Come sapere se sei l’amante del tuo sugar daddy

Ragazza che esamina partner con gelosia
Home » Come sapere se sei l’amante del tuo sugar daddy

 Ragazza che esamina partner con gelosiaNon tutti i sugar babys accettano di essere la seconda relazione di un uomo. In effetti, quando ciò accade, la stragrande maggioranza lascia la relazione. Poiché la sugar dating comporta una relazione aperta e non una relazione “camera d’albergo”, questi tipi di relazioni sono generalmente molto complicati.

Quando esci con un uomo infedele, la tensione è di solito maggiore, è spesso consapevole del tempo o si guarda intorno. Di solito non sono relazioni facili da portare. Molti sugar baby si pongono questa domanda: sto diventando l’amante?

Indipendentemente dal fatto che tu sia il tipo di sugar baby a cui non piacciono le doppie relazioni o che non sono d’accordo, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti a scoprire se sei l’amante del tuo sugar daddy. Prestare attenzione ai dettagli

Chiamate, contatta tramite whatsapp e più telefoni

Quando ti chiama Sugar Daddy? Hai orari regolari che chiami e chiami solo in quei momenti? Se è solo a tarda notte, durante l’orario di lavoro o quando sei nel bel mezzo di un viaggio, c’è una buona probabilità che sia perché quelle sono le uniche volte in cui è sicuro chiamare Sugar Baby perché stai cercando di nascondere il relazione di un’altra persona.

Hai più telefoni? Molti professionisti dispongono di più telefoni e dispositivi: uno per uso personale e uno per affari. Tuttavia, è possibile che Sugar Daddy stia utilizzando più dispositivi anche per mantenere la tua vita personale compartimentata. Se vai così lontano per nascondere le cose, è difficile dire cos’altro stai nascondendo o perché.

Area di incontri

Dove rimani di solito con Sugar Daddy? Se sai dove abita e / o lavora, e gli appuntamenti sono dall’altra parte della città, potresti provare a mantenere discreto il suo rsugar daddy. Uscire dalle sue solite zone potrebbe essere un segno che sta cercando di ridurre al minimo la possibilità che tu e il tuo sugardaddy incontriate qualcuno che conosce. Potrebbe semplicemente essere che sei una persona che vuole prendersi cura della tua privacy e non vuole che i tuoi vari circoli sociali lo scoprano finché non ti senti più a tuo agio. Ma di solito è di solito che c’è una solida relazione dietro di lui.

Nascondi chi è veramente

La tua SD usa il suo vero nome o un alias? Di solito è una buona idea non condividere nomi reali su Internet per la protezione personale, che tu sia un potenziale SB o SD. Le persone possono essere pericolose. Ci sono truffatori, ricattatori e stalker che cercano di sfruttare sia i Sugar Babies che qualsiasi tipo di Sugar Daddies . Ma se non è disposto a condividere dettagli o qualcosa che posso usare per verificare chi è, allora potrebbe esserci qualcosa che sta nascondendo.

conclusioni

Molti di questi piccoli dettagli e molti altri potrebbero indicare che sei già sposato e cerchi qualcun altro . Ci sono molte ragioni per cui un uomo potrebbe voler avere una relazione secondaria discreta, specialmente con un sugar babe. Potrebbe essere necessario avere una moglie per essere nella società, ma in privato i due sono separati. Può darsi che la tua vita familiare sia diventata troppo prevedibile e stai cercando qualcuno più eccitante.

Potresti anche aver bisogno di qualcuno che viaggi con te o ti faccia compagnia nelle città che devi visitare. Pertanto, è importante che prima di entrare nel mondo degli sugardating o se sei già dentro, decidi se essere l’altra donna, l’amante, è qualcosa che sei disposto a fare o no. Non tutti i bambini di Sugar accettano di essere la relazione secondaria o una delle tante. E va bene ed è molto rispettabile.

Inoltre, decidi quale tipo di sugardating desideri

Mentre per alcuni Sugar Babies, l’idea di essere un amante è un problema per altri, non è un grosso inconveniente. Tuttavia, alcuni di questi potrebbero anche dipendere in modo specifico dal tipo di relazione che si desidera o si desidera trovare. In realtà è possibile avere una relazione platonica. Può sembrare improbabile con tutto lo stigma che la sugar dating sia principalmente dovuta al sesso, ma non è fuori portata per un Sugar Daddy interessarsi solo a un amico carino, qualcuno che non lo stresserà. Molti Sugar Daddies stanno cercando di allontanarsi da quello stress e vogliono solo qualcuno con cui rilassarsi.

Se stai specificatamente cercando un singolo affare, dovresti metterlo chiaramente sul tuo profilo e non aver paura di discuterne con i tuoi potenziali dugar daddys. Tuttavia, dovrai stare molto attento quando indaga su un possibile uomo anziano solvente perché alcuni di loro sono abbastanza buoni e hanno esperienza nel nascondere i loro segreti.

Eticamente, è difficile discutere, e ci sono molti argomenti a favore e contro l’essere un amante . Alcuni ti diranno che è sbagliato e rompono i matrimoni, mentre altri ti diranno che è più che possibile essere innamorati di più persone contemporaneamente. Ogni Sugar Baby deve decidere da sé quali sono i suoi limiti etici e in che misura è disposto a allungarli o se sono linee rosse.

Se decidi di avere quelle linee che non possono essere attraversate, probabilmente dovresti avere un piano per affrontare qualsiasi Sugar Daddy sposato che chieda di uscire o nel caso in cui scopri dopo che sta nascondendo una moglie. In questo caso, spiega le ragioni per cui non sei interessato ad avere un accordo con qualcuno che è già in una relazione e ricorda di essere fermo sulla tua posizione. Alcune SD non possono essere utilizzate per il rifiuto o potrebbero non credere che Sugar Baby non sia disposto a impegnarsi. Dovresti sempre assicurarti di mettere al primo posto le tue esigenze e priorità.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
Come sapere se sei l'amante del tuo sugar daddy
Article Name
Come sapere se sei l'amante del tuo sugar daddy
Description
Scopri come sapere se il tuo amico ha un'altra donna
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up