uomo e donna sorvegliati da telecamere
Home » Importante: suggerimenti sulla privacy per incontri di sugar dating
 uomo e donna sorvegliati da telecamere

I vantaggi di ottenere un buon accordo sono molti, se stai imparando cosa significa essere un sugar daddy , ti dimentichi del tuo lavoro, sei con una bella ragazza accanto a te e ti diverti.

Se sei un sugar baby ottieni aiuto, capricci e incontri uomini interessanti e fatti da te. Sebbene il mondo sia sempre più aperto a tutti i tipi di relazioni, discrezione e sicurezza possono evitare brutte esperienze.

Su qualsiasi sito web possono entrare persone con un profilo falso, o anche sugar babys che è meglio non sapere chi cerca persone per ingannare, ecco perché è importante tutelare la tua privacy , ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno ad essere al sicuro sui social network .

Abbi cura di ciò che pubblichi

Scopri come funziona Sugar Daddy Italia , non è consentito pubblicare dati personali come in altri social network, anche così, abbi cura di ciò che pubblichi. Questa è un’informazione pubblica e può essere vista da chiunque: i tuoi ex, il tuo capo, i colleghi, gli amici, la famiglia … non sai mai chi potrebbe incontrarti.

Naturalmente, i profili con foto ottengono più visualizzazioni e desideri includere foto di te stesso. A meno che tu non sia libero da legami, cioè non ti importa se vedono il tuo viso, puoi mettere una foto con un quadratino negli occhi. Questo li aiuterà a non riconoscerti, qualsiasi programma di disegno lo farà.

Quando incontri qualcuno che ti interessa, puoi portare la conversazione fuori dal sito e scambiare foto via e-mail o Telegram.

Crea un nuovo indirizzo e-mail

La registrazione e la comunicazione con le persone sulla rete vengono eseguite al meglio da un indirizzo e-mail alternativo. È meglio usarne uno diverso dal tuo lavoro, college o email di vita.

Le tue informazioni sono completamente sicure e crittografate sulla nostra piattaforma, quindi non vi è alcuna preoccupazione che la tua privacy sarà minacciata in questo caso. Tieni presente che con un’e-mail e una ricerca in diversi motori di ricerca possono sapere molto su di te.

È meglio non dare WhatsApp e usare Telegram

Una persona con il tuo numero di telefono e una certa conoscenza può sapere molto di te. La cosa migliore che puoi fare è usare l’app Telegram. Telegram è un’applicazione proprio come WhatsApp, puoi aggiungere persone dal telefono, ma anche dal loro Nick.

Quando lo installi, puoi scegliere un Nickname che puoi dare alle persone che vuoi contattare. Inoltre, ha funzioni molto interessanti e puoi passare foto.

Ottieni un numero di telefono “Sugar”

Gli smartphone aprono un mondo di possibilità protette da password, Google Voice è davvero fantastico per questo.

È un servizio gratuito che ti permette di scegliere da un database di numeri disponibili da tutta la Spagna. Puoi quindi collegare il tuo numero di Google Voice alla tua linea telefonica effettiva e tutte le chiamate effettuate al tuo numero di Google Voice verranno automaticamente reindirizzate al tuo telefono.

Questo è un modo davvero funzionale per separare la tua vita anonima online dalla tua vita reale. Quando non desideri ricevere chiamate a quel numero, disconnetti semplicemente Google Voice.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Vuoi incontrare Sugar Daddys e Sugar Babys?, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Vuoi incontrare Sugar Daddys e Sugar Babys?, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Non è obbligatorio raccontare tutto di te.

A meno che non inizi un rapporto di totale fiducia SD / SB e nel tempo devi dire se hai moglie o figli, dove lavori o dove vivi.

Né se vivi con i tuoi genitori, compagni di classe o in quale università vai o se vivi da solo. Tieni presente che finché non conosci veramente la persona di fronte a te, è meglio che non sappia tutto di te.

Summary
Importante: suggerimenti sulla privacy per incontri di sugar dating
Article Name
Importante: suggerimenti sulla privacy per incontri di sugar dating
Description
Alcuni consigli sulla privacy per evitare problemi con la sugar dating
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


2 × quattro =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close