sugardaddy con fiori romantici
Home » Come mantenere una relazione a lungo termine con il tuo sugar baby?
sugardaddy con fiori romantici

Quando hai superato il primo appuntamento e si scopre che la ragazza che hai incontrato ti piace da sugar baby, ci sono alcune cose che dovresti fare. Tieni presente che decide anche se continuerà a uscire con te o no. Se sai già cos’è un sugar daddy , ecco alcuni passaggi da seguire per ottenere una relazione duratura con lo sugar dating

Sii interessato a chi è

ndependientemente del tipo di rapporto che stai cercando per , la prima cosa da fare è l’interesse per esso. Parlare di cose banali va bene quando qualcuno non ti interessa, ma se ti piace dovresti chiederle dei suoi sogni, dei suoi successi e dei suoi sentimenti.

Chiedile spesso come stanno andando i suoi progetti o quali ostacoli sta trovando per ottenere ciò che vuole. Aiutala a realizzarlo, nessuno raggiunge i suoi sogni senza aiuto.

Assicurati che sappiano che ti piace

La cosa peggiore che puoi fare è iniziare a basare la tua connessione sull’età. Se parli sempre dell’età, lei lo capirà. Stai semplicemente urlando che sei insicuro e che sei concentrato su ciò che il mondo pensa degli appuntamenti e dell’età. Parlare dell’età ti fa sembrare che non sei sincero e che non lo sei.

Assicurati di dimostrare che ti piace e che stai bene con lei. Le manifestazioni di affetto e affetto non si fanno solo con i regali, anche guardando il suo nuovo taglio di capelli, il suo cambio di look o il suo modo di essere.

Controlla i tempi

Assicurati di non anticipare eventi, cioè non dovresti chiedere una relazione a lungo termine o una settimana a Venezia al primo appuntamento. Questo può spaventarla o farle perdere interesse.

Le relazioni tra un sugar daddy e un sugar baby richiedono tempo proprio come le normali relazioni d’amore. Meglio non parlare di piani più maturi fino a quando la relazione non dura un po ‘.

Se a un certo punto decide che ha bisogno di tempo o meno per continuare la relazione, non insistere, ma falle sapere che ci tieni e se ti piace dovresti essere lì se ne ha bisogno. L’indecisione è normale negli sugar baby finché non si sentono a proprio agio in una relazione, devi essere paziente a questo proposito.

Dimostragli che sei comprensivo e attento

Assicurati di mettere le loro esigenze al primo posto. Chiedile come sta spesso, chiarisci che sei interessato a lei e guarda come risponde.

Se ti interessa come amico, anche se inizialmente resiste, potresti ottenere il suo cuore e la sua anima quando tutto è detto e fatto.
Un’altra azione chiave è assicurarti che sia inclusa nei tuoi piani. Quindi, se incontri i tuoi amici al bar sabato, assicurati di dire loro che vuoi che vengano. Non ti ci vorrà molto per capire se funziona o no.

Romanticismo

Sii attento ai loro segnali, a volte mandano segnali che vogliono qualcosa in più, se vuoi conquistarlo devi essere attento. Flirtare con lei in questo momento è la chiave se vuoi avere una relazione duratura con un sugarbaby.

Alcuni fiori, aiutandola e dandole consigli se inizia a darti quei segni possono essere un buon inizio. Dimostrale che la apprezzi se vuoi continuare con lei . Cerca di offrire quella relazione platonica romantica e sugar daddy che sta cercando.

Affronta le indecisioni

Se è indecisa, non forzare nulla, darle tempo e dimostrarle che la capisci e che sei lì se ne ha bisogno. Sono necessarie due persone nelle sugar dating.

L’indecisione a volte è comune negli sugar baby, forzare la relazione non sarà mai buona a lungo termine. È meglio lasciarla andare e darle tempo se non sei sicuro di volere una relazione del genere.

Se ti chiede consiglio o aiuto o spiega perché è indecisa, non dovresti nemmeno cercare di convincerla, falle solo sapere che sei lì se ha bisogno di te e che si prende il suo tempo per decidere cosa vuole. Se alla fine non vuoi continuare la relazione, devi essere comprensivo, non tutte le ragazze sono pronte per uscire con i sugar daddy.

Impegnati a seguire questi suggerimenti

Se vuoi davvero trovare una ragazza con cui divertirti, devi seguire questi suggerimenti. Il vecchio detto “sugar daddy per oggi e fame per domani” è più comune di quanto pensiamo.

Ecco perché è importante cercare una relazione a lungo termine con una sugar babe che ci riempia davvero, ci diverta e con cui siamo a nostro agio. A volte puoi mettere tutto lo sugardate e non funziona, ma l’importante è che ci siano molte più ragazze che vogliono incontrarti e alla fine troverai quella giusta.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Ti interessa incontrare un sugar daddy o un sugar baby? Sei nel posto giusto!
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Ti interessa incontrare un sugar daddy o un sugar baby? Sei nel posto giusto! 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Pensieri finali.

Quando stai cercando di attirare una donna più giovane, non esiste un manuale esatto. Quello che devi fare è concentrarti sui tuoi punti di forza ed essere fiducioso. Mostra a questa giovane sugar baby che sei la sua migliore coppia. Dimostrale che puoi prenderti cura di lei se vuole.

Summary
Come mantenere una relazione a lungo termine con il tuo sugar baby?
Article Name
Come mantenere una relazione a lungo termine con il tuo sugar baby?
Description
Scopri come mantenere una relazione a lungo termine con il bambino dello zucchero che ti piace davvero.
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


15 − otto =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close