Ragazza sexy gioca a scacchi
Home » Regole per sugarbaby e sugardaddy che ti aiutano a padroneggiare il gioco
Ragazza sexy gioca a scacchi

Ci sono regole fisse nel mondo dello zucchero? La verità è che ci sono molte sfumature e ogni sugar daddy varia nelle sue preferenze e gusti , e ogni sugar baby cerca cose totalmente diverse . Quindi come possiamo sapere se ci sono regole universali quando entri a cercare una relazione di questo tipo?

In tutti questi anni abbiamo incontrato e parlato con molti SB e SD, e nonostante i miti di sugar daddy , ci sono alcuni elementi comuni che ti insegneranno come essere felice con i tuoi appuntamenti e come farti amare come un sugar daddy. o zucchero bambino. Cose che ti aiutano a nuotare tra squali o sirene e a dominare questo stile di vita senza farti dominare da lui.

Insegui quello che vuoi e tienilo d’occhio

Alcuni bambini dello zucchero hanno obiettivi chiari che stanno svanendo o cambiando. In altri casi entrano per curiosità e non sanno molto bene cosa vogliono o cosa cercano. Molte persone pensano ancora che il destino li porterà a incontrare l’uomo/donna dei loro sogni, ma a volte bisogna dare loro una piccola spinta. Se non conosciamo esattamente il tipo di relazione che stiamo cercando, se non sappiamo cosa vogliamo e possiamo offrire, insomma il nostro obiettivo, il più comune è che ci perdiamo tra appuntamenti che non portano a nulla.

Potresti essere interessato a leggere i tipi di relazioni negli incontri con lo zucchero per avere una guida su quali tipi di relazioni puoi cercare. L’importante è essere molto chiari su dove vuoi andare e cosa vuoi trovare e non abbandonare la tua idea. Per raggiungere questo obiettivo devi anche sapere come attrarre le donne più giovani.

Gli SB che ottengono davvero qualcosa sono quelli che sono disposti a rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro per trovare il loro papà ideale, non importa quante mele marce o papà di sale si mettono in mezzo. L’uso di papà che riescono davvero ad avere una relazione duratura e ottimale sono quelli che sanno distinguere che si adatta al loro modo di vivere senza lasciarsi trasportare dall’apparenza o dall’intimità.

La cosa migliore è che se pensi che la persona di fronte a te non corrisponda a ciò che stai cercando, volta pagina e continua a cercare. Questo mondo, a volte, è più una corsa a lunga distanza che una mosca. Leggi questo articolo se vuoi sapere come venire a patti con il tuo POT.

È difficile dimenticare una persona che non si arrende mai

Babe Ruth

Avere la tua vita

Essere comprensibili con gli orari e lo stile di vita del tuo potenziale partner di zucchero è qualcosa che ti aiuterà a migliorare le tue relazioni . Per essere uno sugar daddy senza problemi devi capire che sono due mondi diversi che si incontrano nello sugar dating, una ragazza normalmente giovane e un uomo maturo. Pertanto, devi capire che sono due modi di vivere diversi e che a volte può essere difficile organizzarsi.

Un grosso errore che fanno alcuni principianti dello zucchero è essere troppo coinvolti nella relazione . Cancellano il tuo programma per il tuo POT, lasciano che i tuoi bisogni e desideri si intromettano nei tuoi e trascurano i tuoi obiettivi. Questo stile di vita non dovrebbe essere incompatibile con i tuoi obblighi. Non dovresti permettere alla sicurezza di un aiuto costante di distrarti dalla tua vita, devi approfittare di questo aiuto per migliorare e migliorare i tuoi obiettivi vitali, siano essi finire la tua carriera, salire professionalmente o avviare un’impresa.

La stessa cosa succede anche ad alcuni, iniziano a voler stare sempre di più con il loro nuovo partner, si emozionano e mettono da parte certi obblighi. Un bambino di zucchero dovrebbe essere una motivazione per continuare a migliorare nella vita, se stai perdendo incontri o opportunità di lavoro per stare con lei, prima o poi se ne andrà sicuramente proprio come è venuta.

Sii disposto ad andartene

C’è sempre la possibilità di trovare POT tossici, possono farti sentire sottovalutato o chiederti cose che non vuoi fare. La cosa peggiore che si può fare è continuare in queste situazioni e credere che non ci siano opzioni migliori.

La cosa migliore da fare è “toglierti lo sporco dalle spalle” emotivamente. Riconosci quella resistenza emotiva che possono causare, bloccarli e superarli. Anche se senti un grande bisogno di aiuto, ricorda che il danno emotivo può influenzarti a lungo e non vale la pena guarire una ferita con una ferita peggiore.

Certo, allontanarsi è sempre più facile se sei indipendente per cominciare…

Questa regola include anche le SD solitarie, ecco gli errori più tipici che di solito si fanno come sugar daddy . Se vedi che ogni volta che ti chiede di più non ti rispetta e che stai entrando in un circolo vizioso, devi essere disposto ad andartene, non importa quanto tu sia stressato. Questo è qualcosa su cui essere chiari, è meglio porre fine a una relazione tossica in tempo piuttosto che pentirsene in seguito.

