5 errori comuni che puoi fare come sugarbabe

ragazza in chat sul cellulare nei social network di sugardaddies in Italia
Home » 5 errori comuni che puoi fare come sugarbabe

 ragazza in chat sul cellulare nei social network di sugardaddies in ItaliaL’inizio di ogni potenziale relazione con un sugardaddy è un momento emozionante, ma delicato. E saper indossare quei primi momenti è cruciale per il successo di una sugar babe. Anche se sei già un sugarbaby esperto dovresti ricordare questi suggerimenti, a volte crediamo quando siamo già immersi in questo mondo e iniziamo ad avere i primi premi che abbiamo già fatto tutti. Non è così e rimanere sintonizzati è meglio che rovinare e perdere tempo.

Ecco 5 errori comuni in cui rientrano i candidati Sugarbaby. Studiali con calma ed evitali per trovare una relazione duratura e proficua.

1. Consegna prima di ricevere

Questo è il numero 1 in questo elenco per un motivo: è un insulto comune e spesso un motivo per cui molte ragazze se ne vanno.  Molti aspiranti cuccioli di sugarbabe iniziano a corrispondere a un potenziale sugar daddy Italia e quasi immediatamente … iniziano a dargli quello che vuole. Sperando di raggiungere un accordo con quel potenziale sugar daddy Italia, l @ s aspiranti sugar baby sono a vostra disposizione. Rispondono alle sue telefonate e gli fanno parlare quanto vuole. Si preparano e si organizzano per incontrarlo ogni volta che chiede di vederla. A volte fanno anche qualcos’altro. Questo è un grosso errore

Conoscere ciò di cui tua figlia ha bisogno ed essere in grado di darglielo è un’abilità importante per una relazione SB / SD.

Ma è un’abilità che dovrebbe essere utilizzata solo con sugardaddys con cui hai già raggiunto un accordo. Un potenziale Sugardaddy non è ancora il tuo sugar daddy . Non gli devi nulla.  È solo un altro uomo che incontri prima di raggiungere un accordo. E fino a quando non raggiungerai un vero accordo, non dovresti essere molto disponibile. Dovresti tagliare educatamente le conversazioni telefoniche senza allungarle troppo. Rifiuta appuntamenti frequenti. Il tuo tempo non è libero. Non fargli pensare che lo sia.

2. Metti tutta la tua attenzione su un potenziale Sugardaddy

Questo è un errore molto comune, ma evitabile, è molto importante non mettere tutte le uova in un cestino. Ottieni una vasta rete di potenziali sugardaddys, assicurati di metterti in contatto e incontrarli. Pensa che un primo incontro con una sugar daddy assomigli ad un colloquio di lavoro, può prenderti o no, potrebbe interessarti o meno. Devi essere perseverante fino a quando non trovi uno sugarbabe che può darti ciò di cui hai bisogno.

Non importa quanto sia promettente un sugardady, non abbandonare la tua ricerca e mantenere diverse opzioni fino a trovare quella giusta. Mantieni attivo il tuo profilo in sugardaddyespaña, prova a distinguerti e ottieni un “buon portafoglio clienti”

3. Non sapere quando tagliare con un potenziale SugarDaddy

Se sei stato in diverse date con un potenziale sugardaddy che non ti dà quello che vuoi, è tempo di tagliare. Secondo la nostra esperienza, se un possibile candidato non ti offre un accordo per il secondo appuntamento, molto probabilmente non lo farà. Potrebbe essere interessato a te, sicuramente abbastanza per continuare a ottenere valore da te senza restituire nulla in cambio, ma non è abbastanza interessato da catturarti prima che lo faccia un altro amico. È contento di continuare a perdere tempo prezioso.

L’unica volta che dovresti tenere questi uomini vicini è se ti offrono preziosi consigli o qualcosa di utile. Un sugar dating è reciprocamente vantaggioso. Non continuare a incontrare un uomo che non sta realizzando la sua parte dell’accordo.

4. Senza definirne i termini

L’inizio di una sugar dating è un momento  molto importante per definire i termini dell’accordo . Questo è qualcosa che deve essere fatto dall’inizio. Non commettere l’errore di pensare che tutto si risolverà da solo o che inizierà a darti i termini una volta che l’accordo è in corso.

Se stai cercando un incarico fisso ogni mese, progetta il tuo sugardaddy e non continuare con l’accordo fino a quando i termini non saranno chiari se si tratta di un appuntamento mensile, settimanale o di appuntamento. Non lasciare  SugarDaddys che offrono regali solo se stai cercando un incarico.  Se il tuo appartamento sarà fuori dai limiti della riunione, faglielo sapere fin dall’inizio. Se hai bisogno di viaggiare per vederlo e desideri un alloggio e tutte le spese di viaggio coperte dal tuo incarico, informali.

Conosci i tuoi termini e assicurati che lo faccia anche prima dell’inizio dell’accordo.

5. Non fare offerte

Questo è l’unico errore che vogliamo evitare a tutti i sugar baby. Perché è una sciocchezza. Ed è facilmente evitabile, l’abbiamo già detto e lo ripeteremo:  un incarico non è un dono  . Stai semplicemente ricevendo un compenso per i numerosi servizi che stai fornendo.

Quindi perché dovresti fare offerte al rialzo?

Non aver paura di chiedere quello che pensi sia giusto. Non pensare che sia avido o egoista chiedere ciò che ti corrisponde. La maggior parte dei sugardaddys sono uomini d’affari astuti. Ti daranno meno di quanto sanno che vali … se li lasci, non li biasimi, è implicito nel DNA di un buon negoziatore o si sente insultato che per molti il ​​loro giorno per giorno è guadagnare il massimo beneficio al minimo costo, Ecco come vanno gli affari.  Quando un sugardaddy Italia ti chiede cosa vorresti, valuta anche quale pensi sia il tuo valore. Assicurati di  stabilire il tuo valore e di essere chiaro su ciò che desideri . Chiedi sempre quello che vuoi.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
5 errori comuni che puoi fare come sugarbabe
Article Name
5 errori comuni che puoi fare come sugarbabe
Description
In questo articolo mostriamo alcuni errori che fanno le zuccheriere in modo che imparino a non farle
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up