sugardaddy e sugarbaby ridono felici
Home » La fase centrale di SugarDating. Migliorare la tua relazione LTA
sugardaddy e sugarbaby ridono felici

Uno dei miti delle relazioni sugar daddy-sugar baby è che non sono una relazione a lungo termine o un’avventura di una notte. Ma la realtà è che le persone che cercano questo tipo di relazioni comprendono la necessità di un’azienda che ti valorizzi veramente come persona. Ecco perché le persone che capiscono davvero le relazioni negli sugardating vogliono che la relazione duri e cercheranno di prendersene cura.

Abbiamo scritto molto sui primi appuntamenti e sulle fasi tra una sugar baby e il suo sugar daddy. Ecco una voce in cui spieghiamo le quattro fasi tra In effetti, l’inizio della relazione è la fase più cruciale in cui decidiamo se vogliamo davvero continuare a vedere quella persona o meno.

Tuttavia, è nella fase intermedia che si forgiano la vera complicità e il significato di questo tipo di relazione . La fase intermedia, altrettanto importante, è quando la relazione è progredita oltre la sua fase iniziale inebriante, quando la coppia sperimenta gli aspetti più intimi della loro vita insieme.

A questo punto della relazione, le cose si mettono a fuoco in modo molto più chiaro e ci sono poche possibilità che la vera natura della relazione sia addolcita dall’infatuazione e dalla passione dei primi appuntamenti. In altre parole, la fase intermedia della relazione è quando il lavoro inizia davvero.

È una tappa cruciale che dipende anche dalle prime date.

I primi appuntamenti tra sugar daddy e sugar baby sono importanti per mantenere la relazione durante la fase intermedia e determinare il futuro della relazione. È importante che in questa fase venga raggiunto un accordo chiaro.

Quando superiamo il punto inebriante delle prime date, inizia una fase molto più completa. Nella fase intermedia di solito sorgono alcuni inconvenienti. È qui che il sostegno reciproco e la complicità danno un nuovo significato alla relazione.

Nella fase centrale è dove il sostegno reciproco e la complicità danno davvero un significato reale alla sugar dating.

Superare la fase intermedia

Può essere utile pensare al centro della relazione come allo stadio in cui sorgono gli ostacoli. Quando un POT e il loro SB si incontrano per la prima volta, sono probabilmente eccitati. Nella prima fase, eventuali problemi persistenti vengono facilmente trascurati. Pertanto, è facile attraversare le prime fasi della relazione. Chiediti in questa fase se il tuo DS soddisfa le 7 caratteristiche che contraddistinguono un SD / POT .

Ma quella fase armoniosa e rosea può lasciare il posto a una fase più matura e più sicura di sé . Nel tempo, quelli che inizialmente sembravano dettagli banali o irrilevanti possono degenerare e traboccare, portando a significativi problemi di relazione. Nel corso del tempo, potresti scoprire che la natura della relazione cambia considerevolmente e potresti non ottenere il sano piacere e la soddisfazione che hai avuto all’inizio.

Riaffermare la relazione

In realtà, è normale che qualsiasi relazione con uno sugar daddy attraversi un periodo di cambiamento e persino di turbolenze nel mezzo.  Le persone attraversano diverse fasi della vita ed è troppo aspettarsi che una relazione, per quanto apparentemente “perfetta” possa essere, rimarrà felice e appagante indefinitamente. La sugardating, come qualsiasi tipo di relazione, richiede cure per mantenerla in condizioni ottimali.

È qui che entra in gioco il compito di riaffermare la relazione. A questo punto è importante impegnarsi a dedicare il tempo e le attenzioni necessarie affinché il rapporto continui a soddisfare le esigenze di entrambi. 

In questa fase è dove devi davvero mettere tutte le carte in tavola e sapere di cosa ha bisogno il tuo partner e cosa deve cambiare in modo che tutto continui a scorrere. È meglio avere un chiaro focus in mente su quali sono le tue esigenze, i tuoi punti da migliorare nella relazione e quali sono i punti da migliorare nel tuo partner.