 È pazzesco odiare tutte le rose perché una di loro ti ha punto. Rinuncia a tutti i tuoi sogni perché uno di loro non si è avverato.

Il piccolo Principe

Mantieni la tua indipendenza

Il mondo dello zucchero è pieno di paradossi e il più utile è questo: la cosa più importante per uno sugar baby è essere indipendente.

Ecco perché: lo zucchero addolcisce le cose, ma non puoi vivere di solo zucchero. E se vivi con l’aiuto della tua SD, non sei indipendente. Sei completamente dipendente da SugarDaddy per le tue esigenze più elementari. E questo ti mette in serio svantaggio.

Non solo ti impedisce di poter tagliare velocemente se necessario, ma significa anche che ti troverai in una posizione seriamente compromettente se decide di porre fine alle cose.

Ecco perché incoraggiamo tutti i bambini dello zucchero a salvare un fondo di sicurezza di almeno 3 mesi di spese di soggiorno in contanti . Se vuoi saperne di più su questo argomento puoi leggere i consigli di economia per i sugar babys , è un post molto interessante per organizzare il tuo reddito.

Questo include anche l’indipendenza emotiva che può essere generata, non importa quanto zucchero, amore e compagnia il tuo Sai Baba può darti. Devi avere un paracadute emotivo per sostenerti nel caso in cui la relazione finisca. Tieni presente che il mondo di una giovane ragazza può variare molto da un giorno all’altro, un Erasmus, un cambio di indirizzo ecc… Questo significa che in alcuni casi il rapporto può rompersi.

Consigliamo sempre di non tralasciare amici, familiari o persone che possono sostenerci nei momenti difficili. Sappiamo che in molti casi è difficile conciliare lavoro, famiglia e vita di svago, ma se ti vedi addio ad una ragazza di cui hai preso affetto e affetto, queste cose aiutano ad attutire il colpo.

Ci hanno fatto credere che ognuno di noi è mezza arancia, e che la vita ha senso solo quando troviamo l’altra metà. Non ci hanno detto che siamo già nati interi, che nessuno nella vita merita di portare alle proprie spalle la responsabilità di completare ciò che ci manca.

John Lennon

Non viaggiare lontano

A volte un POT promettente ti contatterà dall’altra parte dell’universo. O semplicemente da un’altra città. E ti chiederà se saresti disposto a fargli visita, dal momento che è impegnato a gestire aziende e tutto il resto.

Alcuni accettano di farlo… e si trovano in situazioni davvero compromettenti in città che non conoscono, non hanno amici o familiari e non hanno i soldi per tornare a casa.

Non farlo. Viaggiare per rispettare un POT non è sempre una cattiva idea, ma richiede di saperne di più, conoscerlo meglio prima di viaggiare ed essere molto chiaro che ci si deve fidare.

Come SD, non devi viaggiare molto lontano per incontrare una ragazza a meno che tu non abbia già piena fiducia. In alcuni casi potrebbe non apparire, essere una truffa o peggio. Ci sono ragazze con il cuore spezzato che cercano di ferire. Puoi finire con un ego ferito e dormire da solo in un hotel in una città che non conosci, e questo non è un buon drink.

Fantasmi e vampiri

Ogni sugar baby conosce almeno un “Poof Daddy”: questi sono i fantasmi che promettono il mondo e poi lasciano la faccia dell’universo. Ti dicono che hanno un sacco di cose che ti porteranno ai Caraibi e che ti mostreranno con dei regali. Gli appuntamenti passano e nulla va avanti, continua a portarti a mangiare in un ristorante squallido e ogni volta ti chiede più tempo. Poi, quando si sono divertiti a sufficienza o vedono che inizi a sospettare che scompaiano senza lasciare traccia.

Dove è andato? Quando mi contatterai? Manterrai mai le tue promesse?

Citazione da: Una ragazza dopo aver incontrato un Poof

Non sprecare il tuo tempo cercando di riconnetterti e farla interessare di nuovo a te. Lascia andare questi ragazzi non appena spariscono e quando tornano, a meno che tu non abbia una scusa molto valida, cioè è stato in coma verificabile da covid19, non perdere tempo con lui perché una relazione di zucchero funziona molto bene quando Entrambi spiegano cosa offriranno, ma quello che offrono deve essere reale.

Meno tempo sprechi con chi non ti dà quello che vuoi, più tempo hai da inseguire chi lo fa. È anche importante conoscere i miti del mondo degli incontri con lo zucchero per non cadere negli stereotipi.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Summary
Regole per sugarbaby e sugardaddy che ti aiutano a padroneggiare il gioco
Article Name
Regole per sugarbaby e sugardaddy che ti aiutano a padroneggiare il gioco
Description
In questo articolo puoi imparare alcune regole in modo che tu possa avere buoni appuntamenti nel mondo degli appuntamenti dello zucchero e non perdere il controllo
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


uno + diciotto =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite