sugardaddy con fiori romantici
Home » Relazioni di Sugar Daddy: come mantenere una relazione a lungo termine con il tuo SB?
sugardaddy con fiori romantici

Quando hai superato il primo appuntamento e si scopre che la ragazza che hai incontrato ti piace come un sugar baby, ci sono alcune cose che dovresti fare. Tieni presente che decide anche se continuerà a uscire con te o meno. Se sai già cos’è uno sugar daddy e conosci le caratteristiche che contraddistinguono uno sugar daddy, ecco alcuni passaggi da seguire per ottenere una relazione duratura di sugar dating.

Interessati a chi è

ndependientemente del tipo di rapporto che si sta cercando o una sorta di Sugar Daddy di essere , la prima cosa da fare è di interesse per lei. Parlare di cose banali va bene quando qualcuno non ti interessa, ma se ti piace dovresti chiederle dei suoi sogni, dei suoi successi e dei suoi sentimenti.

Chiedile spesso come stanno andando i suoi progetti o quali ostacoli sta incontrando per ottenere ciò che vuole. Aiutala a realizzarlo, nessuno raggiunge i suoi sogni senza aiuto. È importante che tu conosca gli errori di uno sugar daddy nell’uscire con ragazze giovani.

Assicurati che sappiano che ti piace

La cosa peggiore che puoi fare è iniziare a basare la tua connessione sull’età. Se parli sempre dell’età, lei se ne accorgerà. Imparare ad attrarre giovani donne ti aiuterà a mantenere una relazione a lungo termine dimenticandoti dell’età. Urlerai semplicemente che sei insicuro e che sei concentrato su ciò che il mondo pensa degli appuntamenti e dell’età. Parlare dell’età ti fa sembrare che non sei sincero e che non sei genuino.

Assicurati di dimostrare che ti piace e che stai bene con lei. Le manifestazioni di affetto e di affetto non si fanno solo con i regali, anche guardando il suo nuovo taglio di capelli, il suo cambio di look o il suo modo di essere.

Controlla i tempi

Assicurati di non anticipare gli eventi, cioè non dovresti chiedere una relazione a lungo termine o una settimana a Venezia al primo appuntamento. Questo può spaventarla o farle perdere interesse.

Le relazioni SD/SB richiedono tempo proprio come le normali relazioni amorose. Meglio non parlare di piani più maturi finché la relazione non dura un po’.

Se a un certo punto decide che ha bisogno di tempo o di non continuare con la relazione, non insistere, ma falle sapere che ci tieni e se ti piace dovresti essere lì se ne ha bisogno. L’indecisione è normale nei sugar baby finché non si sentono a proprio agio in una relazione, devi essere paziente a questo proposito.

Dimostragli che sei comprensivo e premuroso

Assicurati di mettere al primo posto le loro esigenze. Chiedile spesso come sta, chiarisci che sei interessato a lei e guarda come risponde.

Se tieni a te come un’amica, anche se inizialmente resiste, potresti avere il suo cuore e la sua anima quando tutto è stato detto e fatto.
Un’altra azione chiave è assicurarsi che sia inclusa nei tuoi piani. Quindi, se incontri i tuoi amici al bar sabato, assicurati di dire loro che vuoi che vengano. Non ci vorrà molto per capire se funziona o meno.

Romanticismo

Sii attento ai loro segnali, a volte mandano segnali che vogliono qualcosa di più, se vuoi conquistarlo devi stare attento. Flirtare con lei in questo momento è la chiave se vuoi avere una relazione duratura con un sugarbaby.

Alcuni fiori, aiutarla e darle consigli se inizia a darti quei segni può essere un buon inizio. Dimostrale che la apprezzi se vuoi continuare con lei . Prova a offrire quella dolce relazione platonica romantica che sta cercando.

Gestire le indecisioni

Se è indecisa non dovresti forzare nulla, dalle tempo e mostrale che la capisci e che sei lì se ne ha bisogno. Sono necessarie due persone nelle sugardating.

L’indecisione a volte è comune nei sugar babe, forzare la relazione non sarà mai un bene a lungo termine. È meglio lasciarla andare e darle tempo se non sei sicuro di volere una relazione del genere.

Se ti chiede consiglio o aiuto o ti spiega perché è indecisa, non dovresti nemmeno cercare di convincerla, falle solo sapere che sei lì se ha bisogno di te e che si prende il suo tempo per decidere cosa vuole. Se alla fine non vuoi continuare la relazione devi essere comprensivo, non tutte le ragazze sono pronte per uscire con sugar daddy.

Impegnati a seguire questi suggerimenti

Se vuoi davvero trovare una ragazza con cui divertirti, devi impegnarti in questi suggerimenti. Il vecchio detto “sugar per oggi e fame per domani” è più comune di quanto si pensi.

Ecco perché è importante cercare una relazione a lungo termine con una sugar babe che ci soddisfi davvero, ci diverta e con la quale ci sentiamo a nostro agio. A volte puoi mettere tutto lo sugare non funziona, ma l’importante è che ci siano molte più ragazze che vogliono conoscerti e alla fine troverai quella giusta.

Pensieri finali.

Quando stai cercando di attrarre una donna più giovane, non esiste un manuale esatto. Quello che devi fare è concentrarti sui tuoi punti di forza ed essere fiducioso. Per migliorare le tue relazioni è importante sapere come evitare i problemi tipici che hanno i sugar daddy . Mostra a questo giovane sugar baby che sei il suo partner migliore. Dimostrale che puoi prenderti cura di lei, se lo desidera. Potrebbe interessarti anche leggere: I 5 miti sul mondo dello sugar daddy in Italia.

Summary
Come mantenere una relazione a lungo termine con il tuo sugar baby?
Article Name
Come mantenere una relazione a lungo termine con il tuo sugar baby?
Description
Scopri come mantenere una relazione a lungo termine con il sugar baby che ti piace davvero.
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


12 + nove =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close