pareja se besa
Home » Tipi di relazioni in Sugar Dating
pareja se besa

Non importa che tipo di relazione stai cercando, in Sugar Daddy Italia ® spieghiamo i 7 tipi di sugar dating che possiamo trovare. Tieni presente che questa è una guida, ma che ci sono tanti tipi di relazioni quanti sono i tipi di sugar daddy.

Questa guida può anche aiutarci a migliorare il nostro profilo impostando il tipo di relazione che stiamo cercando. Non ci concentreremo sulle relazioni più speciali come la relazione Vanilla o la relazione Splenda ma sui tipi di relazioni in cui c’è un vero accordo con un vero sugar daddy. Ci sono molti miti nel mondo degli sugar dating , ma la realtà è che le relazioni di solito sono buone.

Rapporto amichevole

Questo è uno stile di relazione che può portare a una relazione FWB in cui il divertimento è la cosa principale. In questa relazione non c’è esclusività, anche se si cerca una relazione a lungo termine. In questo caso la coppia è solitamente di mente aperta e senza gelosie. Se vedi che stai perdendo tempo in una relazione di questo tipo, forse leggere i consigli di sugar baby esperti ti aiuterà. In questo tipo di relazione di solito non c’è sesso ma c’è complicità e aiuto reciproco. Sebbene tendano ad avere una forte connessione emotiva, non è il tipo romantico. Affinché questo tipo di relazione abbia successo, deve essere basata su un’amicizia forte e significativa.

Le persone che cercano questo tipo di relazione spesso cercano compagnia per svolgere attività che hanno in sospeso. Molti cercheranno una persona che la pensano allo stesso modo per andare a feste, concerti o festival. Altri cercheranno qualcuno sportivo che li accompagni a sciare, arrampicare o andare in barca a vela. In molti casi gli uomini cercano un compagno di viaggio per vedere posti nuovi, ma non vogliono farlo da soli.

Le ragazze che tendono a cercare questo tipo di relazione sono solitamente persone molto attive. A loro piace uscire e divertirsi ma non vogliono andare oltre una buona amicizia. Di solito sono ragazze con cui puoi parlare di tutto, aperte e comprensive.

Incontri informali

In questo tipo di relazione di solito non c’è un tempo preciso. Normalmente il DS rimane “quando può” con lo sugar baby per svolgere diverse attività. Gli appuntamenti casuali sono il momento migliore per testare le acque prima di venire a patti con il tuo POT . Una relazione casuale è una relazione senza molto attaccamento emotivo e senza alcun obbligo o impegno coinvolto. Molte coppie di sugar dating iniziano a frequentarsi casualmente perché è leggero e casual. Alla fine, alcuni cercheranno una relazione più impegnata ed esclusiva a causa del loro crescente legame e del tempo trascorso insieme.

In questi tipi di relazioni, di solito ci sono sugar daddy estremamente impegnati. Di solito cercheranno un sugar baby che può essere lì per loro quando ne hanno bisogno. Quello che cercano è sfogarsi e uscire dalla routine o dallo stress quotidiano. Di solito sono molto generosi, ma è difficile trovare qualcos’altro con loro perché di solito non hanno tempo per nulla.

Sebbene agli SB di solito non piaccia molto questo tipo di relazione, alcuni tendono a passare così tanto tempo davanti ai libri che quando sono invitati a fare qualcosa di diverso sono molto felici.

Relazione aperta

Nelle relazioni aperte non c’è esclusività, i due membri della coppia possono avere altre relazioni. Il più delle volte significa che la coppia rimane emotivamente impegnata l’uno con l’altra mentre accetta di avere relazioni con altre persone o semplicemente non si preoccupa affatto se il loro partner lo fa quando non lo fanno.

In questo tipo di relazione di solito ci sono persone che cercano “il loro posto” nel mondo dell’amore. Per diversi motivi non vogliono impegnarsi e di solito incontrano diverse persone. Escono con loro e si divertono e ad un certo punto passano a una relazione più formale quando trovano qualcuno che gli piace.

