ragazza che pensa con domande intorno
Home » 10 domande tra una SD/SB
ragazza che pensa con domande intorno

Quando iniziamo nel mondo di sugardating, di solito abbiamo le cose molto chiare, sappiamo perfettamente cosa vogliamo e quali sono le linee rosse che non attraverseremo.

Ma nel tempo possiamo aprirci a nuove opzioni e trovare anche cose che non avremmo mai immaginato di poter trovare. Ci sono molti tipi di sugar daddy e sugar baby, e grazie a questo in molti momenti è possibile fare un altro passo nella relazione. In questo post voglio tornare su alcune cose di cui dovremmo parlare in una relazione SD/SB prima di buttarmi in piscina e finire confusi.

La tua relazione sarà totale?

Lo abbiamo ripetuto più volte, ma il tema dell’intimità tende a diventare una delle conversazioni principali che si dovrebbero avere prima o durante il primo appuntamento. È importante sapere cos’è uno sugar baby , devi essere chiaro sulle differenze con una Escort . Non addebiti in cambio di relazioni intime, tanto meno addebiti a ore.

Sia lo sugar dating dovrebbero raggiungere un consenso in termini di legami sessuali. Devi essere chiaro che le relazioni intime non sono obbligatorie e se lo accetti, lo devi fare volentieri. Un Sugar Baby non dovrebbe mai sentirsi costretto ad essere intimo e questo dovrebbe essere chiarito con il tuo POT.

Ci saranno giochi?

Alcuni uomini maturi amano giocare con i loro SB al telefono, stare in contatto o avere relazioni a distanza. Se ti piace questo, dovresti chiedere al tuo SB o se sei uno sugar baby chiedi al tuo SD se ci sarà il sexting. Ma sii chiaro che gli sugardating non hanno nulla a che fare con la vendita di foto o video.

Se, per qualsiasi motivo, il tuo SB non può farlo, devi rispettarlo e non fare pressioni, va tenuto presente che molte ragazze in Italia vivono in appartamenti condivisi o con i genitori. Ecco perché la privacy e il rispetto per il tuo sugarbaby devono essere di primaria importanza. Allo stesso modo, se sei SB e il tuo sugardaddy chiede discrezione, devi seguire le regole e metterti al loro posto.

In che modo il tuo sugar daddy ti fornirà i benefici che chiedi?

Devi essere chiaro su quali sono i tuoi obiettivi prima di uscire con un uomo maturo. Vuoi che la tua SD ti porti in viaggio? Forse vuoi che ti aiuti con il college? o vuoi un po’ un mix di tutto?

Bene, questo è importante, perché indossare uno stile da sugar baby con un uomo maturo e ricco è qualcosa di bello, ma forse preferisce farti regali e viaggi invece di una carta o contanti, o viceversa, potrebbe preferire aiutarti mensile o settimanale. Chiedigli delle tue esigenze e del tuo obiettivo nella relazione in modo che non ci siano malintesi in seguito.

Quanto spesso e come ti daranno regali o ti aiuteranno?

Cosa definisce un sugar daddy? , La tua generosità. E più spesso lo esprimi, meglio è per un babbuino. Quando parli con un DS chiedigli quante volte vuole incontrarti, come ti ringrazierà per il tuo tempo con lui e quando e come lo farà.

Allo stesso modo, come SD, quando vai ad un appuntamento con una giovane donna, non esitare ad avere sempre un dettaglio, anche se c’è un accordo nel mezzo. Rendere felice il tuo sugar baby ti porterà bei momenti.

Che tipo di relazione stai cercando?

Uno SD potrebbe essere alla ricerca di una relazione tipo fidanzato, una relazione più aperta, o potrebbe anche essere alla ricerca di una bella ragazza da sposare. Allo stesso modo, gli sugarbaby possono cercare un matrimonio con un uomo maturo o semplicemente divertirsi.

