cena romantica
Home » Ristorante elegante con il tuo sugar daddy: consigli per i sugar baby
cena romantica

Molti sugar daddy potrebbero volerti portare a cena in un buon ristorante. In questi appuntamenti è dove si nota nelle brevi distanze qualcosa che c’è al di là di un bel corpo.

Intelligenza, saper essere e poter avere una conversazione interessante con un sugar baby sono alcuni aspetti che fanno la differenza. Gli SD sanno che i benefici economici non sono tutto in queste relazioni.Se vogliamo avere successo, il nostro compito principale dovrebbe essere quello di rendere felice il nostro sugardaddy .

Devi essere a tuo agio, felice, rilassato, orgoglioso, coccolato, curato e invidiato. Non dobbiamo dimenticare i seguenti suggerimenti per raggiungere la nostra missione. Elenco? Prendi nota!
Iniziamo con alcuni consigli per Sugar Baby per una cena con il tuo sugardaddy. Sappiamo già che devi mangiare a bocca chiusa, vero? Ora conoscerai alcuni dettagli che una ragazza dovrebbe sapere se vuole iniziare a lavorare nella società:

A tavola con il tuo sugar daddy:

Coperto:

Il bicchiere da acqua andrà sempre all’estrema sinistra, i bicchieri larghi e tondi (i più grandi sono per il vino rosso, a forma di U per i vini bianchi e quelli lunghi e stretti per gli spumanti. I calici tondi corti sono per il cognac e il brandy E’ importante sapere che quando si beve da un bicchiere si deve bere sempre dallo stesso lato.La
posata è semplice pesce la forchetta e coltello da pesce.

È interessante sapere questo, è che un vero sugar daddy di solito saprà se è di fronte a una ragazza istruita se conosci le differenze tra ogni bevanda. A proposito, non agitare mai il bicchiere durante un brindisi, i bicchieri buoni sono delicati e nei ristoranti di lusso il rumore superfluo non è il benvenuto.

Non alzare mai il menù dal tavolo:

Alzare il menu dal tavolo è un altro dettaglio un po’ “brutto”. La cosa giusta è leggere il menu senza alzarlo dal tavolo e aprirlo delicatamente, non puntare il dito per indicare un piatto, anche se per qualsiasi dubbio dovresti chiederlo senza indicare il menu. Toccare troppo il menu è di cattivo gusto.

Buon appetito? No grazie

Buon appetito è un’espressione molto accettata, è come augurare a qualcuno che ha una buona digestione. Anche se in un certo modo in altre zone può essere gradito, invece è meglio dire “buon divertimento” o “buon divertimento”.

Cena romantica con il tuo sugar daddy

Il galateo è “sapere”, puoi acquistare qualsiasi libro di galateo e rimarrai sorpreso da tutto ciò che c’è dietro ogni evento, ma sapere non è sapere e uno dei compiti più difficili di uno sugar baby è avere una conversazione interessante con lei sugar daddy.

Curare i dettagli di una conversazione è un’arte, ma calma, devi essere te stesso se cerchi di essere ciò che non vuoi mostrare e, in fondo, se ci sei è perché gli piaci. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti nella conversazione al ristorante.

Mostrare interesse

Se non sei interessato non dovresti esserci, in altre parole, se non ti sembra un uomo interessante, è difficile per te raggiungere un accordo che duri nel tempo. Il modo migliore per sapere se il tuo POT è interessante per te è parlargli in anticipo tramite il social network o un’app di messaggistica.

Come SD/SB, potresti dover scorrere molti profili e, anche se a nessuno piace farlo, solo così puoi essere più vicino a trovare il tuo partner perfetto che ti darà le coccole di cui hai bisogno. Alcune ragazze pensano che trovare un accordo sia veloce, altre sono fortunate, ma non è veloce.

Il profilo e le conversazioni tramite messaggistica ti aiuteranno ad essere “apri” della conversazione soprattutto all’inizio, una volta connesso la conversazione scorrerà. Come abbiamo detto prima, niente domande, la terza elementare non va bene.

Crea un equilibrio nella tua conversazione in modo da coprire argomenti importanti relativi ai tuoi argomenti senza metterti troppo in discussione.

Divertiti

La calma a cena è fondamentale, ma questo non dovrebbe impedirti di divertirti. In effetti, divertirsi dovrebbe essere in cima alla tua lista. Conversare in un ambiente leggero e giocoso. Non discutere di argomenti che rientrano nella categoria seria al primo appuntamento con il tuo sugar daddy.

Per quanto a un SD piaccia avere conversazioni intellettuali con le donne, dovresti salvare argomenti come la politica per un’altra volta. Mantenere la natura della conversazione leggera e divertente alla fine ti farà divertire e connettere meglio. Se hai dei dubbi, qui puoi leggere il post: Cose da non dire al primo appuntamento.

Nervi facciali

Sugar Babies e Sugar Daddies spesso provano nervosismo durante le prime cene. Quando si mangia con una persona ci sono molti dettagli che ci fanno vedere come siamo. Sentono la pressione di impressionare una ragazza molto più giovane di loro. Vogliono essere ragazze interessanti e istruite.

Vestirsi per cena

Ogni sito ha il suo protocollo e le sue regole, quindi è importante essere sempre vestiti in modo appropriato, non dimenticare il tuo LBD*. Inoltre, devi essere molto attento al modo in cui vesti il ​​tuo POT. Un uomo che viaggia su una moto non è lo stesso di uno che viaggia su una Mercedes o una Jaguar. Ogni persona si veste in stili diversi, se l’abbigliamento del tuo sugar daddy è di tuo gradimento, cerca di essere coerente con esso.

Il trucco, invece, deve essere sempre discreto, audace ed elegante. Non usare mai troppo trucco e le labbra sono rosse o dai colori vivaci, solo in occasioni speciali. Non indossare mai i jeans, non pensare nemmeno di indossare una tuta da ginnastica o indossare pantaloni strappati a cena, non importa quanto siano alla moda.

 

Il cellulare sul tavolo no

Cerca di non mettere il cellulare sul tavolo. Anche se ti costa lavoro, tieni presente che un POT ti sta creando uno spazio nella tua vita. Quindi è meglio se mostri un interesse totale per quel momento e le loro conversazioni. Non controllare mai i tuoi social network o iniziare a inviare messaggi di testo o WhatsApp. Se lo fai, questo parlerà molto male di te.

Sii sempre grato

Attualmente le situazioni in cui viviamo ci hanno reso molto insensibili e di conseguenza molto ingrati. È davvero importante che apprezzi tutto ciò che il tuo POT ti porta. Mostragli sempre quanto ti senti lusingato per quello che fa per te, apprezza e ammira ogni dettaglio, ogni regalo e ogni attenzione che ti offre.

Mostragli quanto sei felice di ricevere regali, non importa quanto piccoli siano, e usa tutto ciò che ti dà ogni volta che lo vedi. Questo ti farà sentire molto bene e felice di stare con la ragazza che hai scelto per trascorrere i tuoi momenti migliori.

D’altra parte, è importante conoscere e comprendere lo stato emotivo del tuo sugardaddy quando è con te . È il modo in cui sarai in grado di capire cosa sta succedendo in quel momento. Ricorda che ogni relazione è diversa l’una dall’altra e le persone si sentono bene nel loro stato emotivo quando i partner sono comprensivi.

Discrezione e rispetto, prima di tutto

Una delle qualità di una sugar baby è il suo atteggiamento. La discrezione è una delle caratteristiche più importanti all’interno del protocollo di comportamento. Inoltre, è essenziale non chiedere troppo, gli uomini maturi tendono ad essere molto interessanti sotto tutti gli aspetti, ma tendono a sentirsi a disagio con così tante domande.

Limitati ad imparare ad ascoltare ciò che vuole dirti e non fare domande personali che potrebbero metterlo a disagio. Proprio come dovresti evitare di toccare argomenti delicati nelle conversazioni, come parlare di emozioni, famiglia, situazioni legate alla salute e altro ancora. Pensa a quello che stai per dire prima di farlo, per non cadere in argomenti proibiti.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Summary
 ristorante elegante  consigli per i sugar baby
Article Name
ristorante elegante consigli per i sugar baby
Description
Scopri come acquistare per la cena in un ristorante elegante
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


venti − 19 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close