Sugar Baby e Sugar Dady si divertono
Home » Sei compatibile con il tuo sugar daddy o la tua sugar babe? 5 segni da sapere
 Sugar Baby e Sugar Dady si divertono

Di tutti i fattori che determinano il successo negli appuntamenti con ragazze giovani o sugar daddy, la compatibilità è il più importante. Dobbiamo tenere conto di alcune qualità che deve avere uno sugar baby e dobbiamo anche conoscere i tipi di sugar daddy che esistono . Altri fattori come la comunicazione, l’onestà, la sincerità e l’impegno in questo tipo di relazioni contano. Le caratteristiche che deve avere uno sugar daddy devono essere compatibili con quelle del suo possibile SB, grazie a queste caratteristiche, ma una relazione di questo tipo ha una maggiore probabilità di successo quando entrambe le parti hanno determinati valori in comune.

Il problema con la compatibilità è che non puoi davvero giudicare finché la relazione non è iniziata. Uno dei modi in cui dobbiamo sapere se possiamo essere compatibili è conoscere i tipi di sugar daddy esistenti per sapere con quale possiamo adattarci. Fino a quando una coppia non ha trascorso molto tempo insieme, non possono giudicare se sono completamente compatibili tra loro o meno, tuttavia, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a valutare la tua relazione all’inizio.

Vantaggi di compatibilità

Se due persone raggiungono un accordo e hanno anche delle cose in comune, la loro relazione può essere molto facile. Può essere una relazione senza stress, poiché nessuno dei due dovrà fare il possibile per compiacere l’altro; devono solo essere se stessi.

La paura di essere offesi scompare facendo fluire la relazione in modo naturale. Quando c’è compatibilità, si irradia un’energia positiva che rende questo tipo di relazione uno scambio onesto, piacevole e duraturo.

Questi tipi di relazioni dovrebbero essere sempre senza drammi e in sintonia . Possono esserci conflitti in qualsiasi relazione, ma le persone con interessi comuni e previo accordo possono facilmente evitare i drammi e rendere divertente la loro relazione. Pertanto, affinché la tua relazione funzioni senza intoppi, spendi le tue energie per trovare un partner compatibile con te.

Perché dovremmo cercare la compatibilità?

I problemi di compatibilità non sorgono necessariamente dall’inizio. Un Sugar Baby e un Sugar Daddy possono davvero andare d’accordo e scoprire in seguito che non sono una buona coppia. Quando inizi a frequentarti non puoi fare molto per essere incompatibile. Il momento migliore per determinare se non sei sulla stessa linea con il tuo Sugar Daddy è prima che inizi la relazione.

È importante fare uno sforzo consapevole per conoscere le personalità della persona. Incontrarsi è il momento migliore per giudicare se la persona seduta accanto a te è quella che stanno davvero cercando. È essenziale che una relazione di successo sia onesta fin dall’inizio per evitare rimpianti in seguito.

Come sapere se siamo compatibili con una SD/SB?

Cose che facciamo nel tempo libero.

Un sugar daddypuò commettere errori negli appuntamenti, ma questo non significa che non sia quello giusto. Potrebbero esserci cose che ci riportano ad un appuntamento, ma se sei d’accordo sulle cose che fai nel tuo tempo libero può essere una buona partita. Spiaggia o montagna? Film e coperta o Festival di musica? Quello che facciamo nel nostro tempo libero è uno dei modi più semplici per sapere se sei compatibile. Quando cerchiamo una sugar dating, è per divertirci a fare attività. Le immagini del profilo possono anche darti molti dettagli sulla compatibilità.

Quando qualcuno ti mostra chi è veramente, fidati.

Maya Angelou

Se il tuo futuro Sugardaddy / babe ama andare ai concerti punk / techno alle 2 del mattino e ti piace alzarti la domenica mattina per fare jogging e poi arrampicarti su roccia, è difficile per te arrivare da qualche parte.

