Uomo e donna in un bar a bere qualcosa
Home » Che cos’è una relazione Vanilla? Vaniglia VS Sugardating
Uomo e donna in un bar a bere qualcosa

Molto è cambiato in termini di ruoli di genere negli appuntamenti online negli ultimi decenni. Sia gli uomini che le donne hanno assunto le regole decisionali nella società moderna di oggi.

Le persone stanno anche accettando e adottando nuove forme e dinamiche di relazione, come ad esempio gli sugardating, tuttavia molti lo considerano un argomento tabù a causa dei miti che sono emersi sul mondo dello sugar daddy . Questo è il motivo per cui alcuni hanno paura di accettare i loro ruoli in pubblico e scelgono di mantenere privati ​​i loro accordi.

Eppure, nonostante tutti i cambiamenti nei ruoli di genere, se guardiamo bene, gli uomini continuano a pagare, dalle cene alle attività ricreative . La verità è che gli uomini sono spesso sugar daddy anche quando non se ne rendono conto durante gli appuntamenti.

Ci sono molti tipi di sugar daddy che puoi incontrare e tra questi c’è la vaniglia. Una relazione Vanilla è una relazione in cui l’uomo paga per i capricci e il tempo libero del suo partner, ma senza un previo accordo. Come regola generale, queste tipologie di uomini rispettano perfettamente le caratteristiche che contraddistinguono i sugar daddy , questo li rende interessanti anche senza un accordo. Una relazione Vanilla di solito implica anche qualcosa di più sentimentale, pur senza diventare infatuazione.

Le classiche sugardating, sebbene possano portare a una relazione vanigliata e degenerare nell’intimità e nella questione sentimentale, implicano un accordo prima della relazione.

Questo porta molti altri vantaggi all’equazione ed elimina la confusione. E se gli uomini a volte pagassero solo perché pensano che sia socialmente accettato?

Vaniglia e rapporto di società

La nostra società ha molte aspettative su di noi, alcune giuste e altre ingiuste. La società in cui viviamo si è sempre aspettata che gli uomini pagassero al primo appuntamento. Nelle relazioni amorose, cose basilari come il negozio di alimentari o il risparmio per una casa possono portare la coppia a stanziare un budget comune.

Ma quando si tratta di vacanze o appuntamenti a cena, gli uomini pagano quasi sempre, e molte volte non è perché vogliono pagare, è per un imperativo sociale. Non sarebbe auspicabile avere una relazione in cui tutto sia pianificato in modo equilibrato?

Come creare un equilibrio?

Quando un uomo decide che non vuole pagare tutto, è meglio discuterne con il suo partner e raggiungere un accordo. Se non affrontato nel modo giusto, questo potrebbe essere molto più complicato di quanto sembri e potresti finire per dare un’impressione sbagliata al tuo partner.

Gli accordi in questo tipo di relazioni danno alla coppia l’opportunità di parlare apertamente delle aspettative e di gestirle. Non solo è più facile stabilire regole di base, ma in cambio ottieni anche una relazione straordinaria.

Un altro approccio alla gestione delle questioni monetarie nelle relazioni può essere quello di cercare di definire ruoli chiari su ciò che accadrà in determinate situazioni. La coppia può parlare di quando uno di loro dovrebbe pagare e quando no.

Di nuovo, questo potrebbe diventare molto imbarazzante nelle relazioni convenzionali. Tuttavia, gli accordi di Sugaring stabiliscono regole affinché la relazione funzioni senza intoppi. Mettere onestamente le aspettative sul tavolo non è niente di imbarazzante ed è in realtà il fondamento di una relazione SDating.

Differenze principali di SugarDating VS Vanilla

Gli accordi sullo sugardaddy sono perfetti quando si tratta di creare una relazione che avvantaggia entrambi allo stesso modo. In questa relazione, non aspettiamo che l’altro faccia ciò che vogliamo, poiché le aspettative sono chiaramente definite fin dal primo giorno. Negli sugardating tutti ottengono ciò che vogliono senza che i giochi mentali si intromettano.

Inoltre, a differenza delle relazioni vanigliate, negli accordi sugli sugardating ognuno assume le aspettative che desidera dare al partner . Una volta raggiunto un accordo, nessuno dei due chiederà più di quello che l’altro può dare e di quanto stabilito nell’accordo.

