dresscode Italia
Home » Dresscode: Impara i codici di abbigliamento come Sugar Baby
dresscode Italia

Se non sai esattamente cosa indossare ogni volta, in questa guida spieghiamo le basi sui codici di abbigliamento. Sappiamo già che questo è un mondo competitivo in cui distinguersi dagli altri sugar baby è ciò che farà la differenza tra ricevere messaggi o passare inosservati. Questo non ha nulla a che fare con le “LTB” ma sono codici che devi conoscere nel mondo degli sugar dating.

Quando hai già una relazione a lungo termine in cui devi accompagnare il tuo sugar daddy a date diverse, potresti non sapere cosa indossare. A seconda del tipo di evento a cui andremo o del tipo di appuntamento è importante sapere cosa indossare. Per definizione, uno sugar baby deve essere elegante e saperlo essere in ogni occasione. Se hai dei dubbi puoi sempre chiedere la tua SD ma se non vuoi dover chiedere ogni volta, continua a leggere.

Qual è il codice di abbigliamento?

Il dress code è una serie di regole del protocollo occidentale che indicano il tipo di abbigliamento che dovremmo indossare a seconda dell’occasione. Sebbene il Dresscode europeo e americano siano praticamente identici. Queste regole a volte sono difficili da decifrare a seconda delle occasioni, anche in alcuni casi dovrai indossare due tipi di abbigliamento per un giorno. Se hai dubbi, è meglio chiedere. Successivamente, ti mostriamo i codici più tipici:

“Casuale”

Fondamentalmente è l’abbigliamento che indossi ogni giorno. Di solito indossa jeans o pantaloni chino e scarpe comode o nautiche, polo o semplici. Per lei, dei comodi jeans o T-shirt o una blusa elegante. Questo tipo di abbigliamento è solitamente il migliore da mettere sul profilo dei social network . Nel caso delle donne, i codici di abbigliamento sono di solito un po’ più complicati. A seconda dell’evento o dell’appuntamento, il tipo di calzatura varia.

Se si tratta di fare attività “semi-sportive”, vela, andare in una zona rustica o in un hotel o un barbecue, alcune scarpe vanno bene. Se si tratta di un evento informale all’interno di una casa, ballerine o scarpe col tacco basso. Puoi anche optare per gli stivali se hai intenzione di andare in campo .

“Business casual”

Business Casual è ciò che molte persone indossano spesso per lavorare in ufficio. Potrebbe essere l’abbigliamento più appropriato quando vogliamo venire a patti con il tuo sugar daddy e chiedergli cose nuove . È una buona opzione se hai intenzione di accompagnare il tuo sugardaddy a un appuntamento di lavoro o a mangiare in un ufficio. Ad esempio, se ti incontra nella zona delle “torri di Madrid a pranzo” o sta per scappare dall’ufficio per prendere un caffè con te, non è una buona idea apparire in minigonna o una sera vestito.

Per lui un paio di bei pantaloni color kaki abbinati ad una polo o altra camicia con colletto. Sono appropriate scarpe eleganti o mocassini.  Suggerimento: evita le rughe; Stira camicia e pantaloni! Le camicie con colletto stampato sono una buona opzione per un aspetto meno elegante rispetto alle loro controparti solide.

Per lei: pantaloni eleganti o pantaloni kaki con un top alla moda è appropriato. Una gonna casual è anche un’opzione. Sentiti libero di vestire il tuo outfit con tacchi, gioielli e/o accessori, se lo desideri. Suggerimento: indossa i capelli secondo il tuo stile quotidiano ed evita di esagerare con il trucco o il profumo.

“Semplice ma elegante”

Smart Casual (o smart casual) è fondamentalmente una combinazione di codici di abbigliamento casual, business casual e business casual, in cui è possibile combinarli in un insieme “intelligente”. Questo tipo di abbigliamento può essere indossato, ad esempio se andremo a cena un giorno tra ogni giorno in cui il nostro SD lascia il lavoro o l’ufficio. Se sono cene di lavoro informali o in aree business.

Per lui: questa è la tua occasione da abbinare a un cappotto sportivo. Pantaloni cachi, pantaloni, gilet e cravatte sono altre ottime opzioni da incorporare.  Suggerimento: se scegli i jeans, dovrebbero avere un aspetto elegante, fresco e nitido, senza segni di usura o buchi.

