l'uomo solitario e annoiato in un hotel sembra affondato da una vita desolata o perché sua moglie lo ha abbandonato
Home » Né la bellezza né i soldi sono tutto. Consigli per i sugar babys che offrono solo denaro
 l'uomo solitario e annoiato in un hotel sembra affondato da una vita desolata o perché sua moglie lo ha abbandonato

Il mondo di uno sugar daddy è un “dare e avere”, le persone che si avventurano in questo tipo di relazione devono saper misurare il tempo e il momento.

Alcuni credono che avere soldi e darli sia abbastanza, questo è in gran parte dovuto ad alcuni miti che esistono sui sugardating in Italia . Se ti stai chiedendo perché quel prezioso sugar baby ha smesso di stare con te anche se le hai assegnato un buon incarico, forse questo post ti aiuterà.

Quando adottiamo uno stile di vita da sugar daddy, adottiamo uno stile di vita in cui il lusso e le nuove esperienze devono essere parte della relazione. Se volessimo un’avventura di una notte, ci sono molti posti dove ottenerla. Ma in questo tipo di accordi si cerca qualcosa in più e non un gioco insipido e facile.

Un accordo di sugar dating significa nuove dimensioni nella nostra vita

L’abitudine di dare qualcosa di materiale e ricevere qualcosa in cambio viene sostituita dall’offrire anche emozioni e qualcosa da ricordare. In molti casi un viaggio a Venezia o un Luis vuiton o un giro in un’auto di lusso sono dettagli che fanno la differenza. Goditi la vita con lei, e anche se a un certo punto va bene dare un’indennità, se lasci che la passione svanisca non ci saranno abbastanza conti per restituirla.

Anche se in molti casi vuoi vendere questo tipo di accordi come egoisti, materialisti e totalmente orientati al denaro. In molti casi quando si tratta esclusivamente di denaro sorgono problemi,  . Le due persone che formano una coppia con un accordo sugar sono due persone che hanno deciso di voler ottenere ciò che si meritano dalla vita a modo loro e con sincerità.

Inoltre, Sugar Daddy ha alcune caratteristiche che lo contraddistinguono e non è l’unico che ha il controllo in un accordo ed entrambi hanno la stessa voce per impostare le aspettative. Quindi gli accordi sono più che semplici sussidi e Sugar Babies, sono anche molto più di ragazze istruite in cerca di soldi extra, e ovviamente molto più di una notte in un hotel.

Come mentore devi renderti conto che molti SB vogliono anche che i loro mentori si prendano cura di loro e li coccoli con ricordi incredibili. Chi conosce davvero questo mondo sa che prendersi cura di una giovane ragazza non significa sempre grandi gesti.

Sono le piccole cose che contano di più alla fine della giornata.

Un viaggio romantico in una città vicina, un trattamento termale o un set per il trucco sono piccoli dettagli che fanno la differenza.

Una buona comunicazione è un tratto molto importante su cui devi lavorare per raggiungere una relazione piacevole, per sapere cosa vuole. Una comunicazione chiara e costante aiuta a evitare confusione, motivo per cui Sugar Baby si aspetta che il suo DS sia onesto con lei e mantenga le sue promesse. Essere in grado di comunicare facilmente con il tuo partner significa che la rispetti e tutti lo vogliono. Una SB vuole che suo padre emani vibrazioni positive e rispettose in ogni momento e la tratti come una signora.

Ci sono alcuni tratti su cui dovresti lavorare per far sì che il tuo sugarbaby ti renda molto felice e che sono molto lontani dal denaro. E puoi avere un sacco di soldi, ma la classe è sempre avanti.

Generosità

La generosità qui non significa un’allocazione costante. Il sussidio è spesso scontato, ma non è tutto, il tuo Sugar Baby si aspetta che il suo partner di successo le faccia regali a sorpresa di tanto in tanto. Se dovessi stare con un partner dal quale non ti aspetteresti molto, troveresti un ragazzo della tua età, ma un SB si aspetterà sempre di più dal tuo partner in questo tipo di affari.

Si aspetterà che lui si impegni sinceramente ogni giorno e ricordi le sue preferenze. Anche se non vai oltre, il minimo che puoi fare è soddisfare i suoi bisogni e prenderti cura di lei. Gli accordi sugli sugar dating sono a lungo termine in cui le due persone si prendono cura l’una dell’altra a modo loro.

A Sugar Baby sarà molto più giovane di te e quindi più disposto a uscire e vivere il mondo piuttosto che leggere un libro a porte chiuse. Quello che vuole è un partner che abbia anche uno spirito avventuroso e selvaggio e che viva il mondo con lei.

Quando il tuo partner condivide con te i suoi interessi di viaggio, dovresti ascoltare attentamente perché potrebbe darti indizi importanti. Vuole che tu le dimostri che ci tieni aiutandola a vivere il mondo meglio di quanto avrebbe potuto fare da sola. Questa è una situazione vantaggiosa per tutti poiché, come SD, puoi passare da viaggi di lavoro solitari ad avere una grande compagnia al tuo fianco.

Mentore

Esistono molti tipi diversi di sugar daddy e uno di questi è il mentore. Il modo migliore per prendersi cura di una studentessa universitaria orientata agli obiettivi è aiutarla a realizzare i suoi sogni di carriera. Come dice il proverbio, dai un pesce a un uomo (in questo caso un sugarbaby) e un giorno ti ringrazierà, gli insegnerà a pescare e ti ringrazierà per tutta la vita.

Se non ha bisogno del tuo aiuto professionale, può imparare molto da te in termini di esperienza di vita. Se, come Sugar Daddy, puoi offrire il suo tutoraggio e un piccolo appezzamento di attività per gestirlo, sarà una “vincita per vincere”. Come SD, hai successo perché sei bravo in qualcosa.

Stanno cercando un uomo che trasmetta le loro conoscenze e farà il possibile per imparare da te una volta che vedranno che sei aperto ad aiutarli in questo senso.

Sai cosa vuoi

Che lo accettiamo o meno, speriamo tutti che i nostri partner sappiano cosa vogliamo da loro. Gli sugar datingdanno a una coppia l’opportunità di stabilire aspettative per le cose importanti. Tuttavia, piccoli gesti come ricordare il ristorante che amano di più non possono essere menzionati in un accordo. Così come domande più complesse, come se ci dovrebbe essere privacy o esclusività in un accordo.

Le sugar date, come tutte le altre relazioni, sono una strada a doppio senso. Nessuna persona può essere superiore all’altra, quindi uno POT eve essere chiaro sul fatto che il suo SBABY si aspetterà molte cose da lui, ma che saprà anche essere generoso a modo suo.

Tutti meritano il meglio, quindi pensaci bene prima di scegliere un partner nel mondo degli Sdating e presta particolare attenzione alla compatibilità perché conta molto anche in questo tipo di accordi. Se hai bisogno di idee non solo per offrire vantaggi di questo tipo puoi leggere Come attrarre donne più giovani .

Summary
Né la bellezza né i soldi sono tutto. Consigli per i sugar daddys che offrono solo denaro
Article Name
Né la bellezza né i soldi sono tutto. Consigli per i sugar daddys che offrono solo denaro
Description
Scopri perché nel mondo della riduzione del denaro non è tutto
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


17 + diciannove =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close