Sugar daddy viaggio donna con aereo e auto di lusso
Home » Suggerimenti per sfruttare al meglio il tuo viaggio di piacere con il tuo sugardaddy
Sugar daddy viaggio donna con aereo e auto di lusso

In questo post ti diciamo alcuni consigli per goderti un viaggio di piacere con il tuo Sugar Daddy. Tieni presente che stiamo parlando di un viaggio di vacanza, a volte sugardaddys potrebbe chiederti di viaggiare con loro per viaggi di lavoro, ne parleremo in un altro post . Che tu scelga o meno di viaggiare con il tuo sugar daddy dipenderà dal rapporto che hai con lui e da quanto ti senti a tuo agio con lui. Prima di decidere di viaggiare come una sugar babe in viaggio, è molto importante che ti prenda del tempo per stabilire un buon rapporto di fiducia.

Devi tenere presente che viaggiare è il luogo in cui falliscono più matrimoni, quindi se i tuoi appuntamenti durano poche ore, potrebbe non far male passare un weekend o un’intera giornata con lui per conoscerti meglio e sapere se quel viaggio può essere vantaggioso per entrambi e ti divertirai. Il primo viaggio che fai con il tuo sugardaddy è meglio non troppo lontano. Per nuove relazioni, è consigliabile andare da qualche parte con un tempo di viaggio più breve. Più ore trascorri viaggiando e cambiando volo, più stressante può diventare l’esperienza.

La prima cosa che dovresti fare è determinare quale risarcimento riceverai:

Prima di iniziare un viaggio di Sugarbaby, è meglio sedersi e parlare con il tuo sugardaddy di ciò che vorrà in vacanza per avere tutto chiaro. Ciò include i tipi di attività a cui il tuo sugar daddy vuole che tu partecipi, la quantità di tempo che trascorrerai insieme e i vantaggi che riceverai. Devi chiarire se il tuo sugar daddy pagherà solo il biglietto e l’alloggio o se è disposto a darti qualcosa in più per gli acquisti del viaggio.

Si tratta anche di quando e come verrà pagato il tuo risarcimento. Dovresti sapere se preferisci il pagamento tramite reddito, paypal o contanti. Se ti senti più a tuo agio con i contanti, chiedi alla tua SD di pagarti di persona.


Dovresti anche sapere quando la tua SD effettuerà il pagamento. Puoi anche parlare di shopping e di quanto comprare nei negozi. Ciò ti consente non solo di risparmiare qualcosa sugli acquisti, ma anche di utilizzarne una parte per preparare il viaggio.

Puoi anche chiedere qualcosa in più per gli acquisti durante il viaggio. Ogni ragazza dovrebbe decidere il tipo di sistemazione con cui si sente più a suo agio prima di decidere se è interessata o meno alle vacanze. Come ho già chiarito in un altro post, quando negozeremo i vantaggi che ti offrirà, deve essere fatto con delicatezza, ma direttamente.

Metti in chiaro quali esigenze e aspettative sarai in grado di soddisfare durante il viaggio . Devi chiarire i termini, per quanto tempo e in che modo trascorrerai del tempo con lui in modo che non ci siano malintesi. Se negozi tutto bene durante il primo viaggio e il tuo sugar dadie è felice, sicuramente ci saranno più e migliori posti dove puoi andare con lui.

D’altra parte, non dimenticare che devi pagare le bollette anche quando sei in vacanza. Se stai per essere assente dal lavoro o se hai bisogno di ulteriore aiuto finanziario, devi richiederlo. Fai sapere al tuo sugar daddy il tipo di bollette che devi pagare mentre viaggi con lui in modo che si occupi di tutto.

Potrebbe anche essere una buona idea pagare alcune bollette prima di partire. Questo può aiutare ad alleviare molto stress. Ad esempio, potresti voler pagare in anticipo il tuo padrone di casa per l’affitto del mese successivo in modo da non avere fastidiose telefonate a metà viaggio.

Riposati prima del viaggio per essere il migliore durante le vacanze di Sugar Baby

Quando vai in vacanza come una sugar baby, vuoi che l’esperienza di viaggio sia memorabile per il tuo sugardaddy come lo è per te. Il tuo DS probabilmente pensa molto alla pianificazione di dove andare e cosa fare. La cosa più importante che puoi fare è apparire bellissima e stare in buona compagnia per tutto il viaggio. Per evitare di sentirti scontroso e contrastare il jet lag o il cambiamento del tempo, riposati presto. Devi dormire bene la notte prima del volo.