Per lei: La cosa più sicura è andare con dei bei pantaloni o una gonna, anche se puoi indossare anche un buon paio di jeans scuri vestiti con una camicetta elegante o con colletto.  Indossa un blazer per un tocco di classe in più. Suggerimento: per un look casual elegante, devi apparire elegante e ben curato.

“formale commerciale”

L’abbigliamento formale da lavoro è il tipico abito o vestito con cravatta. Questo è il tipo di abbigliamento che dovremmo indossare per cene, o eventi in cui non è richiesto di essere molto ben curati. incontri diplomatici e d’affari e occasioni mondane in genere dove di solito c’è molta gente.

I colori dovrebbero essere blu navy, grigio o marrone. Se inizi come sugar baby e non hai vestiti di questo stile, ti consiglio di chiedere il tuo SD, ti tornerà utile sia per gli appuntamenti che se andrai ai colloqui in futuro.

Per Lui: Indossa un tailleur con una cravatta. Puoi anche optare per dei bei pantaloni con giacca sportiva e cravatta.

Per lei: indossa un tailleur o un vestito stile business con i tacchi (alti o bassi).

“Semi formale”

L’abbigliamento semi-formale è più elegante dell’abbigliamento da lavoro, ma solo leggermente al di sotto degli smoking formali e degli abiti eleganti. È usato per andare all’opera o all’inaugurazione del teatro, alle feste formali o ai balli di beneficenza.

Da questo tipo di dresscode deriva l’abbreviazione LBD, poi adottata da sugar dating (perché di solito sono gli incontri in cui le persone “agiscono” di più). Se vuoi saperne di più sulle abbreviazioni alla fine di questo post hai un link a tutte le abbreviazioni che vengono utilizzate.

Per lui: Indossa un abito scuro con una cravatta lunga.  Suggerimento: più formale è il codice di abbigliamento, meno espressione ti sarà permesso di determinare le tue opzioni di abbigliamento; Questo è particolarmente vero per gli uomini.

Per lei: questo è il momento perfetto per indossare quel tubino nero. La maggior parte delle donne indosserà un elegante abito da sera corto, anche se puoi anche indossare abiti eleganti . Suggerimento: le donne dovrebbero evitare abiti e gonne molto corti che siano meno di 1 pollice sopra il ginocchio.

“Formale / Cravatta nera / Cravatta nera opzionale”

Formale, cravatta nera e cravatta nera opzionale. Sono il dress code più elegante di tutti, tieni presente che se sei invitato a un evento di questo tipo sarai circondato da una moltitudine di smoking e abiti lunghi. Sono usati per matrimoni, cene e affari di stato, balli formali o eventi in cui saranno presenti persone reali (Conti, Duchi ecc.).

Per Lui: Tuxedo con tutti gli accessori (gilet/fascia da smoking, gemelli, ecc.), puoi anche scegliere di indossare un abito nero con camicia bianca e cravatta classica.  Suggerimento: un codice di abbigliamento Black Tie non ti limita necessariamente alle sole cravatte “nere”, ma puoi optare per uno smoking nero con qualsiasi colore di cravatta / fascia da smoking abbinato a tua scelta.

Per lei: la cosa più sicura da fare è indossare un abito da sera lungo fino al pavimento. Può essere appropriato anche un vestito molto elegante che non arriva a terra . Suggerimento: è il momento di sfoggiare i gioielli.

Insomma, ci sono tanti modi per far stare con te il tuo sugar daddy, ma uno dei più importanti è sapersi vestire e vestire bene. Questo non significa travestirsi, puoi sempre mettere il tuo tocco di distinzione, se sei un rocker non dimenticare il mattarello quando indossi la giacca! . Vuoi sapere di più? Ti piacerà sicuramente questo articolo: Lezioni e segreti di 5 Sugarbabes esperti.

Summary
Dresscode: Impara i codici di abbigliamento come Sugar Baby
Article Name
Dresscode: Impara i codici di abbigliamento come Sugar Baby
Description
Impara i codici di abbigliamento per migliorare i tuoi rapporti con i tuoi sugardaddys
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


1 + 16 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite