Qualità che dovremmo cercare ed evitare in un bsugar baby

sugar baby pink
Home » Qualità che dovremmo cercare ed evitare in un bsugar baby
sugar baby pink

Se stai cercando il tuo sugar baby ideale o vuoi migliorare, ci sono alcune qualità che possono cambiare la tua vita in meglio e altre qualità che potrebbero non essere buone per una ragazza che sta iniziando.

Anche se sappiamo già che esistono diversi tipi di sugar baby, in questo post vogliamo evidenziare le qualità e i tratti della personalità che rendono un Sai Baba un buon partner e quei tratti che sarà meglio evitare. Se stai leggendo questo come SB, potresti anche essere interessato a leggere l’articolo 5 errori comuni che puoi fare come sugar baby.

È anche importante sottolineare che non c’è nulla di scritto sui gusti e ognuno ha le proprie preferenze personali . Le qualità che rendono un particolare Sai Baba attraente per uno Sugar Daddy potrebbero far scappare un altro.

Piuttosto che usarlo come guida definitiva su quali tratti evitare e quali cercare, è meglio usarlo come guida personale della bandiera rossa che solo tu dovresti decidere.

Le qualità che cerchiamo

Calma personalità

Una personalità calma è una qualità piacevole e contribuirà a garantire una relazione più armoniosa e possibilmente più lunga.

Le donne che sono naturalmente tranquille sono accomodanti, divertenti e generalmente hanno un piacevole temperamento per gli appuntamenti. Come vantaggio notevole, anche le relazioni con quelle donne tendono ad essere prive di drammi, il che è sicuramente una buona cosa per qualsiasi POT che richiede discrezione.

È importante distinguere tra una personalità calma e una ragazza senza pretese. Anche se vogliamo un Sai Baba che non sia turbato, è anche importante avere qualcuno di cui ti puoi fidare che possa discutere gli aspetti più importanti della tua relazione in modo maturo e sensibile.

Scadenza

Parlando di maturità, un certo grado è sempre ben accetto negli sugardating. Può sembrare strano aspettarselo, la maggior parte dei quali sarà probabilmente di molti anni più giovane di te. Tuttavia, un certo livello di maturità aiuterà a colmare il divario di età che è probabile che esista nella coppia. Per lo meno, ti darà una base su cui costruire una relazione reciprocamente gratificante.

Se sai che è un sugar daddy, sai che hanno un certo grado di maturità. Tieni presente che l’età non equivale necessariamente alla maturità e anche coloro che sono molto più vecchi dei loro partner potrebbero essere molto immaturi nella relazione. Non devi necessariamente interpretare il ruolo di figura paterna per il tuo Sai Baba, anche se l’idea è che tu agisca in modo appropriato per un adulto.

Contenimento

Una delle qualità più importanti da avere in una relazione di appuntamenti è la moderazione. Sfortunatamente, è anche quello che così spesso manca: la moderazione impedisce a un sugar baby di chiedere sempre di più, che si tratti di tempo, attenzione o denaro.

Con la giusta quantità di moderazione, la relazione può progredire senza intoppi, con uguale considerazione date le reciproche esigenze e desideri. Senza di esso, entrambi sarete coinvolti in una lotta costante per soddisfare i vostri bisogni con poco riguardo per l’altro.

Qualità da evitare

Materialismo

Collegato alla moderazione è il materialismo. Questa è spesso la manifestazione più palpabile di mancanza di moderazione e sfortunatamente è abbastanza comune nelle relazioni in cui vengono resi servizi personali in cambio di un compenso monetario o materiale.

Nel caso delle relazioni Sdating, il materialismo è quasi scontato, data la natura dell’accordo. Dopotutto, la sugar dating al suo interno comporta specificamente vantaggi che vanno oltre l’amore. Pertanto, c’è sempre un certo grado di materialismo in Sdating.

Ma quando un SB chiede più di quanto concordato o più spesso di quanto sia accettabile per il POT, può essere un segno che è più concentrato sugli oggetti materiali che può ottenere dall’accordo. In uno scenario del genere, viene chiaramente sfruttato.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Comportamento manipolativo

Anche legato al materialismo è il comportamento manipolativo. Di nuovo, questo è abbastanza comune nelle relazioni di Sdating e possono essere colpevoli tanto quanto loro . Un partner manipolatore si concentrerà sempre sul favorire la propria postura a scapito dell’altro. Questo può essere fatto consapevolmente e con intenzione focalizzata, oppure può insinuarsi nella relazione involontariamente.

In molti casi, il comportamento manipolativo si verifica solo dopo che la relazione è attiva e funzionante. Nelle prime fasi della relazione, il futuro manipolatore raramente permetterà che la sua vera natura venga rivelata. Dopotutto, c’è poco da guadagnare attingendo presto a un partner.

Pertanto, è importante che chiunque sia coinvolto negli sugar dating, sia esso un sugar daddy o uno sugar baby , sia alla ricerca di segni di comportamento manipolativo per evitare di finire in una situazione insostenibile.

Segretezza

Forse uno dei comportamenti più angoscianti e potenzialmente problematici in Sdating è la segretezza. Questo tipo di comportamento può essere un indicatore di altre qualità sfavorevoli, dalla manipolazione, abuso e slealtà a problemi di un altro tipo.

Ovviamente tutti meritano un po ‘di privacy in ogni relazione. Non tutti i casi di segretezza indicano necessariamente infedeltà o inganno. Ma quando il comportamento riservato diventa la norma o quando diventa l’aspetto principale della relazione, devi chiederti se questo è il tipo di situazione in cui vuoi essere.

Anche data la natura temporanea della Sdating, meriti un partner che ti dia il rispetto e l’onestà che meriti, quindi non tollerare qualcuno che ha l’abitudine di mantenere i segreti.

Ci sono alcuni tipi di sugarbabys che è meglio evitare e che possono sicuramente portare a problemi o mal di testa. Leggi t tipi didi Sugar Babys che è meglio evitare per maggiori informazioni .

Summary
Qualità che dovremmo cercare ed evitare in un bsugar baby
Article Name
Qualità che dovremmo cercare ed evitare in un bsugar baby
Description
Scopri quali sono le caratteristiche che un sugar baby dovrebbe avere
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up

New Report

Close