L'uomo impegnato guarda l'orologio
Home » Incontri con uno sugar daddy impegnato o uno sugar baby Come avere un buon rapporto?
L'uomo impegnato guarda l'orologio

In tutte le relazioni ci sono momenti in cui prendere il tempo per avere appuntamenti è complicato, esami, picchi di lavoro, viaggi di lavoro occupano il nostro tempo. I sugar daddy sono solitamente impegnati con gli affari, la famiglia e altri tipi di obblighi. Anche i sugar baby sono solitamente occupati, specialmente durante gli orari degli esami o i lavori secondari.

Qualsiasi sugar baby o sugar daddy può dare la priorità ad altre attività rispetto a una possibile data a causa della mancanza di tempo. Tuttavia, il fatto è che tutti abbiamo la capacità di trovare il tempo per quasi tutto, se lo vogliamo . Iniziare una sugar dating è una cosa, ma per mantenerli bisogna prendersi del tempo per uscire insieme.

Sebbene il tuo SD / SB abbia mostrato la sincerità dei suoi sentimenti e mostri che vuole farti diventare una priorità, la sua carriera o i suoi interessi lo mantengono. Molte relazioni con gli sugar dating non durano perché c’è una sensazione di abbandono o è richiesto troppo tempo all’altra parte, il che fa arrivare la gelosia e la sfiducia. Diamo un’occhiata a come puoi trovare il tempo l’uno per l’altro e impedire che la relazione si deteriori:

Comunicazione

Se non comunichi apertamente e onestamente o non ti rispetti, la relazione non durerà. Questo significa parlare di come sarà la relazione durante gli orari degli esami o durante i periodi di punta. Conoscere e ricordare le date in cui ci sono gli esami o quando uno sugar daddy ha un viaggio o un evento aiuterà il rapporto a fluire meglio.

Bisogna anche cercare momenti di fuga per poter prendere un caffè o mangiare nei momenti di maggiore stress, questo si ottiene anche grazie a una buona comunicazione. Questo non significa passare tutto il giorno a scrivere per trovare un appuntamento o avere una lacuna nell’agenda, ma conoscere i dettagli dell’agenda o i giorni d’esame per trovare una lacuna. Tutti amiamo che rispettino il nostro spazio e apprezziamo molto di più chi lo fa. Sii consapevole del tuo programma giornaliero, in modo da non interrompere le riunioni o i tempi di studio con chiamate o messaggi di testo.

Insomma bisogna comunicare in modo sano per sapere quali sono gli orari migliori per chiamare, o per avere un appuntamento, questo aiuterà ad avere appuntamenti senza dover chiedere quotidianamente.

Supporto

Gli isugar dating si basano sul supporto reciproco in cui entrambi contribuiscono a qualcosa di cui l’altra persona ha bisogno per avere una vita più piena e felice. Nei momenti di maggior stress è quando il supporto diventa importante e dimostra che sei davvero un buon SD/SB. Questi tipi di relazioni non sono solo relazioni di appuntamenti, ma includono anche una componente emotiva e di supporto.

Il supporto in tempi di esami o picchi di lavoro è importante per mantenere vivo il rapporto, anche se non puoi avere appuntamenti, una telefonata o un messaggio che chieda al tuo partner se ha bisogno di qualcosa, una foto piccante o un regalo via mail sono dettagli che ti faranno in quelle momenti la relazione è ancora viva nonostante non possa rimanere.

In alcuni casi è possibile che la tua SD abbia bisogno di un messaggio urgente o che il tuo SB abbia bisogno che tu la porti da qualche parte o chieda un Uber, anche questo entra nel gioco degli Sdating, avere qualcuno di cui ti fidi per chiedere un favore.

Concordare una routine e dedicare del tempo alla ricerca di attività

Ci sono momenti in cui la mancanza di tempo può durare più a lungo di quanto sembrava all’inizio, le settimane passano e non possiamo incontrarci, ma entrambi vogliamo continuare. In quel momento è quando dobbiamo rivedere a fondo la nostra routine settimanale e trovare un punto d’incontro per entrambi.

