La ragazza guarda un armadio pieno di vestiti e non sa cosa indossare
Home » Cosa indossare al primo appuntamento con il tuo POT?
La ragazza guarda un armadio pieno di vestiti e non sa cosa indossare

È normale che il primo appuntamento inizi con un po’ di frustrazione quando non hai avuto uno sugar daddy prima che abbiano riempito un po’ il tuo armadio. Avere un abbigliamento adatto a determinati impegni quando siamo ancora al college non è un compito facile.

Dovresti indossare abiti firmati per i primi appuntamenti? Non molto meno. Dovresti andare a un colloquio di lavoro come cameriera di notte? Hmm, neanche questa è l’idea.

Senza dubbio, i migliori vestiti per andare al primo appuntamento sono qualcosa con cui ti senti a tuo agio e che si adatta anche allo stile con cui hai visto il tuo POT nelle loro foto. Ecco le 3 cose che dovresti sapere su cosa indossare al tuo primo appuntamento con il tuo POT:

uno-. Lo stile di abbigliamento del tuo sugar daddy

Ogni SD ha uno stile di abbigliamento diverso, dal più classico al più audace. È molto normale che siano persone che si vestono in modo molto casual con jeans e maglietta o polo. Se sei un uomo casual, ti piacerà uno stile e un aspetto più sportivo. In generale, se ti vesti in modo più classico, gli piacerà che ti vesti in modo più classico, giusto?Sì, ma finché ti senti a tuo agio con ciò che indossi … Non si tratta di vestirsi. 

Ovviamente è un primo appuntamento, avrete visto le foto in vacanza ed è appunto già al lavoro. Beh calmati, puoi conoscere lo stile di abbigliamento di un uomo solo considerando il suo stile di vita e la personalità che ha. Lavori in un ufficio? Sei una persona onesta o sei una persona più rilassata? Che stile di musica ti piace?… Pensa a tutto quello di cui hai parlato prima del primo appuntamento e saprai più o meno come puoi entrare nel primo appuntamento .

Ad esempio, se lavori in una professione “da completo” come il diritto bancario e finanziario o il diritto societario, un abbigliamento casual chic per te potrebbe essere il più complementare. Ma presta attenzione anche alle tue preferenze e a ciò a cui aspiri; Ad esempio, se sei un “uomo vestito” con un lato creativo che non ha abbastanza tempo per esplorare, sarai più incuriosito da una sugar baby con un look fresco e spigoloso rispetto alle tipiche donne d’affari casual che vedi tutti i giorni .

Ci sono due tipi di dirigenti negli appuntamenti con lo sugardating, quelli che sono a loro agio con l’abito e quelli che sono disposti a toglierselo Questa informazione è importante perché se vai in un abito con uno di quelli che sono disposti a toglierselo , partiamo male.

Un’altra cosa da considerare è la tua personalità. Cerca indizi su ciò che ti piace di più di te stesso e su come vuoi che il mondo lo veda. È la raffinatezza che ti fa stare bene? Innocenza? Le eccentricità? Di solito puoi misurare le qualità che il tuo POT trova attraenti per vedere qual è il suo stile. Considera questo quando scegli il tuo outfit per il primo appuntamento.

Due-. Il tuo stile di abbigliamento

Ok, ora che hai un’idea di cosa potrebbe piacere all’SD, è il momento di considerare con quali tipi di abbigliamento ti senti a tuo agio . Questo è importante non solo per il primo appuntamento, ma può anche essere importante per determinare se sarai un bravo sugar baby e ti piacerà il tuo POT.

Ad esempio, puoi incontrare il tipico snob con il quale non sai molto bene dove andrà a vestirsi. Magari prenderlo un po’ in giro dicendo che crei i tuoi vestiti o che i tuoi vestiti preferiti sono pantaloni larghi ti darà un’idea di cosa gli piace.

Ci sono uomini che possono arrivare a rendersi conto se il tono dell’eyeliner dei tuoi occhi non è esattamente lo stesso di quello della tua maglietta o che possono darti un brutto aspetto per andare senza fare le sopracciglia. Gli altri non noteranno nemmeno il colore della tua giacca. Un segreto: i primi, anche se più impegnativi, di solito ti portano più a fare shopping.

Prenditi il ​​​​tuo tempo per determinare se i suoi gusti nel modo di vestire corrispondono alla tua personalità, ci sono sempre vestiti che si adattano di più per un primo appuntamento, che i tuoi gusti e i suoi sono sulla stessa linea può essere un ottimo modo per iniziare.

Il luogo

Qualcosa di molto importante da considerare prima del primo appuntamento è il luogo. Per sapere come vestirsi in base al luogo dell’appuntamento abbiamo una guida ai codici di abbigliamento o codici di abbigliamento per sugar baby.  Un primo appuntamento può essere molto diverso e vario a seconda di dove ci incontriamo. Ovviamente se ci si incontra in un bar o in un locale vicino a un parco dove fare una passeggiata, apparire con i tacchi luccicanti non è delle migliori idee. 

All’estremo opposto, se vuole portarti a cena al Grand Casinò della sua città o in un ristorante alla moda, anche presentarsi con il contrario non è molto adatto. In generale, devi sempre cercare di distinguerti in modo sano in qualsiasi data, ma senza essere stravagante. Tieni presente che i sugar daddy di solito amano molto i dettagli.

Se ti stai incontrando per un evento di cui non hai molta esperienza (una cena di raccolta fondi, un ristorante marocchino), aiuta a chiedere consiglio ad amici che sono stati a eventi simili, o semplicemente a google immagini per avere un’idea. Un’altra idea è quella di chiedere semplicemente al tuo sugar daddy cosa vorrebbe che indossassi. ?

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Summary
Cosa indossare al primo appuntamento con il tuo POT?
Article Name
Cosa indossare al primo appuntamento con il tuo POT?
Description
Scopri come scegliere i vestiti per il tuo primo appuntamento.
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


16 + 4 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite