Sugardaddy e Sugarbaby si divertono e ridono
Home » Come attrarre le donne più giovani ed essere uno sugar daddy di successo

Come migliorare gli appuntamenti con le ragazze giovani? Ci sono tantissimi modi per sedurre un sugar baby con cui vuoi uscire. In questo post ti daremo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a tenere il tuo sugar baby al tuo fianco.

Se sai già tutto di Sugar Daddy e di come funziona questo sito, non dovrebbe essere complicato, ancor meno se sei un SD con una buona situazione finanziaria. Ma ricorda che i soldi non sono tutto e possono cercare qualcos’altro.

1 – Sii un uomo equilibrato

Le donne a volte sono naturalmente emotive e ancora di più quando sono giovani. Quando si tratta di un sugarbaby dovresti tenere a mente che sta cercando qualcosa di più. Molte volte una ragazza entra in Sugar Daddy in Italia per provare e senza alcun obiettivo in mente. Alcune ragazze hanno appena iniziato il college e sono in un momento di caos, ritrovando se stesse.

Per questo motivo devi essere equilibrato, se ad un appuntamento con una sugar babe ti tratta senza rispetto o semplicemente non ti vuole, dovresti accettarlo, magari il giorno dopo ti chiamerà scusandosi.

Le tensioni lavorative e universitarie che una ragazza può avere possono farle perdere la calma, non è sempre la stessa cosa, può essere molto nervosa un giorno, un altro molto stanca. Ecco perché devi essere parte del suo equilibrio e un supporto per lei.

Fai attenzione perché ci sono anche molti miti sul mondo di sugar daddy .  Essere un sugardaddy è molto più che offrire un aiuto finanziario, devi anche essere un mentore se è una brava ragazza e se lo merita. Ecco perché perdona alcune offese che possono sorgere e che possono essere il risultato di nervi.

2 – Sii un gentiluomo

Molte giovani donne non sanno cosa significhi “cavalleria”. In modo naturale, senza che gli venga chiesto, apri le porte in modo che possano passare, togligli la sedia quando sei seduto al ristorante e aiutali con la giacca. Come uomo maturo ed educato devi essere più rispettoso e più elegante di tutti gli altri.

Qualsiasi SDche vuole che il suo sugar baby rimanga con lui dovrebbe essere un gentiluomo negli appuntamenti, ma non fa mai male ricordare. Una bella sugarbaby può avere qualsiasi uomo voglia, se è con te è perché le dai qualcosa in più degli altri. Sii educato in ogni momento, indipendentemente dal suo atteggiamento.

3 – Prepararsi al cambiamento continuo

Devi essere preparato a molti cambiamenti quando esci con gli sugar baby. Incontrare ragazze giovani è una cosa, ma quando trovi quella sugar baby che ti piace davvero, preparati ad aiutarla a crescere come donna e persona.

Tieni la mente aperta alle nuove tendenze, ogni volta che ci troviamo in un mondo più aperto sessualmente, quindi non farti prendere dal panico. Aiutala a diventare una persona migliore e ad essere in grado di stare al fianco di persone importanti.

Devi capire che probabilmente non sarà con te qualche anno dopo, ma che puoi sempre contare sulla sua amicizia se sei un mentore per lei. Molte coppie nel mondo degli sugardating hanno raggiunto il matrimonio e godono di una stabilità sensazionale.

Non chiuderti all’amore e tanto meno arrenderti se ti piace davvero, hai tante carte da giocare a prescindere dalla tua età per conquistarla. Tuttavia, devi essere cauto per essere un sugar daddy senza problemi , poiché in alcuni casi può essere distorto e le tue buone intenzioni possono essere fraintese.

4 – mantieni le distanze

Le donne più giovani pensano in modo diverso rispetto ai sugar daddy. Forse vorresti vederla sempre e non puoi, ma è anche vero che possono essere più innamorati. Se non stai cercando una relazione seria, devi mantenere la distanza e il controllo in modo che la relazione possa continuare al ritmo di cui hai bisogno.

Fai bene il tempo in modo da non rovinare una relazione che potrebbe essere molto buona per entrambi. Ecco un articolo sulle fasi di un rapporto di sugar dating per sapere come misurare i tempi.

