Table of Contents
Cosa pensano alcune persone: quando cercheremo uno sugar daddy troveremo solo donnaioli, e le sugar baby non hanno due dita sulla fronte. Non sono qui per giudicare, ma sembra che ci siano molti pregiudizi da parte di persone che non sanno assolutamente nulla di questo mondo e non si sono soffermate a indagare un po’.
Le sugar dating hanno avuto una cattiva reputazione in passato; tuttavia, oggi, con una società più aperta e chi si ferma a controllare le sfumature, sono più popolari che mai. Come mai? Sembra che le persone stiano cominciando a capire cosa sia veramente questo tipo di relazione. Vuoi conoscere i miti di questo mondo? Se vuoi davvero imparare cos’è uno sugardaddy, potresti dover rimuovere alcuni pregiudizi e conoscere anche i tipi di sugar daddy che esistono, allora ti racconteremo i 5 miti del mondo BDS.
Mito #1: che gli sugar daddy in spagna siano donnaiolo
Alcuni pensano che questi uomini abbiano 25 ragazze diverse e le scambino ogni giorno secondo i loro capricci. Oggi sono con uno e domani con un altro – C’è questa idea che i papà siano donnaioli incalliti e vecchi sporchi. Anche se uno degli errori tipici degli SD è andare troppo al punto, sia per mancanza di tempo che per stress, di solito sono educati. Ci sono anche alcuni che possono stare con diverse ragazze, perché lo negheremo?
Ma questo non significa che dietro questi appuntamenti ci sia un rapporto sessuale obbligatorio; alcuni vogliono semplicemente conoscere modi di pensare diversi e ragazze diverse per decidere quale si adatta meglio ai propri obiettivi e bisogni.
La realtà è che spesso sono uomini d’affari, troppo impegnati per avere più di due o tre relazioni prima di stabilirsi sulla loro dolcezza ideale. La domanda è perché avere una sugar baby se vuoi solo una relazione casuale?
Per questo, puoi cercare uno scort molto più esperto che possa darti molto piacere. In realtà, relazioni di questo tipo in Italia vanno ben oltre il sesso e ovviamente molto di più del tipico donnaiolo che vuole andare a letto con molte.
Mito #2: sugar babe non hanno istruzione e sono sciocchi
Ci sono persone che pensano che le sugar babes siano una specie di choni mimetizzato, che siano ragazze facili o che non abbiano studi. Tuttavia, uno studio dell’Università di Oxford ha mostrato che il 90% delle ragazze sugarbabe erano studentesse universitarie e che oltre il 30% aveva completato studi universitari e persino diverse carriere.
La maggior parte delle sugar babe sono istruite e laboriose. Queste ragazze stanno lottando per imparare a distinguersi dagli altri sugarbaby e sono alla ricerca di maggiori conoscenze e mentori che le aiutino a raggiungere i loro obiettivi. Godono di una buona conversazione e sono più mature, ed è per questo che sono attratte dall’essere con un uomo d’affari colto e ricco. Anche se questo è il caso, non è mai troppo imparare il protocollo o come comportarsi in una cena di lusso.
Mito #3: è tutto sul sesso
Alcune persone quando pensano al mondo SD/SB pensano direttamente alla prostituzione. Ma se fosse per quello, questo mondo non esisterebbe, non credi?. Alcuni dicono che è un tipo di prostituzione mascherata, come se in Italia la prostituzione dovesse essere coperta. Anche se molte volte devono imparare ad attrarre una donna più giovane, la verità è che questo è un mito abbastanza radicato.
Oltre a questo, gli sugar dating hanno molte più sfumature e varianti, e la questione dell’intimità rimane sullo sfondo. L’importante è avere nuovi incontri freschi e divertenti, lontano dallo stereotipo delle ragazze facili e sciocche. Questo è ciò che fa sì che i sugar baby si attacchino al loro SD e non agli altri. Gli uomini d’affari maturi amano l’intelligenza e possono avere una conversazione intelligente con una bella ragazza. Essere un sugarbabe non è essere un’escort.
Mito #4: i sugar baby devono essere barbie
Per essere un sugarbaby, devi avere tette finte, labbra gonfie, lunghi capelli biondo platino e, naturalmente, un culo vivace. Ti sbagli di nuovo. Come ogni generalizzazione, ovviamente, alcuni sono così, ma la maggior parte no.
Alcuni cercano ragazze per andare a eventi e riunioni, ragazze che sorprendono, educate, gentili e educate. Puoi avere un bel corpo, ma se non studi e sei maleducato, è difficile per te. Senza dubbio, le qualità che deve avere uno sugar baby vanno ben oltre la sua bellezza. In effetti, è spesso relegato in secondo piano quando si tratta di relazioni con uomini di mezza età.
Mito #5: le relazioni sugar baby non sono relazioni reali
Ok, dillo alle ragazze che finiscono per sposare il loro sugar daddy o che frequentano lo stesso mentore da anni. Alcune potrebbero non essere relazioni serie, ma si trascorre del tempo di qualità insieme, cene e viaggi. Molte persone pensano di non poter avere una relazione significativa con il loro Sugar. Anche se in alcuni casi, deve sapere come evitare i problemi, come regola generale, questi tipi di rapporti sono altrettanto cordiali o più.
Tuttavia, molti stanno espandendo il livello di intimità nelle loro relazioni fino a diventare relazioni serie e stabili. È importante sottolineare che uno sugar daddy ha caratteristiche che rompono completamente con tutti questi miti. Ci sono alcune relazioni che non sono così sentimentali e altre che finiscono per essere una relazione abbastanza forte, che dipende dal tipo di altri fattori.
Domande relative all’articolo 5 miti sul mondo sugar daddy
Sebbene alcuni sugar daddy possano avere più relazioni, la maggior parte cerca una connessione autentica e duratura. Molti sono uomini d’affari impegnati che preferiscono stabilire relazioni significative piuttosto che incontri casuali.
No, il testo sottolinea che la maggior parte delle sugar babe sono persone istruite, molte delle quali studentesse universitarie o professioniste. Cercano mentori che le aiutino a raggiungere i loro obiettivi e apprezzano sia le conversazioni intelligenti che l’apprendimento continuo.
L’articolo sfata il mito secondo cui queste relazioni ruotano intorno al sesso. Sottolinea invece che si basano sulla connessione emotiva, sull’apprendimento reciproco e sulle esperienze condivise. Sebbene l’intimità possa far parte di alcune relazioni, non è l’obiettivo principale.
Oltre alla bellezza, l’articolo evidenzia che le sugar babe devono essere educate, gentili e con buone maniere. Molto spesso queste qualità sono più apprezzate dell’aspetto fisico nelle relazioni con uomini maturi.
Sì, l’articolo menziona esempi di relazioni sugar che si evolvono in legami profondi e duraturi, arrivando persino al matrimonio. Sebbene non tutte siano serie, molte implicano un livello significativo di impegno e rispetto reciproco.