Per questo tipo di relazione è meglio essere preparati poiché l’altra persona non è sempre alla ricerca della stessa cosa. Ecco perché devi essere totalmente chiaro nell’accordo e porti alcune domande importanti. Nell’articolo domande tra sugar daddy e sugar babe viene spiegato tutto quello che dobbiamo sapere e chiedere prima di raggiungere un accordo.

Relazione

Possiamo parlare di relazione semi-esclusiva, sono relazioni che stanno tra una relazione aperta ed una esclusiva. E n questa relazione comincia ad essere una componente di amicizia, di affetto e di intimità, ma senza impegno. Entrambe le parti stabiliranno i confini e l’esclusività della relazione nell’accordo per garantire che si svolga senza intoppi e senza drammi.

Questo di solito è il preludio a una relazione esclusiva in cui la relazione ha alzato il livello di impegno e di emozione tra i due. Sebbene non diventi un rapporto formale, gli appuntamenti sono solitamente più seguiti e di solito si fanno viaggi insieme o attività di più giorni.

In questo caso, di solito sono ragazze abbastanza emotivamente mature che cercano qualcosa oltre il semplice divertimento. Il mentoring gioca un ruolo molto importante in questi tipi di relazioni. Puoi leggere questo articolo con alcuni suggerimenti “né la bellezza né i soldi sono tutto” . Imparerai che molte sugar baby cercano più di semplici finanziamenti o regali.

Relazione esclusiva

Una relazione impegnata che generalmente implica una forte connessione fisica ed emotiva. In questo tipo di relazione entrambi hanno deciso di iniziare una relazione seria. Dire che offri una relazione esclusiva può essere un modo per distinguerti dagli altri sugar baby e per migliorare il tuo profilo di sugar baby . In questo caso l’accordo è stato stretto e hai tutto ciò di cui hai bisogno dal tuo sugardaddy.

Inoltre, di solito c’è attrazione tra i due e una relazione sana e divertente. È una relazione strettamente monogama e il tipo di relazione più desiderato per le sugar baby nel mondo degli appuntamenti. Alcune sugar dating possono iniziare in modo più casuale e trasformarsi in relazioni esclusive nel tempo.

Matrimonio

A volte nella sugar dating si raggiunge un accordo di matrimonio. In questo caso avrai già fatto stare con te il tuo sugar daddy, ci sono tanti modi per farlo ma se ti sei innamorato e sei arrivato a questo, li hai sicuramente applicati tutti. La coppia è attratta dal passare dei bei momenti insieme e l’accordo che c’era all’inizio della relazione si trasforma. Quando si innamora di un uomo maturo può finire con un matrimonio, ci sono molti esempi nelle star di Hollywood che hanno coppie sposate di 15 anni più giovani.

L’età non ha amore, sai che è un sugar daddy, offre al suo partner una vita comoda e confortevole. Molte donne vogliono questo tipo di vita e cercano una relazione classica, avere figli e godersi la vita con un uomo maturo e attraente.

Conclusioni.

La cosa normale è che gli accordi sulla sugardating si stanno trasformando. Ciò che si cerca in questo tipo di accordo è avere un feeling con un partner per fare le attività e ottenere ciò che vogliamo dall’altra persona. Tuttavia, non devi forzarlo, le relazioni con gli sugar date possono andare più o meno ma devi sempre goderti il ​​percorso che ci porta dove ci porta.

Il positivo è che in questo tipo di relazione è chiaro cosa stai cercando dall’altra persona. Fin dall’inizio ci sono dei termini da rispettare e quindi non ci sono confusioni. Potresti essere interessato a leggere: Sugar baby protection: trucchi per rilevare false SD.

Summary
Tipi di relazioni in Sugar Dating
Article Name
Tipi di relazioni in Sugar Dating
Description
Abre los tipos de relación que existen en el sugardating
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


6 − 3 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close