7 consigli su cosa dire della tua vita da sugar baby

ragazza con gli occhiali da sole
Home » 7 consigli su cosa dire della tua vita da sugar baby

ragazza con gli occhiali da soleCi sono molti tipi diversi di uomini che incontrerai nel mondo SugarDaddy e all’interno di ogni tipo di SugarDaddy c’è un mondo . Quando ripenso agli ultimi quattro anni che ho trascorso in questo mondo, posso limitarlo a sei tipi di uomini che incontrerai nella ricerca del SugarDaddy perfetto. Oh, la temuta conversazione di “Dove hai preso quella borsa firmata?”

O, meglio ancora, “Come hai pagato per quella borsa firmata?” In generale, lo “sugar” fornito da SugarDaddys non è qualcosa che normalmente ti puoi permettere da solo! Dato che sono un Sugarbaby a tempo pieno, riceverai spesso una serie di domande di routine. Per alcuni Sugarbaby, potrebbe non essere affatto difficile dire alle loro famiglie da dove proviene tutto … ma per altri, dire ai loro amici e familiari sarà più complicato.

Dire la verità ai tuoi amici è una cosa, ma la tua famiglia è un’altra, quindi ti suggerisco di rompere prima il ghiaccio con i tuoi amici. Indipendentemente da come scegli di farlo, ci sono alcuni consigli che dovresti tenere a mente:

 

Infografica con i 7 punti più importanti del post per raccontarti la tua vita da Sugar Baby

 

Sii selettivo con chi parli:

Non devi dire a tutti che sei un sugarbaby ; Devi solo dire a quelli che sono più vicini a te e che possono farti più domande o preoccuparti di più. Suggerirei anche di conversare con loro e chiedere loro di rispettare le tue decisioni e la tua privacy.

Non devi nemmeno dire loro tutto, ma cerca di non mentire.

Se inizi a dire cose del tipo “La mia amica mi ha appena comprato questa collana d’oro perché siamo ottimi amici” o “Sì, ho trovato queste buone intenzioni Christian Louboutin in un negozio dell’usato”, allora i tuoi amici e la tua famiglia vorranno incontrare il tuo amici e inizia a fare shopping con te :-). Generalmente la cosa più intelligente è dire che accompagni gli uomini a eventi di alto profilo e che tutto è pagato. Ad esempio, se vado a una cena VIP con un uomo, paga vestiti, scarpe, accessori, ecc. E questo mi permette di stare con loro.

Dico loro che il 50% delle cose proviene da eventi e che l’altro 50% sono doni dopo il fatto perché stringiamo un’amicizia e ci teniamo in contatto. Questa è la parte facile ed è qualcosa che non è una bugia. Ciò che può essere difficile da spiegare è la questione del denaro.

Le persone più vicine a te cercheranno di etichettarti come scorta, ma non le giudicano perché non sanno ancora da dove provengono i soldi. È importante spiegare che hai un’amicizia a lungo termine e un legame. È importante dimostrare che i tuoi SugarDaddys sono mentori e questo sembra andare bene, persone che ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi, il che è vero al 100%.

Sugar Daddy Italia

Non punirti per il tuo tipo di vita:

A volte le persone semplicemente non lo capiscono, non importa come suona normale o se lo porti normalmente. È importante avere una linea chiara tra la vita di Sugarbabby e la vita personale e meno si intrecciano i due, meno problemi avrai. tieni presente che essere uno sugar baby è uno stile di vita. .

Attenzione a mettersi in mostra

Se i tuoi amici e familiari non sono consapevoli al 100%, fai attenzione. Il problema è che ci sono poche cose che fanno parlare più dell’invidia . Se sei al college, è meglio passare inosservati su questo argomento.

Per me, sono uno studente a tempo pieno e non ho altro supporto che i miei Sugardaddies. Non sono così tanto i miei genitori che mi preoccupano se pubblico una foto del mio nuovo Macbook e della sciarpa Hermes su Facebook, sono altre persone che possono darti problemi. È meglio essere discreti.

Stile di vita Sugarbaby

Puoi saperne di più sullo stile di vita di Sugar Baby, è molto simile a una doppia vita ma senza le tensioni di dover nascondersi. Tuttavia, passare inosservato ed essere un altro è importante.

Per alcune persone che ho selezionato, sono un sugar baby… ma per il resto del mondo sono uno studente universitario medio, quindi sono orgoglioso di esserlo. Di tanto in tanto posso arrivare all’unità in macchina con il mio sugar daddy, ma la maggior parte delle volte arrivo con i mezzi pubblici come tutti gli altri.

Se hai paura di essere giudicato, lascia che l’umiltà parli per te.

Fai sapere loro che lo stai facendo per te. Non lasciare che pensino che lo stai facendo per qualcun altro o che lavori per qualcuno. È importante che sappiano che questa è una tua decisione personale e che imposti i limiti. Facendo loro sapere che hai il controllo di ciò che sta accadendo, potrebbero essere più in pace con la tua decisione di condurre uno stile di vita Sugarbabby.

Pensa alla tua sicurezza.

Uno dei maggiori problemi che potresti avere è che i tuoi amici e la tua famiglia si preoccupano della tua sicurezza. Questo è completamente comprensibile, quindi è bene specificare un paio di cose:

Uno, qualcuno conosce sempre la mia posizione nel caso succeda qualcosa.
Due, ho una parola chiave o una certa emoji che invierò a diverse persone se sono in pericolo e loro sanno che dovrebbero chiamare la polizia e inviarli immediatamente al mio posto.

È molto complicato, è normale che gli appuntamenti si sviluppino molto bene e con rispetto. Tuttavia, avere queste chiavi rassicurerà le persone a cui tieni.

Devi goderti la prosperità ed essere felice con il tuo tipo di vita.

Ora ho un SugarDaddy a Roma solo dopo aver avuto diversi appuntamenti, e potresti farlo anche tu. È più facile avere a bordo i tuoi amici e la tua famiglia quando sei onesto e quando non vengono bombardati da domande su di te.

Summary
7 consigli su cosa dire della tua vita da sugarbaby
Article Name
7 consigli su cosa dire della tua vita da sugarbaby
Description
Impara a migliorare la tua vita come una bambina di zucchero
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up