uomo pensando e guardando fuori da una finestra
Home » Come trattare con un sugar daddy divorziato
 uomo pensando e guardando fuori da una finestra

Il divorzio può essere devastante per un uomo finanziariamente solvibile. Alcuni sugar baby credono che un uomo divorziato abbia troppi “bagagli” e preferiscono passare. Tuttavia, molti sono solo vittime del loro lavoro e del loro denaro, sono uomini simpatici ma che si sono lasciati sfuggire il matrimonio.

Ci sono anche quelli che sono stati traditi dalla donna e hanno chiesto metà della loro fortuna. Impara cos’è un sugar daddy , in questo caso un divorziato, è qualcosa che può darti grandi benefici negli accordi perché possono essere molto generosi ma dovresti conoscere alcune linee guida per aiutarti.

Conosci i rischi

I rischi sono in tutti i tipi di relazione, sia un uomo single che un uomo separato. I rischi sono diversi in ogni sugar dating e sono gli stessi di uscire con il tuo ragazzo dal college, ci sono quelli più pazzi, quelli a cui piace fare festa di più, timido …. Ogni tipo di relazione ha rischi e benefici diversi.

Ad esempio, anche se sei divorziato, potresti comunque incontrare tua moglie a cena o per altre cose. Devi riconoscere se ti sta usando come supporto emotivo per la sua possibile riconciliazione con sua moglie. Dovresti anche sapere se c’è ancora una possibile riconciliazione.

Quando parliamo di più prima di ascoltarlo ed essere pazienti, devi mettere una linea in cui non dovresti essere il suo supporto emotivo o il suo psicologo se questo inizia a influenzarti nella tua vita personale.

Non parlare male della sua ex

Forse ti parlerà di lei e ad un certo punto vorrai essere d’accordo con lui. Anche se parla male di lei, non farlo, evita di farlo. Se parli male di lei puoi attivare sospetti in lui o nel suo meccanismo di difesa e potrebbe diffidare di te.

Non importa quante volte ti passa per la mente, ma cosa diavolo stava pensando quando ha sposato quello psicopatico? Se è stato sposato con lei per una parte che ancora la ama e la rispetta, cerca di evitare conversazioni con la sua ex.

Se non ti parla mai della sua rottura, fai attenzione perché di solito significa che non l’ha superato e se incolpa solo l’altra persona, è probabile che non sia critico con se stesso. La cosa migliore è cercare di divertirti e dimenticare la tua vecchia relazione.

Comprendi la situazione se hai bambini

Proprio come accetti che ci sia un ex, se questo sugar daddy ha figli dal suo precedente matrimonio, dovrai sicuramente accettarlo anche tu. Dovresti essere consapevole della situazione del tuo DS, così come del tempo che deve trascorrere con i suoi figli.

Dovrai anche scoprire se ti adatti all’immagine, è probabile che un giorno, se tutto va bene, voglia che tu conosca i suoi figli nel caso in cui raggiungi una relazione duratura. Questo significa accettare i propri figli e comprendere che parlare male della propria madre non gioverà a nessuno.

Se da parte tua pensi che la questione dei figli preferisci non toccarla e rimanere in disparte, dovresti dirglielo quando inizi la relazione. Molte volte è meglio stare ai margini del tuo rapporto con i tuoi figli. D’altra parte, la cosa buona degli uomini con bambini è che sono più in contatto con il loro lato emotivo, tendono ad essere più comprensivi e pazienti.

La pazienza sarà una grande virtù

Un DS divorziato che ha già attraversato il cerchio di un matrimonio potrebbe essere un po’ riluttante ad iniziare un DS / SB a lungo termine. Se ti piace e si comporta bene con te, dovresti guadagnare gradualmente punti.

Fugge dalle discussioni sul suo ex, a volte può essere nervoso per la sua situazione o per le tensioni familiari. Essere lì per lui sarà un grande sollievo, lascialo parlare e sfogarsi quando ne avrà bisogno. Questo ti farà guadagnare molti punti. Tuttavia, come diciamo sopra, se ti prende come cuscino per piangere, è meglio provare a cambiare conversazione e uscire da quel giro.

Vai piano

Naturalmente, quando è presente la chimica, impegnarsi in una passione romantica sarà un desiderio naturale. L’uomo divorziato può essere pronto per l’intimità fin dall’inizio, ma prendersela comoda è la decisione giusta. Concentrati prima sulla creazione di un’amicizia. Se sei un buon ascoltatore e lui è generoso, probabilmente svilupperanno una buona chimica.

A volte undivorziato può aver bisogno di molto affetto, anche chiedendo intimità al primo appuntamento. Ricorda che non sei un’escort e la differenza con uno sugar baby. In questo caso, devi spiegare che sei lì per sostenerlo in tutto ciò di cui ha bisogno ma che è meglio andare piano.

Entrare in intimità solo perché ti piace e ti senti bene con lui non sarà una buona idea. Nel tempo, l’attrazione reciproca può svilupparsi in qualcosa di più, e da lì, in un modo intimo e salutare. È anche importante conoscere i tipi di sugar daddy che esistono per migliorare la relazione se un uomo divorziato ti chiede un appuntamento.

Summary
Come trattare con un sugar daddy divorziato
Article Name
Come trattare con un sugar daddy divorziato
Description
Articolo con informazioni su come agire con sugardaddys divorziato.
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


1 + sedici =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close