5 miti sul mondo Sugardaddy in Italia

ragazza e uomo in una macchina classica
Home » 5 miti sul mondo Sugardaddy in Italia

 ragazza e uomo in una macchina classicaCiò che alcune persone pensano, Sugar Daddys sono protettori e i sugar babys non hanno due dita. Non sono qui per giudicare, ma sembra che ci siano molti pregiudizi di persone che non sanno assolutamente nulla di questo mondo e non si sono fermate a indagare un po ‘. Nella sua testa vedono solo una ragazza e un uomo con soldi = prostituzione.

Le relazioni sullo sugar dating hanno avuto una cattiva reputazione in passato, tuttavia oggi con una società più aperta e, che si ferma a controllare le sfumature, stanno diventando più popolari che mai. Perché? Sembra che le persone inizino a capire cosa sia realmente questo tipo di relazione. Vuoi conoscere i miti di questo mondo? Successivamente, ti raccontiamo i 5 miti del mondo sugardaddy in Italia.

MITO # 1: CHE SUGARDADDY IN ITALIA SONO MUEJERIEGOS

Alcuni pensano che questi uomini abbiano 25 ragazze diverse e le scambiano ogni giorno secondo i loro capricci. Oggi sono con l’uno e domani con un altro – C’è questa idea che i papà sono donne inveterate e vecchi verdi. Beh, onestamente, ci sono alcuni Sugar Daddys che possono stare con diverse ragazze, perché lo negheremo? Ma ciò non significa che dietro queste date ci sia necessariamente una relazione sessuale, alcuni vogliono semplicemente conoscere diversi modi di pensare e diverse ragazze per decidere per quello che si adatta meglio ai tuoi obiettivi e bisogni.

La realtà è che SugarDaddys di solito sono uomini d’affari, troppo occupati per avere più di due o tre relazioni prima di decidere la loro sugarbabe ideale. La domanda è: perché avere una ragazza Sugar se vuoi solo una relazione occasionale? Per questo puoi cercare uno scort molto più esperto e che possa darti molto piacere. In realtà, relazioni di questo tipo in Italia vanno ben oltre il sesso e ovviamente molto più del tipico donnaiolo che vuole dormire con molti.

MITO # 2: SUGAR BABEs NON HA ISTRUZIONE E È PIACEVOLE

Ci sono persone che pensano che le sugarbabes siano una specie di choni camuffato, che siano ragazze facili o che non abbiano studi. Tuttavia, uno studio dell’Università di Oxford ha dimostrato che il 90% delle ragazze Sugarbabe erano studenti universitari e che oltre il 30% aveva completato gli studi universitari e persino diverse carriere. La maggior parte delle sugarbabe sono educate e laboriose e la differenza è che questi tipi di ragazze cercano più conoscenze e tutor per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Godono di una buona conversazione e sono più maturi ed è per questo che sono attratti dall’essere con un uomo d’affari colto e ricco.

MITO # 3: È SESSO

Alcune persone quando pensano al mondo Sugarbabe pensano direttamente alla prostituzione. Ma se così fosse, questo mondo non esisterebbe, non credi? Alcune persone dicono che è un tipo di prostituzione segreta. E sembra che oggi devi pensare agli uomini come a una specie di cane che vuole solo scopare. Oltre a ciò, il mondo sugardaddy ha molte più sfumature e varianti e il sesso è sullo sfondo. L’importante è avere nuovi incontri freschi e divertenti lontano dallo stereotipo delle ragazze facili e sciocche. Gli uomini d’affari maturi amano l’intelligenza e possono avere una conversazione intelligente con una bella ragazza. Essere un sugar baby non è essere una scorta.

MITO # 4: I SUGAR BABYS DEVONO ESSERE BARBYS

Per essere un sugar baby, devi avere tette finte, labbra gonfie, lunghi capelli biondo platino e, naturalmente, un culo snub. Ti sbagli di nuovo. Come ogni generalizzazione, ovviamente ci sono Sugar babes che sono così, ma la maggior parte non lo sono. Alcuni pensano che essere belli sia abbastanza per essere una Sugarbabe, è sempre un punto a tuo favore. Ma quale uomo intelligente vuole uscire con una ragazza che lo metta in evidenza? Alcuni cercano ragazze per andare a eventi e incontri, ragazze che sorprendono, educate, amichevoli ed educate. Puoi avere un corpo fantastico, ma se non studi e sei maleducato, fai fatica.

MITO # 5: LE RELAZIONI SUGARBABY NON SONO RELAZIONI REALI

Va bene, dillo alle ragazze che finiscono per sposare il loro sugardaddy o che frequentano lo stesso mentore da anni. Alcuni potrebbero non essere seri rapporti, ma il tempo di qualità viene trascorso insieme, cena e viaggi. Molte persone pensano di non poter avere una relazione significativa con la loro sugarbabe. Tuttavia, molti SugarDaddys stanno espandendo il livello di intimità nelle loro relazioni fino a quando non diventano relazioni serie e stabili. Ci sono alcune relazioni che non sono così sentimentali e altre che finiscono per essere una relazione abbastanza forte, che dipende dal tipo di sugardaddy, tra gli altri fattori.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
5 miti sul mondo Sugardaddy in Italia
Article Name
5 miti sul mondo Sugardaddy in Italia
Description
Articolo che parla dei miti che sono stati costruiti sul mondo dei daddys dello Sugardaddies e che sono falsi
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up