Qualcosa che gli uomini d’affari sanno fare molto bene è bilanciare il programma, quindi prendersi del tempo per creare una routine di appuntamenti fino a quando non si può tornare alla normalità è una buona opzione. Considera un giorno alla settimana o ogni x volta in cui vanno a vedersi a cena, pranzo, chiacchierare o fare una passeggiata, quel giorno è inalterabile , cioè se il tuo colore per segnare cose urgenti e importanti in agenda è rosso questo appuntamento è rosso.

Fare uno sforzo per esserci o per creare un giorno e un momento importanti per il tuo “sugar” dimostrerà che nonostante attraversi un periodo di poco tempo libero vuoi che il rapporto sia sano , se non lo fa, ce ne sono molti che lo sono. pronto per questo. Molti uomini d’affari impegnati dimenticano che una parte fondamentale del successo è sapere come disconnettersi, quindi devono trovare delle lacune nel loro programma per farlo.

I momenti in cui potrebbe non esserci così tanto tempo sono buoni per te per cercare cose interessanti da fare quando puoi. Tutti sono incoraggiati a ricevere un messaggio con un’attività da svolgere al termine dei momenti di maggiore lavoro o di studio. Trovare un’attività di cui il tuo partner può essere entusiasta è qualcosa che ti aiuterà a mantenere le date.

La gioventù è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chi mantiene la capacità di vedere la bellezza non invecchia (Franz Kafka)

Avere un’agenda o un assistente personale.

Sebbene gli uomini d’affari tendano a controllare le agende, in molti casi i sugar baby non ci sono abituati. Ci sono molti assistenti personali e app per organizzare il tuo tempo che possono aiutarti a migliorare la tua vita come Google Calendar o Evernote . Possono aiutarti ad organizzarti sia negli studi che nelle relazioni personali. Grazie a questo puoi aiutarti a ricordare date importanti per il tuo sugar daddy, riunioni o eventi. Questi sono momenti in cui un messaggio di sostegno per lui è meraviglioso, ma quando un messaggio per restare può stressarlo ancora di più.

Gli accordi “sugarbaby” di solito hanno un legame affettivo, quindi anche scrivere piccoli dettagli sui propri desideri o gusti o per organizzare qualcosa che aiuti a confortare la relazione nei momenti di maggiore stress è importante. Per fare ciò, l’utilizzo di un’app di agenda e promemoria ti aiuterà a migliorare i tempi della relazione e a sapere quali sono i momenti migliori per ogni cosa.

Ami la vita? Bene, se ami la vita, non perdere tempo, perché il tempo è il bene di cui è fatta la vita (Benjamin Franklin)

Controlla gli ordini del giorno di volta in volta

Organizza il tuo programma, in modo che corrisponda al programma del tuo sugardaddy. Ciò impedirà alla tua mente di preoccuparsi di perdere la relazione e avrai trovato la soluzione definitiva per uscire con un uomo impegnato. Come abbiamo spiegato nel punto precedente, dovrebbe esserci un momento designato per avere un incontro e condividere una serata che aiuta a rilassarsi.

Essere flessibili con gli orari e cercare spazi e giorni liberi per fare attività è un’arte che si impara nel tempo. Questo significa anche, ad esempio, invitare spontaneamente se una riunione o un evento viene annullato ed essere disposti ad alzarsi dal divano per divertirsi.

Prima di inviare troppi messaggi o chiamate, chiediti come sono i suoi impegni; poi saprai quando sarà più conveniente contattarlo e quindi siamo sicuri che non interromperai nulla di importante.

Lascia la gelosia o il controllo

Chiedergli: dov’è, con chi è, ecc., sono tutti chiari segni di essere una persona controllante e questo tende a rompere molte coppie. A uomini e donne impegnati non piace questo. Quello che gli piace sono le persone sicure di sé, che sono autosufficienti nella propria vita.

Ricorda: gli sugardating riguardano la condivisione di momenti di qualità con persone interessanti, non il trasformare l’altra persona nella tua intera vita.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.

Summary
Incontri con uno sugar daddy impegnato o uno sugar baby Come avere un buon rapporto?
Article Name
Incontri con uno sugar daddy impegnato o uno sugar baby Come avere un buon rapporto?
Description
Impara come trattare con uomini impegnati e sugar daddy per appuntamenti migliori
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


8 + cinque =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close