Devi anche misurare i tempi degli appuntamenti con una sugar baby, a volte potrebbe aver bisogno di più supporto e pazienza. Devi insegnarle a misurare anche i momenti in cui puoi essere disponibile e quando non lo sei.

5 – Lascia la porta aperta e lasciala libera

Non dovresti essere appiccicoso o diventare pesante, le giovani donne hanno bisogno di spazio e sono loro che vengono da Te, e non viceversa. A volte le ragazze hanno bisogno di fuggire dalla loro famiglia e dai loro studi e sentirsi al sicuro con te.

Se li chiami troppo o sei troppo in alto, sentiranno molta insicurezza. Sentiranno che fai lo stesso della loro famiglia o dei loro genitori e saranno sopraffatti. Dovresti incoraggiarla a vivere la sua vita senza di te e ad essere libera, in questo modo ti vedrà come un’amicizia oltre che una relazione e vorrà stare con te.

6 – Stai lontano dalla sua vita privata

Il modo più semplice per convincere una bella sugarbabe ad andare dalla tua parte è iniziare a entrare nella sua vita. Stai lontano dalla tua vita lavorativa, dalla tua vita sociale e dalla tua vita familiare.

Ciò significa che non dovresti presentarti a casa sua, chiamarla al lavoro o fare un’apparizione al club durante una serata tra ragazze. Ognuna di queste tre cose sarà sicuramente un addio. Tuttavia, se ti chiede consigli in una di queste aree, dovresti essere un amico e aiutarla.

Lascia che abbia la sua indipendenza. Certo, dovresti dargli aiuto e conoscenza su tutte le cose della vita quando puoi. Basta non interferire in generale con la loro vita o sarai presto nella loro lista bloccata. 

7 – Sii calmo e paziente

Posso garantire che quasi tutte le belle donne del pianeta hanno una sorta di triste storia su un disgustoso uomo anziano che ha cercato di fare qualcosa con lei. Credimi, non vuoi essere quel ragazzo. Devi assicurarti di non restituire quei brutti ricordi e di essere un vero gentiluomo, se fai qualche mossa fuori posto, una ragazza inizierà a diffidare.

Vacci piano e tieni le mani lontane da lei nei tuoi appuntamenti con ragazze giovani. Dimostragli che sei un gentiluomo e che sei disposto ad aspettare. È la tua unica porta aperta per una relazione duratura e vera tra una Sugarbabe e il suo Sugardaddy, soprattutto all’inizio.

8 – Prendi il controllo

Le sugar baby come un uomo che può prendere decisioni e prendere il controllo. Questo è un segno di sicurezza sexy e può essere davvero magico per una giovane donna che vive in un momento difficile. Potresti essere interessato a leggere questo con gli errori che di solito fanno i sugar daddy, che spiega molto bene le questioni relative al controllo delle situazioni Le
giovani donne non sono attratte dagli uomini che non sono disposti a prendere il toro per le corna e prendere il controllo. Se sei inesperto o timido, faresti meglio a metterti al lavoro per risolverlo.

9 – Gioca con lei

Intendo questo in un modo non sessuale. Puoi flirtare un po’ a seconda della situazione. Ma è meglio trattare le donne più giovani con un po’ di derisione. Prova a prenderla in giro e scatena la sua innocenza e falla ridere.

10 – Non essere strano

Qualunque cosa tu faccia, per favore non giocare la “carta strana”. Gli uomini più anziani che escono con donne più giovani spesso si comportano in modo un po’ strano durante gli appuntamenti. Forse perché sono fuori dalla loro zona di comfort? Non importa, semplicemente non farlo!

Sicuramente non parlare o guardare troppo. Gioca con sicurezza e freschezza. È naturale per una donna più giovane rendere nervoso un uomo più anziano. Devi essere calmo e stare con lei come un altro amico. Scopri i 10 motivi per cui uno sugarbaby sta con te e non con qualcun altro .

Summary
10 consigli per attirare giovani donne e avere date migliori
Article Name
10 consigli per attirare giovani donne e avere date migliori
Description
Scopri cosa cercano le ragazze e come conquistarle
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


nove + 2 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close