Prima che ci sia un malinteso è meglio chiarire cosa cerchi, se vuoi una relazione a lunghissimo termine o una relazione divertente più basata sull’amicizia che su qualcosa di più serio dovresti chiarirlo.

È importante sapere come vogliamo trascorrere il tempo con il nostro partner SD o SB. È più una relazione romantica? Forse un altro rapporto di uscire per un drink? Beh, è ​​importante parlarne…

Lo Sugar Baby riceverà ulteriori supporti?

Sono tanti i supporti che il tuo sugardaddy può offrirti, ad esempio pagando la palestra, un trattamento di bellezza o una spa. Se stai cercando qualcosa del genere, diglielo, digli cosa ti piace fare e non puoi e chiedigli di pagarti per questo. Dovresti anche sapere se ti chiederà di viaggiare con lui.Se è così, è importante sapere alcune cose prima di viaggiare con il tuo sugar daddy .

C’è spazio per innamorarsi?

Uno degli errori di datazione più comuni che fa uno sugar daddy non è alzare o chiedere fino a che punto il suo sugarbaby è disposto ad andare. Strettamente legato al punto 8 questo punto a volte sembra essere trascurato, ma per evitare di fare una brutta bevuta è bene chiarirlo. Sei aperto o aperto all’amore? Ed è che a volte in questo tipo di relazione uno dei due si innamora e se l’altro fin dall’inizio è chiuso all’innamoramento, arrivano gli inconvenienti.

Quindi non esitare a chiarire questo punto e a non cadere nei miti che esistono intorno ai sugar daddy che sono donnaioli ecc. Sebbene sia già noto che l’amore spesso non è controllato, puoi anche avere una predisposizione o meno nei suoi confronti. Se stai cercando l’amore con un uomo maturo o se stai cercando l’amore con una giovane donna, non esitare a dirlo.

Come sarà la privacy tra di voi?

Gli SD hanno spesso mogli e reputazioni che non possono essere in alcun modo offuscate. Se è così, un OdV deve capire e anche sapere come comportarsi. Per migliorare nei momenti più intimi devi imparare ad attrarre donne più giovani per avere successo. Allo stesso modo, come SD devi capire allo stesso modo che un sugarbaby ha una vita personale e potrebbe non sentirsi a suo agio nell’avere una relazione con molte chiamate o intrusioni.

Parlare se hai bisogno di una privacy totale e qual è la tua situazione al riguardo ti aiuterà a evitare spiacevoli sorprese da amici o mogli. Quando esci con ragazze giovani devi essere discreto. Ecco alcuni suggerimenti sulla privacy per gli sugar dating.

Sono entrambi aperti ad altre relazioni?

Alcuni sugardady possono cercare l’esclusività e se scoprono che il loro sugarbaby è con qualcun altro possono tagliare i legami e forse questa non è la cosa migliore che ti possa capitare. Ecco perché è importante chiarire prima dell’inizio della relazione se sei in altre relazioni o se sei aperto ad altre relazioni o meno.

Allo stesso modo, se sei un DS single, dovresti chiarire questo punto poiché se il tuo SB si affeziona a lui, può ferirla scoprire che sei in altre relazioni. Quindi è meglio sistemare tutto all’inizio della relazione.

In quali casi finirà la vostra relazione?

Questa è l’ultima domanda cruciale in una relazione SD/SB che devono porsi l’un l’altro. La fine della relazione sarebbe una bugia? Quali sono le linee che ti farebbero lasciare la relazione? Forse lasceresti la relazione se iniziassi ad innamorarti? Impara anche come essere un sugar daddy senza problemi per evitare brutte esperienze.
Chiaritevi con quello che volete e godetevi i vostri appuntamenti! E non dimenticare di migliorare il tuo profilo per entrare in contatto con più sugar daddy .

Summary
10 domande tra una sugarbabe e una sugardaddy
Article Name
10 domande tra una sugarbabe e una sugardaddy
Description
In questo articolo parliamo delle domande che dovrebbero essere chiare tra un sugardaddy e un sugababy
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


quindici + diciassette =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close