Valutazione della relazione

Per superare e continuare la relazione, il primo passo dovrebbe essere quello di fare una valutazione delle circostanze. A che punto sei della relazione in questo momento? Sei nel tipo di situazione che immaginavi all’inizio? È qui che vuoi essere per il prossimo futuro? Sarà necessario rispondere a queste e altre domande simili per determinare se la relazione funziona correttamente e quali cambiamenti puoi apportare per continuare a divertirti insieme.

È importante essere il più onesti e completi possibile nella valutazione della relazione. Ora non è il momento di addolcire le cose o nascondere alcuni problemi sotto il tappeto. Affronta ogni potenziale problema in questo momento e la tua relazione sarà molto migliore.

Queste sono alcune (non tutte) cose che di solito iniziano ad accadere nelle fasi intermedie della relazione. È bene sapere quali sono quelli che possono causare problemi per risolverlo e continuare.

  • Diminuisce la comunicazione via chat o telefono.
  • Alcune discussioni che non risolvono nulla.
  • Non coincidono negli ordini del giorno.
  • La relazione comincia a importare meno.
  • I piani insieme diventano monotoni.
  • Le cose che prima non ti davano fastidio adesso le fanno.
  • Meno contatto sessuale o viceversa solo sesso.
  • Sensazione di incertezza riguardo alla relazione.

Risoluzione del problema

Una volta identificate le aree problematiche per essere un sugardaddy , ora è il momento di trovare soluzioni. A questo punto, sarà necessario un po’ di brainstorming, con entrambi che lavorano verso l’obiettivo di migliorare la relazione e continuare l’illusione.

Non essere troppo veloce per respingere qualsiasi suggerimento o possibile linea di condotta, per quanto improbabile o discutibile possa sembrare. A questo punto, stai semplicemente cercando di portare quante più idee possibili sul tavolo.

A questo punto è possibile che entrambi abbiate delle cose da incolpare l’uno dell’altro, non dovrebbe essere così. Si tratta di fare critiche costruttive in modo che la relazione continui a rendere entrambi felici. A questo proposito è utile mettersi nei panni dell’altro per capire le sue nuove preoccupazioni. È importante considerare i sentimenti e il punto di vista dell’altro per portare la relazione dall’illusione a una relazione solida e duratura.

Comunicazione

La comunicazione è essenziale in tutte le fasi della relazione e per attirare le donne più giovani . È altrettanto cruciale durante il periodo intermedio come all’inizio, in quanto può aiutare a eliminare eventuali problemi sul nascere. Pensala come una manutenzione preventiva.

Il momento per parlare di eventuali problemi è quando iniziano a farsi sentire, non quando si sono già deteriorati al punto in cui la relazione è influenzata negativamente. Aspetta troppo a lungo e potresti non essere in grado di riportare la relazione in carreggiata.

Uno degli errori più comuni commessi negli sugar dating quando si tratta di comunicazione è usarlo come un’opportunità per appoggiarsi solo l’uno sull’altro. Mentre la comunicazione ti apre un’opportunità per far conoscere i tuoi pensieri e sentimenti, devi anche essere consapevole della necessità di ascoltare l’altra parte. Lascia che la comunicazione fluisca in entrambe le direzioni e sarai in una posizione migliore per trovare una soluzione reciprocamente accettabile a qualsiasi problema di relazione.

Impegno di rinnovo

La fase intermedia della vostra relazione è anche un buon momento per rinnovare il vostro impegno reciproco. Non si tratta solo di cercare di risolvere le cose che sono sorte e che non ci piacciono, è tempo di creare un legame più forte in cui l’intimità e la fiducia siano piene. Questo è uno dei motivi per cui ti ameranno come un SD.

I vantaggi di una relazione a lungo termine e dell’andare e venire da questa fase sono molti. Avere una persona che ti sostiene e che ti capisce anche è qualcosa che non tutti possono avere. Arrivare a quel punto in cui tutte le esigenze personali riguardanti la tua vita sono coperte è lo scopo di raggiungere e superare questa fase.

Vuoi incontrare Sugar Daddy e Sugar Baby?

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.


Lascia un Commento


diciotto − diciotto =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close