Se vuoi apparire al meglio, soprattutto se stai pensando di metterti un bikini, evita di mangiare cibi ricchi di amidi e grassi prima del viaggio. Bere molta acqua e succhi naturali ricchi di antiossidanti. Cerchi di evitare di bere vino o alcol nel piano a meno che il tuo DS non lo offra.
Prima di andare in vacanza Sugarbabe, è una buona idea prepararsi per un trattamento termale. Ciò significa fare un trattamento viso, manicure e pedicure in modo da poter viaggiare il più possibile come un sugar baby. Non dimenticare di mantenere il tuo aspetto mentre sei in vacanza da SB.

Se hai intenzione di fare una lunga vacanza con uno Sugar Daddy, dai un’occhiata all’itinerario e cerca di trovare un po ‘di tempo per te stesso durante il viaggio. Ciò potrebbe significare prendersi un pomeriggio libero ogni settimana per fare una passeggiata, rilassarsi in una spa, fare un massaggio o fare shopping. Puoi pianificare meglio il tuo tempo da solo se conosci lo scopo e l’itinerario del viaggio.

C’è anche un altro motivo per cui dovresti rilassarti prima di partire. Se sei ben riposato prima di andare in vacanza con una SD, sarai molto più interessato ad esplorare la città o la zona. Essere ben riposato ti metterà anche di umore migliore quando esci con il tuo sugar daddy. Ciò migliorerà notevolmente l’esperienza del tuo viaggio.

Tieni presente che ogni donna ha i suoi hobby e le sue preferenze. Non essere timido nel dire al tuo SugarDaddy cosa ti piace e cosa non ti piace del viaggio. Questo è un buon momento per conoscerti meglio.

Se ci sono alcune attività che preferisci evitare, non importa quanto sei riposato, informalo in anticipo. Ad esempio, se hai paura delle altezze, potresti non essere interessato al paracadutismo durante la tua vacanza Sugarbabe.

Prepara la valigia con largo anticipo

Il punto focale del tuo viaggio Sugarbaby è la possibilità di avere nuove esperienze di appuntamenti con il tuo Sugardaddy. Ciò significa che devi preparare tutto prima di uscire. In questo modo puoi trascorrere più tempo con la tua SD godendoti il ​​viaggio. L’esperienza di viaggio dovrebbe concentrarsi sulla condivisione di momenti e ricordi divertenti con il tuo sugar daddy.

Per evitare di dover affrontare complicazioni inutili, prova a portare una valigia il più leggera possibile. Quindi prepara una varietà di vestiti diversi, da casual a formale, per essere pronto, indipendentemente da ciò che la tua SD ha pianificato per te. Dovresti anche portare diversi costumi da bagno.

Non hai davvero bisogno di un sacco di vestiti per poter indossare qualcosa di nuovo ogni giorno. Tieni presente che puoi andare a fare shopping durante le vacanze come Sugar Baby. Tuttavia, lo shopping durante le vacanze richiederà tempo lontano dalla tua SD e dovrebbe essere evitato il più possibile.

Devi solo andare a fare shopping quando il tuo paparino è occupato. Oltre a confermare di aver preparato abbastanza vestiti e abiti per le vacanze, dovresti anche confermare di aver preparato abbastanza trucco, vitamine, integratori e farmaci di cui hai bisogno. Non lasciarti trasportare durante le vacanze da SB e non trascurare la tua salute. Se hai bisogno di prendere qualsiasi tipo di farmaco, imposta un allarme in modo da non dimenticarlo.

Passaporto e altri

Per evitare ulteriori problemi e complicazioni durante l’esperienza di viaggio, assicurati di avere il passaporto e altri documenti pronti prima di andare in vacanza. Se il tuo passaporto sta per scadere, rinnovalo. Se non hai ancora un passaporto, vai a prenderne uno, infatti, anche se non hai ancora Sugar Daddy, tieni pronto il passaporto, a volte le cose vengono come una sorpresa.

Non aspettare che ti chieda se vuoi viaggiare con lui, devi sempre avere il passaporto pronto. Perché in caso contrario, a quel punto, potresti non avere abbastanza tempo per rinnovarlo. È meglio confermare di avere tutto il necessario per viaggiare quando lo desideri.
Sicurezza

Prima di partire per un viaggio dovresti fare una copia dell’itinerario di viaggio e consegnarlo a un amico intimo per motivi di sicurezza. In questo modo, qualcuno vicino a te non solo saprà dove sei, ma anche con chi sei in ogni momento. Sapranno come contattarti se non possono chiamarti sul tuo telefono personale.

Questo rende l’esperienza di qualsiasi viaggio molto più sicura. Come donna, in genere è meglio prevenire che curare. Allo stesso modo, è anche una buona idea portare con sé dei soldi.