Godersi il tempo libero insieme è qualcosa di fondamentale in questo tipo di relazione , quindi la prima cosa che dovremmo fare è sapere cosa ti piace fare nel tuo tempo libero. Se cerchiamo una relazione a lungo termine che sia benefica e che ci riempia davvero, fare le cose insieme aiuta molto.

Diversi modi di amare / diversi modi di relazionarsi.

Ogni persona ha una quantità di vicinanza o attaccamento che può tollerare. Ci sono persone super amorevoli che amano dare costantemente baci e abbracci. Ci sono altre persone a cui non piace il contatto fisico in pubblico o che non sono altrettanto affettuose. La cosa normale è che tutti abbiamo una via di mezzo. La realtà è che se il tuo stile di attaccamento è compatibile, la relazione ha buone possibilità di andare bene. Una relazione di tipo Mentore non è la stessa cosa di una relazione in cui prevale il divertimento.

Sappiamo se una persona è più amorevole osservando come tratta le cose e soprattutto come tratta gli altri. Se sorridi o tocchi il cameriere a cena. Sia che accarezzi costantemente il tuo animale domestico o solo un po’.

Inoltre, se guardi come tratta gli oggetti, hai notato che ci sono persone che puliscono la ruga con il loro tovagliolo? Altri lo piegano.
Questi dettagli possono aiutarti a sapere se una persona è più o meno affettuosa e lo stile che ha nel rapportarsi alle cose. Se ti piace essere abbracciato tutto il tempo, allora dovresti cercare un SB / SD che sia affettuoso. Se ti piace di più andare al tuo ballo e non tanto abbracciarti, allora sai…

Impegno

È facile imparare ad attrarre ragazze più giovani ma quando entriamo nell’impegno, se i primi momenti non sono stati sinceri, tutto può crollare

Andresti a vivere per un anno con la persona di fronte a te su un’isola deserta? Ebbene, non dobbiamo esagerare, ma dobbiamo chiederci se la sugar babe o lo sugar daddy che stiamo incontrando possano soddisfare questa aspettativa.

Il modo di essere ad un appuntamento può dirci molto su com’è quella persona nella privacy. Dopo un appuntamento chiediti, andrei in crociera con lui/lei per un mese? Se la risposta è sì, potresti essere compatibile per una sugar dating.

Senza impegno, non può esserci profondità in nulla, che si tratti di una relazione, di un lavoro o di un hobby.

Neil Strauss

Un altro modo per scoprire che tipo di impegno puoi offrire è conoscere le tue relazioni passate, che tu sia una persona con relazioni lunghe o brevi.

L’intimità, non poteva mancare.

Bene, sappiamo già che in una relazione di appuntamenti con Sugar, l’intimidito può o meno avere un posto. Tuttavia, che ci sia o meno intimità, le preferenze della persona di fronte a noi possono essere un segno di compatibilità.

la compatibilità a letto è pari 80% in una relazione. Se la tua futura relazione ha gusti simili a letto, sarai sicuramente compatibile con lui sotto altri aspetti.

José Garcia Canales


Se gli piacciono la lingerie rosa e gli abiti di seta e a te piace indossare corsetti di pelle e pantaloni in lattice, è molto probabile che tu non sia compatibile nella relazione.

Istinto

L’istinto di solito ci dice prima di tutto se la persona che abbiamo di fronte è compatibile. Imparare a essere un sugar daddy senza problemi è importante . È anche importante riconoscere i Daddy Fake o Salt. Fidati del tuo istinto se non ti senti a tuo agio con gli appuntamenti o qualcosa ti dice di non andare avanti. Non perdere tempo a provare a smentirti e voltare pagina.

Summary
Sei compatibile con Sugar Daddy o Sugar Sugar?
Article Name
Sei compatibile con Sugar Daddy o Sugar Sugar?
Description
Scopri se sei compatibile con il tuo possibile partner in Sugar Dating
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


diciassette + 12 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close