d’artificio dell’intera relazione sentimentale, ma la scintilla è accesa. È tempo di appuntamenti più seri…

2-. Appuntamenti formali

Secondo la Gerarchia dei bisogni di Maslow, il bisogno di un senso di connessione di un essere umano si colloca appena al di sotto del loro bisogno di libertà e autostima. Gli esseri umani sono creature sociali che hanno bisogno di connessioni per sentirsi bene e prosperare.

In questa fase ti sei reso conto di avere molto in comune con quella citazione che ha attirato la tua attenzione. Condividi molte visioni del mondo, sostieni i tuoi piani se sei un sugar baby o ti dai ciò di cui hai bisogno se sei un sugar daddy.

Hai raggiunto un accordo in cui entrambi siete a vostro agio. Ebbene in questa fase hai già occupato un posto nell’agenda dell’altro e fai parte della sua vita. L’accordo che hai raggiunto è qualcosa di naturale e che non occupa più parte delle tue conversazioni. Voi due state comodi e man mano mantenete una regolarità negli appuntamenti.

In questa fase si sviluppa una certa chimica, quando si sta insieme si generano dopamina e serotonina, che sono sostanze chimiche della felicità. La sugarbaby sarà felice di stare con un uomo interessante che la sostiene nel suo accordo sugardating di godersi la bellezza e la compagnia di una sugarbaby.

È in questa fase che si genera un legame che può durare anni. Mentre vengono date le attività, i viaggi, le cene, voi due volete trascorrere del tempo di qualità insieme. In linea di massima, quando ciò accade, diminuisce l’interesse a frequentare altre persone e aumenta il tempo che si trascorre insieme.

3- La fase del comfort

Questo è quando la sugar dating inizia a realizzarsi! In questa fase gli SD/SB si completano a vicenda. È il punto medio in cui voi due siete totalmente a vostro agio. In questa fase il rispetto e anche l’affetto è totale e tutto scorre spontaneamente.

Normalmente in questa fase il tuo sugar daddy è diventato un conforto e qualcuno che apprezzi e apprezzi. La sugarbaby diventa quell’aria fresca che ti porta fuori dalla routine e le hai preso il suo affetto. Inizia a svilupparsi una relazione in cui va oltre ciò che vuoi? al Cosa vogliamo?

In questa fase sei più rilassato e puoi essere te stesso. Vi siete accettati, l’accordo è corretto e vi divertite insieme. Questa è una fase cruciale, difficile da superare e in cui molti partner di sugar datingpossono rompere. Tuttavia, se ciò non accade, si passa alla fase migliore di tutte.

4-. Connessione completa o quarto stadio

Questa è la stella d’oro di una relazione di fidanzamento con lo sugar date. Sebbene in questa fase possano sorgere degli inconvenienti, nel post la fase intermedia tra uno sugar daddy e uno sugarbaby spieghiamo come migliorare in questa fase. In questa fase sei felice dell’idea di avere il tuo DS o il tuo sugar baby nella tua vita.

È una fase in cui lui o lei è già una parte indivisibile della tua vita e in cui c’è affetto, intimità e legame totale. Ora è quando hai una relazione completa di sugardating con le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenza: vi siete incontrati e vi siete piaciuti, conoscete i vostri sogni, obiettivi, persino i vostri traumi e il passato. Ecco perché sai di cosa ha bisogno l’altro e gli fai piacere in modo naturale.
  • Interdipendenza: anche se dipendere da un altro suona un po’ male, in questa fase c’è una “dipendenza”, cioè l’altra persona fa già parte della tua vita e della tua routine.
  • Fate attenzione: vi prendete cura l’ uno dell’altro prestando attenzione ai bisogni e fate tutto il possibile per evitare che l’altro soffra. Vi siete collegati e volete rendervi felici.
  • Fiducia: c’è fiducia e discrezione. vi raccontate cose intime e la fiducia è totale. Le conversazioni sono più profonde e tu esprimi i tuoi sentimenti.
  • Reattività: nei momenti delicati, il tuo sugar daddy ti mostrerà che puoi contare su di lei. Ti sostiene e ti aiuta oltre l’accordo che c’era in principio e questo è ricambiato.
  • Impegno: c’è un impegno al di là del livello fisico o economico. Sono stati generati un’amicizia e un affetto che continueranno indipendentemente dal fatto che la relazione o l’accordo finiscano.

Le relazioni con gli sugar dating richiedono lavoro e impegno

Quando parlo con sugar baby o sugar daddy uno dei problemi che vedo è che il “tempismo” di questo tipo di relazioni non è ben noto . Viviamo in una società di fast food, lavoro e amore veloce. In molti casi vogliono avere un accordo e un SD da un giorno all’altro, in molti casi si abbandonano a rapporti frugali che non li soddisfano davvero. È importante imparare che cos’è un sugar daddy prima di avventurarsi con gli appuntamenti.

Gli sugar dating richiedono tempo e vanno ben oltre le semplici relazioni sporadiche o i pagamenti su appuntamento. È una relazione in cui si cerca un impegno nel tempo, è un tipo di relazione che va curata e mantenuta. Trovare un vero sugardaddy o un vero sugarbaby non è facile, richiede perseveranza e comprensione. Ma quando si tratta di sugar dating, non si tratta solo di appuntamenti freddi con cui uscire.


Un commento:

  1. sofia fazio

    27 Agosto, 2021 in 9:53 pm

    cerco qualcuno che mi curi

    Rispondi

Lascia un Commento


quattordici − 13 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close