ragazza e ragazzo che si tengono su sugardating
Home » Rapporto normale VS rapporto sugardating. Differenze tra loro.
 ragazza e ragazzo che si tengono su sugardating

Ogni paese è diverso quando si tratta di sugar dating. Sebbene praticamente in tutto il mondo questo fenomeno sia esistito da sempre. È la cultura che fa davvero la differenza nell’accettazione e nelle controversie che il mondo di sugar daddy può creare.

In Italia ci sono molte false idee e miti sulla sugar dating , in molti casi chiamandola prostituzione segreta o machismo totale. Molte persone danno giudizi sbagliati sul fatto che un uomo maturo e solvibile cerchi la compagnia di una giovane ragazza. Il sugar daddy deve avere caratteristiche comuni e non essere d’accordo con tali giudizi. Alcuni trovano male che una giovane ragazza sia attratta da una stabilità che le dà un uomo maturo e solvibile.

Molte persone pensano che gli sdating siano una porta aperta per una notte tra le lenzuola. Non è così, è vero che può succedere, gli sugardate sono una relazione a lungo termine. Se vuoi saperne di più puoi leggere come mantenere una relazione a lungo termine con il tuo sugar baby .

L’idea principale di un primo appuntamento tra un sugardaddy e il suo potenziale sugarbaby è conoscersi e sapere se la persona che ha di fronte è buona per l’altro. In questo primo appuntamento bisogna stare attenti a non commettere gli errori che si commettono quando si incontrano sugar baby . Per questo è meglio incontrarsi in una caffetteria o in un ristorante.

Per migliorare la comprensione di come funziona questo tipo di incontri abbiamo scritto questo post con le differenze tra una relazione normale e una di tipo “sugar”.

Amore e sentimenti coinvolti

In una relazione normale ci saranno sempre dei sentimenti coinvolti . Sebbene in una relazione tra un sugardaddy e il suo sb ci possano essere anche dei sentimenti, all’inizio non ci sono. All’inizio c’è un accordo dove ognuno decide cosa offrire all’altro.

Nelle relazioni di sugar dating, inizia sempre con un accordo in cui la sicurezza finanziaria o le esperienze che un DS offre al suo sugar baby , e ciò che questo a sua volta gli offre, sono l’unico incentivo per iniziare la relazione senza sentimenti d’amore coinvolti.

Nelle relazioni normali può esserci anche un interesse per il comfort, la sicurezza finanziaria, ecc. Ma sono relazioni che fin dall’inizio hanno avuto un concetto di amore.

Quando inizia una relazione di tipo amoroso, sono già coinvolti sentimenti che fanno formare la coppia oltre la convenienza. All’inizio di una relazione d’amore non c’è nessun tipo di accordo, è semplicemente qualcosa che nasce e si sviluppa nel tempo.

Lealtà.

nche se ci sono eccezioni in un normale rapporto di fedeltà è richiesto, cioè sono relazioni monogame in cui la coppia non può avere altre relazioni. La lealtà e lo stare con il partner è qualcosa di molto importante normalmente in questo tipo di relazione. Il sostegno nelle coppie amorose è principalmente emotivo, lasciando da parte il sostegno finanziario o di altro tipo.

Sebbene nelle Sdate ci possa essere anche un accordo esclusivo, è normale che abbiano più relazioni contemporaneamente fino a quando non trovano il loro partner ideale. Ma anche dopo aver trovato il partner ideale, possono ancora uscire con gli altri o avere più sugar daddy o sugar baby contemporaneamente. Il supporto in questo caso è più economico della SD.

Differenza di tempo.

In una relazione normale non ci sono momenti, sei semplicemente con quella persona, è il tuo partner 24 ore al giorno, che sia presente o meno. Di solito c’è molta più comunicazione con chiamate, appuntamenti (se non vivi con lui). In altre parole, le coppie di questo tipo hanno una relazione continua e trascorrono molto più tempo insieme rispetto alle coppie in sugar dating.

Nei rapporti con uno sugardady, i tempi saranno normalmente limitati e faranno parte dell’accordo. Cioè, uno sugar daddy può chiedere nell’accordo di vedere lo sugarbaby 3 volte al mese, per esempio. Anche nell’affare di solito entra il tempo che l’SD vorrà per viaggi o altre cose. Anche le chiamate sono solitamente limitate e gli sugarbaby che studiano di solito non sono disponibili per i papà al momento dell’esame.

Divertimento e gite

Nelle relazioni normali ci possono essere molti diversi tipi di uscite, dall’accompagnare il proprio partner dal medico al fare un viaggio di vacanza. Per divertirti, devi sapere come attirare le giovani donne dallo sugar daddy. Essendo una relazione chiaramente amorevole, di solito c’è più supporto emotivo e compagnia.

La relazione con un sugardaddy è solitamente incentrata sul divertimento. Un SD non ti chiamerà mai per accompagnarlo a fare una procedura o per fare una procedura per lui. Gli appuntamenti si concentrano sul divertimento e sul divertimento, anche se il supporto emotivo di solito non è tanto quanto in una normale relazione d’amore.

Sviluppo vitale

In una relazione d’amore, devi tenere conto del tuo partner per cose come cambiare casa, uscire a fare festa, fare un viaggio, ecc. Ciò significa che in alcuni casi devi contare sul tuo partner per diversi aspetti della tua vita e informarlo di cosa farai con chi uscirai, ecc. (Ci sono eccezioni, ma questo è normale).

In una relazione di questo tipo, puoi uscire quando e come vuoi, e se a un certo punto quell’offerta ti arriva dall’altra parte del mondo per il lavoro dei tuoi sogni, puoi tuffarti. Dopotutto, la tua SD può sempre prendere un aereo per farti visita.

Può una sugardate o diventare una relazione normale?

Capita spesso che nel tempo i rapporti tra una sugar baby e il suo POT possano dar vita a qualcos’altro. Sebbene la differenza di età sia notevole, molti uomini e donne famosi hanno partner molto più giovani.

A volte in questo tipo di relazione nasce l’amore e si passa in una relazione amorosa con complicità. È molto comune, più di quanto pensi chi critica questo tipo di appuntamenti.

Pensieri finali:

Questa è un’opinione personale, ci sono tanti tipi di relazioni e molto diverse sia in amore che nel mondo dello sugardating. Cerco di catturare ciò che è più comune e normale. Per favore, se la pensi diversamente o vuoi condividere la tua esperienza, puoi scrivere un commento alla fine. Grazie mille in anticipo. 

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Summary
Rapporto normale VS sugar dating. Differenze tra loro.
Article Name
Rapporto normale VS sugar dating. Differenze tra loro.
Description
Scopri cosa sono i sugardating e le differenze con le normali relazioni amorose
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


uno × 2 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close