fantasia sugardaddy beve vino
Home » 7 caratteristiche che contraddistinguono sugardaddy

In un altro post abbiamo già spiegato come riconoscere un fake sugar daddy . Ma conoscete le caratteristiche che hanno gli sugar daddy? Quando uno sugar daddy cerca una sugar babe la correzione è fondamentale e ci sono diverse caratteristiche che lo distinguono da un uomo comune a parte la questione economica. In questo post vi racconto quelle caratteristiche speciali.

Molti sugar baby sono stanchi di date “in scatola” e SD simili a copie.

1. Ascoltano attivamente.

Se sei in questo mondo da molto tempo, probabilmente hai avuto diversi appuntamenti, è possibile che a poco a poco smetti di ascoltare. Nel nostro post sulle domande da porre al primo appuntamento, abbiamo già spiegato cosa chiedere. Ma qualcosa che contraddistingue un gentleman è la capacità di ascoltare.

Tutti amiamo parlare con noi stessi e di noi stessi. Ma ascoltare è qualcosa che non tutti sanno fare. L’esperienza insegna agli uomini maturi ad ascoltare e che l’onestà è importante. Anche saper fare le domande giuste è importante.

Le persone che sanno ascoltare ti chiederanno di raccontare loro storie sulla tua vita e sui dettagli. Un uomo maturo di solito fa domande aperte come Qual è il tuo lavoro? invece di: su cosa lavori?

L’esperienza insegna agli uomini maturi ad ascoltare e che l’onestà è importante

2. Ricordano ciò che viene detto tra virgolette.

Strettamente correlato all’ascolto attivo è ricordare ciò che ti dicono. Non ha senso avere una conversazione per conoscere una persona se dopo non ricordi nulla. D’altra parte, se non ricordi nulla, significa che non hai prestato attenzione. Negli sugardating è importante capire i bisogni dell’altra persona, ecco perché è importante ascoltare e ricordare.

Ricordare ciò che l’altra persona vuole o di cui ha bisogno, come un regalo o un’attività, è un chiaro segno che vale la pena. Ricordare ciò che viene detto in una conversazione aiuta una relazione di questo tipo a iniziare bene.

3. Sanno come chiederti educatamente

C’è una cosa chiamata effetto Benjamin Franklin , questa stabilisce che è più piacevole per una persona chiedere un favore nelle buone maniere che farle un favore. Sembra contraddittorio, ma lo è. Questo tipo di uomo, tiene conto che anche uno sugar baby può aiutarlo. Chiedere un piccolo favore o un consiglio dimostra che apprezzi l’opinione della persona di fronte a te.

Un sugar daddy sa come chiedere aiuto se ha intenzione di rinnovare il suo guardaroba o per questioni personali. (Suggerimento: se ti chiede di falciare il suo prato, male).

4. Si congratulano correttamente

A tutti noi piacciono i complimenti, ma i complimenti sinceri e significativi. Ogni cosa. Di solito uno sugar daddy non fa complimenti preconfezionati a un appuntamento. Il tipico che sei bella guardandoti dall’alto in basso non è quello che ci si aspetta da un gentiluomo. Magari dici che quel vestito ti sta benissimo e quello dove l’hai comprato… Forse sì, ma attenzione ai complimenti. Un SD fa complimenti esclusivi e sinceri o sta zitto.

Un sugardaddy partecipa e celebra i successi del suo sugarbaby.

5. Emanano tranquillità

Gli imprenditori e le persone meritevoli di credito hanno generalmente imparato a mantenere la calma sotto il fuoco. La vita di una persona di successo non è così semplice come sembra. Sono persone con una leadership che sanno mantenere la calma e non crollare sotto pressione . Ecco perché sono uomini di successo.

Non tutto può andare bene ad un appuntamento. Ma qualunque cosa accada, un SD rimane calmo. La vita è spesso improvvisazione ed è in quei momenti che spicca un sugardaddy.

6. Non sono prevedibili o noiosi

Gli SD generalmente cercano qualcosa di diverso. Di solito gli uomini d’affari hanno una routine molto radicata, ed è nella loro vita di svago che cercano di uscire da quella routine.

Il romanticismo riguarda le emozioni e anche negli sugardating questo sentimento è in qualche modo ricercato. Un uomo che accetta il tipico o il normale non si adatta a ciò che distingue un sugardaddy.

7. Sono appassionati

Normalmente un uomo che raggiunge qualcosa nella vita è perché ha una passione. Una delle cose che dico sempre è: per essere interessante devi prima essere interessato. Sai se è uno sugar daddy perché di solito è appassionato in certe materie. Quando parla di argomenti che lo appassionano, di solito vale la pena ascoltarlo e lodarlo.

Quando qualcuno è appassionato di qualcosa ed è bravo in qualcosa, significa che si è sacrificato per questo ed è stato tenace nel raggiungerlo. Questa è una caratteristica comune di sugardaddys.

Pensieri finali:

Sebbene non vi sia alcuna garanzia di chimica, queste caratteristiche sono spesso cruciali. Ma anche la persona di fronte a te deve essere te stesso. Questi comportamenti devono essere autentici e non manipolativi.


Lascia un Commento


5 × tre =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close