uomo e sugarbaby in una data noiosa
Home » Quattro errori tipici di un sugar daddy nei suoi appuntamenti
 uomo e sugarbaby in una data noiosa

Quali sono i tipici errori che fanno i sugar daddy? . Alcuni sono facilmente evitabili e altri non così tanto. Se pensi che avere soldi sia sufficiente, sei ancora molto lontano dallo sugar daddy che stanno cercando . Ed è che essere uno sugar daddy è uno stile di vita, in cui il rispetto e il saper essere sono fondamentali.

L’informazione è potere e più informazioni hai per connetterti con una giovane donna, meglio è. Se rilevi questi errori, sarà un buon inizio per poter vivere esperienze uniche. Devi riuscire a non essere solo un supporto momentaneo e che vogliono stare con te da solo.

1-. Non giocare con la tua età

È chiaro che hai un’età che non devi dire. Non preoccuparti di cercare di comportarti più giovane di quanto sei veramente. Se c’è qualcosa che uno sugar baby sta cercando, è la maturità e la tranquillità, se ti comporti come un ragazzo di 18 anni, preferirà stare con i suoi compagni di università piuttosto che con te.

Un altro errore tipico è dire alla ragazza che sembri più giovane o che tutti ti dicono che sembri più giovane. Hai l’età che hai e dovresti esserne consapevole. Non giocare con il problema dell’età e non dargli importanza o lei lo darà anche a te. Non è nemmeno una buona idea apparire a una festa universitaria o giovanile per mescolarsi con le ragazze, tieni presente che in quel posto non tutti cercheranno un SD.

Una ragazza non vuole un uomo che “pensa” di essere più giovane di quanto non sia in realtà. Qualsiasi ragazza interessata a questo stile di vita vuole un uomo maturo.

Se impari a recitare la tua età, rimarrai fuori dalla zona inquietante . Quella zona in cui inizi a far venire i brividi alla ragazza davanti e lei vuole solo scappare. Mostra al tuo Sai Baba che sei contento della tua età e tutto andrà molto meglio.

2-. Overshoots

La cosa peggiore che ti può capitare ad un appuntamento con il tuo sugar baby è essere un raccapricciante . Per attirare le ragazze devi essere un gentiluomo calmo e rilassato. Fai uscire la tua parte sicura e divertente e divertiti, se reagisci in modo eccessivo, si vedrà. Se vede cose strane in te, è normale che non ci sia un secondo appuntamento, quindi comportati in modo naturale e anche se è la ragazza più bella del mondo, devi comportarti in modo naturale.

Se vuoi che il tuo sugar baby rimanga con te e non con un altro , devi essere l’uomo che sa quello che vuole, avere fiducia e sicurezza è sexy, anche il miglior uomo d’affari che muove milioni di euro con totale sicurezza, può sentirsi a disagio davanti a una bella ragazza. Quindi, se pensi di dover migliorare questo aspetto, prova a leggere alcuni trucchi che puoi trovare su Google o sui libri per migliorare la tua sicurezza di fronte a una donna. Questo non significa agire come se fossi un uomo determinato e fiducioso, si tratta di esserlo.

3-. Ignorare l’etichetta o indossare abiti da gioventù

Questo è un errore che viene fatto più spesso di quanto sembri. Se sei più grande e pensi di poter semplicemente “apparire” super sexy e attraente per una sugar baby, sei pazzo. Se pensi che perché hai soldi, nella questione sugarbaby è già tutto risolto, sei matto e anche poco informato.
È chiaro che una ragazza di 22 anni può svegliarsi la mattina, uscire dalla porta ed essere super sexy con indosso solo jeans strappati e una maglietta. Ma sai già che non hai 22 anni e lo stesso corpo che avevi a quell’età.

Se hai 40 anni e stai cercando di uscire con una ragazza di 20 anni, dovrai impegnarti molto nel tuo aspetto. Non sto parlando di lavarsi e pettinarsi i capelli, questo è ovvio. Sto parlando di come devi assicurarti che la tua toelettatura sia impeccabile.

Taglia i capelli regolarmente, prenditi cura della tua pelle, indossa acqua di colonia e deodorante, il dentista e il suo guardaroba devono essere aggiornati. Vestiti per la tua età, ma vestiti con stile. Sappiamo che a volte le aziende non ci concedono tempo per questo, ma ci sono negozi online per comprare vestiti e colonie. Prenditi una pausa per andare dal salone e tieni sempre a portata di mano una crema idratante anti-fatica.

Probabilmente non otterrai l’aspetto di George Clooney. Ma devi essere più in forma, vestirti meglio e trattare il tuo corpo con tutto ciò che serve per apparire al meglio. Sono interessati agli uomini che si prendono cura di se stessi e si preoccupano del loro aspetto. Dico sul serio, un bell’uomo anziano prende sempre la torta.

4-. Non lasciare che fattori esterni ti impediscano di fare ciò che vuoi

Uscire con ragazze giovani a volte può renderci nervosi e senza sapere davvero perché. Ecco alcuni pensieri che potrebbero attraversarti la testa senza rendertene conto e che potrebbero boicottare il tuo appuntamento con un sugar baby.
Ci sono molti uomini più anziani che vogliono uscire con ragazze più giovani, ma non lo fanno per pregiudizi morali o miti sul mondo di sugar daddy . In altri casi, gli appuntamenti vanno male a causa di questo tipo di pensiero antiquato:

  • Non dovrebbe uscire con una donna più giovane, è sbagliato.
  • La gente penserà che sono un pedofilo se esco con ragazze giovani.
  • Nessuna ragazza sarà attratta da un vecchio come me.

Questi sono pensieri programmati. Pensieri che la società tradizionale, così antiquata, mette nel cervello degli uomini più anziani che possono essere davvero fantastici per una giovane ragazza. Se vuoi saperne di più puoi leggere questo post: Come attrarre le donne più giovani

I fatti reali sono questi:

  • Non c’è niente di sbagliato nell’uscire con una donna più giovane , dato che è legalmente maggiorenne e vuole uscire anche con te.
  • Ci sono molte donne desiderose di uscire con un uomo maturo . A molte giovani donne non piace il ragazzo giovane e immaturo.
  • Sfortunatamente, c’è del vero nel fatto che l’uomo più anziano è superficiale perché va con una donna più giovane. In genere, le persone che non sono felici nella loro maturità sono le più suscettibili a vederti felice con una ragazza . Che importa?.

Prendi provvedimenti per assicurarti di evitare questi errori per essere un sugar daddy senza problemi quando cerchi di uscire con donne più giovani.

Summary
Quattro errori tipici di un sugar daddy nei suoi appuntamenti
Article Name
Quattro errori tipici di un sugar daddy nei suoi appuntamenti
Description
Scopri gli errori tipici che un sugardaddy fa nei suoi primi appuntamenti
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


14 + tre =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close