Che cos’è un sugardaddy “John”? Come riconoscerlo e perché non ti interessa

Uomo in hotel con la faccia disgustata

Uomo in hotel con la faccia disgustataVorrei iniziare questo articolo sostenendo che è perfettamente normale voler fare sesso all’interno di una relazione di sugar dating. Molti sugardaddy vogliono fare sesso, ma gli sugar datingnon sono uno scambio di denaro per favori sessuali. Per questo ci sono migliaia di pagine dove un uomo può trovare una scorta o compagnia per una notte.

Gli sugar datingnon sono uno scambio di denaro per favori sessuali.

Il sesso è una parte naturale di ogni relazione e ci saranno uomini che incontrerai in cui progredirà una connessione fisica. Ma come separare coloro che vogliono solo sesso da coloro che vogliono una connessione genuina?

Nell’articolo sui tipi di sugardaddys che dovresti sapere abbiamo già parlato dei “johns”, ragazzi che vogliono portare fuori la pistola a fare una passeggiata non appena ti incontrano. In questo articolo ti mostriamo cinque linee rosse che non dovresti attraversare per evitare di cadere nelle trame di un John e suggerimenti su come separare rapidamente il vero sugardaddys da un “John”.

Fai una piccola domanda

Un semplice “Cosa stai cercando?” Ti posso dire molto. Un uomo la cui risposta ha qualcosa a che fare con il sesso, vale a dire: “avere intimità”, “avere morbosità”, o chiederti direttamente sesso, la cosa normale è che cerca sesso, sesso e ancora sesso.
La cosa migliore in questo caso è non rispondere, qualcuno che è interessato a incontrarti inizierà davvero una conversazione con te per vedere se sei compatibile. Un vero sugardaddy ti chiederà che tipo di relazione stai cercando, ti parlerà dei tuoi gusti e della tua situazione.

Ovviamente c’è sempre la possibilità che il sesso faccia parte di una relazione con un sugardaddy, ma le relazioni invitanti contemplano qualcosa che va oltre una notte in hotel.

Un errore comune che un novellino sugarbaby fa è pensare che le normali regole di appuntamenti non si applicano agli sugar dating, controlla le 7 cose che un novizio sugarbaby dovrebbe sapere se vuoi saperne di più Non è questo il caso, sicuramente non andresti ad un appuntamento con un ragazzo che prima ti chiede quali sono le tue posizioni preferite a letto. Perché allora dovresti uscire con un POT che chiede la stessa cosa? Non fare eccezioni se un comportamento non ti sembra giusto solo perché è un sugardaddy.

Un pagamento vs sovvenzione

Un altro segno che un uomo è più un John che un SD è se vogliono darti dei soldi per ogni appuntamento invece di raggiungere un accordo a lungo termine. Un uomo che preferisce un’indennità “per incontro” generalmente vuole solo sesso (anche se non dovresti escluderli automaticamente). Alcuni sugardaddys all’inizio usano il pagamento per appuntamento finché non sono sicuri, poi cambiano.

Ricevere una busta in contanti alla fine di un appuntamento non ti farà sentire speciale e un vero sugardaddy dovrebbe capirlo. Un vero SD capisce che gli sugar dating sono una relazione duratura nel tempo, ti aiutano con l’affitto, le tasse scolastiche o i pagamenti universitari, i libri o le bollette, vogliono che la tua vita sia più facile.

Un Giovanni non ti chiederà dei tuoi bisogni finanziari, né sarà interessato a comprare regali per lui ; è molto più facile per loro darti dei soldi. Un SD utile vorrà prendersi il tempo per comprarti un bel regalo, essere premuroso e prendersi cura delle tue reali necessità quotidiane.

Hotel, Motel, Holiday Inn …

Un’altra bandiera rossa importante è un uomo che vuole soggiornare in un Hotel o ti parla di Hotel non appena ti incontra. Pensano che invitarti a cena o a fare shopping sia una perdita di tempo perché tutto ciò che vogliono è il sesso.
Un vero sugardaddy vorrà portarti fuori a cena e passare del tempo con te a costruire una vera connessione piuttosto che incontrarsi in hotel per una sveltina.

Quindi, se tutto ciò che uno sugar daddy vuole fare con te è uscire nella sua camera d’albergo, questo non è il tipo di uomo con cui vuoi essere coinvolto; Ti vedranno come nient’altro che un giocattolo ei tuoi desideri o bisogni non saranno nemmeno presi in considerazione.

Si tratta di lui

La bandiera numero quattro è che tutto ruota intorno a se stesso e ciò che vuole. Un uomo che è interessato ad avere una relazione continua con te mostrerà interesse per la tua vita. Vorranno sapere se stai studiando all’università o se stai lavorando. Avrai voglia di conoscere i posti in cui sei stato o i posti in cui vuoi andare, gli hobby che hai o che tipo di cibo ti piace.

Il fatto che tu stia intraprendendo una relazione SD / SB rispetto al tipo tradizionale di appuntamenti non lo differenzia in tal senso. Devi ancora conoscerti per sviluppare una connessione o un legame . Ogni uomo che non è interessato a farlo di solito cerca solo sesso.

Un appuntamento e non lo sentirai mai più

L’ultima grande bandiera rossa che un uomo è più un John che un SD è se non vuole vederti mai più. Nonostante le nostre migliori intenzioni, a volte puoi essere ingannato da questo tipo di uomo.
Forse sei andato a bere qualcosa, hai avuto una bella conversazione e lui ha cercato di entrare in intimità con te. Se quest’uomo non ha interesse a rivederti, sicuramente non è nel mercato per una sugarbabe.

Non ti preoccupare di quello; Tutti commettiamo errori, quindi rispolvera e torna là fuori. Il tuo sugardaddy ideale potrebbe essere proprio dietro l’angolo! E ora che sai meglio com’è, perderai meno tempo con i Johns.

Summary
Che cos'è un sugardaddy "John"? Come riconoscerlo e perché non ti interessa
Article Name
Che cos'è un sugardaddy "John"? Come riconoscerlo e perché non ti interessa
Description
Scopri cos'è un sugardaddy john e perché non sei interessato a questo tipo di sugardaddy
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up