In questi accordi, entrambi vi godete la reciproca compagnia, soddisfate i bisogni dell’altro e potete anche condurre la propria vita al di fuori dell’accordo. Perfetto per le persone che non hanno tempo da dedicare agli altri per prendersi cura dei propri bisogni, questo tipo di accordo consente di risparmiare tempo

L’intimità

Prima di iniziare ad avere appuntamenti del tipo “sugar”, dovresti essere consapevole che alcuni chiederanno un po’ di intimità (che non deve coinvolgere relazioni intime). L’intimità dovrebbe essere qualcosa con cui ti senti a tuo agio ed è anche qualcosa di cui dovresti discutere con lui prima di uscire con lui.

Quindi, in che modo l’intimità è diversa quando sei in una relazione vanigliata? In generale, il problema dell’intimità (che non deve essere il sesso) sarà presente molto prima in una relazione sugardate e con limiti ben stabiliti.

Quando esci con Vanilla, potresti voler aspettare settimane o mesi prima di fare il passo successivo e prenderti davvero il tempo per conoscerti prima. L’intimità nelle relazioni vanigliate ha una componente più sentimentale, anche se non devono essere più romantiche.

Chimica

Normalmente un uomo che si imbarca in questo tipo di relazione sa perfettamente come attrarre le donne più giovani . In una relazione alla vaniglia, se non hai chimica con qualcuno, non uscirai con lui o diventerai la sua ragazza, ma nelle sugar dating, è abbastanza diverso. È un bel bonus se hai chimica con il tuo POT, ma non è un must. Prima di tutto, sei nella relazione per i premi.

La dinamica

Le differenze di età si verificano nelle relazioni standard, ma generalmente non nella misura in cui si verificano nelle relazioni di Sai Baba. Questo crea una dinamica completamente diversa. Dovrai abituarti alle persone che ti guardano a causa delle diverse vibrazioni che emetti e per distinguerti dalla massa. Nelle relazioni vanigliate questo accade raramente.

Il primo appuntamento

L’incontro iniziale è molto diverso quando si confrontano le relazioni di datazione vaniglia / sugar. In una relazione alla vaniglia, un primo appuntamento è rilassato e riguarda semplicemente la conoscenza reciproca. Un primo appuntamento è spesso una trattativa e ci sono diversi errori che un nuovo sugar daddy può fare . Può essere molto simile a un colloquio di lavoro con domande tra di voi e in generale cercando di scoprire se sei sulla stessa pagina su come sarà l’accordo. In questo primo appuntamento saprai se vogliono iniziare una relazione.

Relazioni esterne

Con una relazione vaniglia, generalmente l’uomo e la donna avranno occhi solo l’uno per l’altra, ma questo è abbastanza diverso in una relazione SDATING. Un SD avrà spesso altre relazioni e vorrà prendere una ragazza che lo accompagni quando è fuori dal paese per lavoro o quando ha bisogno di una pausa dalla sua vita reale.

Un sugar baby può anche avere altri accordi o flirt e una vera relazione romantica. Tuttavia, questo ovviamente dipende dall’accordo stabilito , perché alcuni papà suggeriti richiedono l’esclusività nella loro relazione con una sugarbabe.

Puoi trasformare una relazione alla vaniglia in una relazione di sugar dating?

È davvero complicato, se sei un sugar baby non è per convincere nessuno che è il tuo sugar daddy. È difficile entrare nel gioco degli sugar dating se hai già una relazione vaniglia in quanto comporta il cambiamento delle basi della relazione. Tuttavia, gli uomini sanno già che avere una bella ragazza al loro fianco e non prendersi cura di lei è la fine.

D’altra parte, sappiamo già che una delle norme di questo tipo di accordo è avere linee e standard rossi e non deviare. Se hai una relazione Vanilla, significa che stai sacrificando questi standard per una relazione più sentimentale.

Conclusione

Mentre un sugar date è abbastanza diverso da un rapporto vaniglia, ci sono anche alcune somiglianze. Se sei interessato a diventare un bambino sugar baby, è fondamentale che tu conosca queste differenze per sapere in che tipo di relazione ti trovi e reindirizzare le tue priorità . Anche se lo stile di vita di Sai Baba non è per tutti, può aprire molte opportunità e aiutarti moltissimo. Potresti essere interessato a leggere: 10 chiavi per essere uno Sugar Daddy senza problemi

Summary
Che cos'è una relazione Vanilla? Vaniglia VS Sugardating
Article Name
Che cos'è una relazione Vanilla? Vaniglia VS Sugardating
Description
Scopri qual è il tipo di relazione vanigliata nel mondo di sugardaddys
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


venti + 16 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close