Quando viaggi con qualcuno che è solvibile, devi stare attento con i ladri in determinati luoghi. Porta sempre la borsa davanti e ben chiusa (soprattutto nei viaggi avventurosi in determinati paesi). Cercare di non farsi notare in certe strade e non attirare troppa attenzione può fare la differenza tra un bel viaggio o un disastro. È molto bello passeggiare per la parte vecchia di Marrakech o lungo le spiagge del Brasile, ma bisogna stare attenti.

Non comportarti come una diva

Anche se andare in vacanza con il tuo sugar daddy può essere un’esperienza completamente nuova, evita di comportarti come una diva. Non tutto girerà intorno a te. Non dimenticare che sei un ospite di tuo padre quando viaggi con lui, quindi sii grato per la quantità di tempo e impegno che sta mettendo in giro con te.

Cerca di essere il più accomodante possibile, in modo che voi due vi divertiate e possiate avere ricordi indimenticabili. Fondamentalmente, vuoi e dovresti essere una buona compagnia.
Non comportarsi come una diva non significa essere un robot che dice di sì a tutto. Se pensi di dover litigare un po ‘, fallo, gli SD tendono ad annoiarsi con le ragazze senza personalità. Come sempre nel mezzo c’è la virtù.

Non spendere tutto per lo shopping

Non chiedere troppi acquisti e non lasciarti prendere la mano da tutto quello che ti appare davanti. Goditi l’esperienza più che fare shopping, è meglio trascorrere parte del tuo tempo visitando, esplorando nuovi cibi e conoscendo la cultura, questi saranno ricordi più significativi che ti renderanno una persona più colta e interessante.

Inoltre, è meglio risparmiare qualcosa da portare a casa, tieni presente che le bollette non si pagano da sole, puoi leggere un post su come migliorare le tue finanze come sugarbabe su questo stesso sito.
Non essere nemmeno capriccioso, solo perché hai un sugar daddy che ti coccola non significa che ci sono cose di cui non hai bisogno, anche se le vuoi al momento.

Devi sapere quando qualcosa è un capriccio non necessario e quando quello che hai di fronte ti rende davvero eccitato. Quando compri un capriccio sarà solo un panno in più nel tuo armadio che finirà nella spazzatura, ma qualcosa che ti ecciterà sarà un formidabile ricordo che sarà nel tuo armadio per molti anni.

Tienilo felice

Il tuo obiettivo principale dovrebbe essere quello di mantenere il tuo SugarDaddy il più felice e rilassato possibile. Assicurati che si sentano a loro agio nel mostrarti interesse e rispetto. Fagli domande, fatti coinvolgere nelle sue attività e in buone conversazioni.

Durante un viaggio puoi imparare molto, approfittarne in modo che si senta bene e ti insegni le cose nella vita. Un piccolo ma simpaticissimo gesto è quello di andare mano nella mano con tuo papà, si sentirà amato. Aiutalo ad avere un aspetto migliore, se vai a fare shopping guarda anche le cose per lui e aiutalo a vestirsi bene, le donne hanno più visione sui temi della moda.

Nel tempo libero, puoi utilizzare il telefono per cercare attività alla moda e ristoranti nelle aree vicine. In caso di disaccordo, cerca di evitare l’argomento e cambia la conversazione. Se qualcosa ti infastidisce davvero, puoi discuterne più tardi, le vacanze sono un momento di relax.

Solo perché devi mantenerlo felice non significa che ti dimentichi di te stesso per diventare un adoratore, devi essere te stesso, diventare qualcun altro è estenuante e alla fine se ne accorgerà. Ogni persona ha un modo per rendere felici gli altri, sicuramente sai come.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Ti interessa incontrare un sugar daddy o un sugar baby? Sei nel posto giusto!
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Ti interessa incontrare un sugar daddy o un sugar baby? Sei nel posto giusto!
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Conclusioni

Incontrare un uomo solvente ha molti vantaggi. Una delle cose più importanti è poter viaggiare e fare vacanze di lusso per le SB che cambieranno sicuramente il modo in cui vedi e vivi il mondo. Sarai sorpreso di ciò che ti perdi.

Se ci sono paesi o città particolari in cui vuoi viaggiare, sentiti libero di dirlo al tuo sugardaddy. La maggior parte delle volte, gli SD sono più che felici di pianificare un viaggio con l’illusione di qualcuno che non ha ancora visto gran parte del mondo. La maggior parte degli uomini d’affari che puoi incontrare su questo sito web hanno anche familiarità con diverse città.

Summary
Suggerimenti per sfruttare al meglio il tuo viaggio di piacere con il tuo sugardaddy
Article Name
Suggerimenti per sfruttare al meglio il tuo viaggio di piacere con il tuo sugardaddy
Description
Pubblica con suggerimenti per imparare a viaggiare con un sugardaddy
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


10 + diciannove =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close