Table of Contents
La stragrande maggioranza dei sugar daddy ha solitamente un’età compresa tra 35 e 50 anni. Ma qualsiasi età è buona purché ci sia generosità e voglia di divertirsi. La sugar dating è molto ampia in ciò che ogni persona offre e cerca, ma un denominatore comune è che di solito c’è una differenza di età.
Sebbene ci siano eccezioni, in questo tipo di appuntamenti gli uomini cercano la spontaneità e la freschezza di una giovane donna e cercano la maturità, la conoscenza e la solvibilità di un uomo più anziano. Per quanto possa sembrare sorprendente anche oggi ad alcuni piccoli gruppi, “vai avanti”, molte giovani donne sono attratte e sono contente di un uomo maturo che le coccola e offre loro ciò che un giovane semplicemente non può, e non si tratta più di questioni economiche ma di patrimonio culturale e di educazione.
Secondo uno studio del centro di ricerca PEW, il 15% dei matrimoni americani, le donne hanno in media 10 anni meno dei loro mariti.
Perché i sugar daddy di solito hanno tra i 35 ei 50 anni?
È in questa fase della vita che gli uomini sanno cosa vogliono e hanno tutte le risorse per ottenerlo. Di solito è un momento in cui alcuni uomini vogliono sperimentare cose nuove e godersi il tempo dopo anni di duro lavoro.
Fino a una certa età gli uomini tendono a spendere il necessario, tendono a preoccuparsi maggiormente del risparmio e tendono ad avere un partner. Molte persone dall’età di 35 anni divorziano o si allontanano nella loro relazione cercando le sensazioni dei loro primi incontri negli appuntamenti.
Quali sono i tipi di sugar daddy in base all’età?
Le 2 qualità che tutti apprezzano di più man mano che maturano sono la fiducia e l’onestà, seguite dalla connessione emotiva. Sebbene l’età non sia sinonimo di personalità, la verità è che di solito ci sono differenze nel modo di essere di uno sugar daddy di 35 anni con uno di 45 o più . Se stai cercando un partner di sugar dating, potresti essere interessato a sapere cosa cerca e offre ciascuno in base alla sua età. Va chiarito che queste sono qualità comuni e generali, non significa che tutti cerchino la stessa cosa:
Meno di 35 anni
Di solito cercheranno nuove esperienze e si godranno i piani notturni . Sebbene possano essere un po’ più riluttanti a concedere un’indennità, sono più generosi quando si tratta di pagare per attività come i viaggi . Se quello che stai cercando è fare festa e fare piani folli, sicuramente uno sugardaddy di questa età è il migliore.
Tuttavia, cercherai relazioni PPM e le relazioni a lungo termine (che è quello che stai cercando negli sugar dating) saranno più difficili da raggiungere. Tuttavia, il divertimento è solitamente garantito se ciò che ti piace sono piani difficili, ma tendono a commettere alcuni tipici errori di datazione.
Tra 35 e 40 anni
Per molti, questa è l’età d’oro dell’uomo, il momento in cui si vive una vita felice, in cui di solito si comincia a godere di posizioni lavorative più attraenti. A questa età di solito non hanno molto tempo libero, quindi dovrai imparare a uscire con uomini impegnati . Tendono a cercare piani più tranquilli o fughe di fine settimana .
Sicuramente non costa loro fare un regalo, pagare una discreta indennità o fare shopping poiché tendono a iniziare a comprare vestiti più eleganti e a loro piace fare shopping. Gli appuntamenti possono essere molto vari in alcuni momenti saranno appuntamenti di riposo tranquillo visto che solitamente sono molto impegnati, ma ci saranno anche appuntamenti con attività più sugar . preparati per le montagne russe!
dai 40 ai 45 anni
Gli uomini di età compresa tra 40 e 45 anni iniziano a sembrare meno attraenti per le donne (anche se per molti uomini a quell’età sono molto più attraenti). Dopo i 40 è quando ci sono più divorzi , puoi leggere la nostra guida su come affrontare i sugar daddy divorziati e nel momento in cui si commettono più infedeltà.
Di solito hanno figli e famiglia, sono generosi ma esigenti e tendono a cercare progetti tranquilli. A questa età apprezzano molto la lealtà e la personalità, cercano ragazze comprensive che sappiano tirarle fuori dalla routine. Come regola generale, a loro piacerà fuggire e conoscere cose nuove, quindi saranno aperti ai piani che proponi. Se soddisfi le loro aspettative, puoi ottenere una relazione LTA a lungo termine.
Tra i 45 ei 50 anni
Sono gli anni del maggior potere d’acquisto e del reincontro con la sessualità. In questa età i piani possono essere più attivi rispetto alla precedente poiché vogliono riconnettersi con la loro giovinezza. Sono ottimi mentori ed è facile per loro condividere le loro conoscenze oltre ad essere generosi.
Sebbene in questa età gli uomini possano essere un po’ meno attraenti, sanno come trattare una donna e hanno molta istruzione. Gli SD di questa età sono i più solvibili e generosi. Ciò che apprezzano è la sincerità e l’impegno, a questa età sentirsi speciali e apprezzati è molto importante. Mantenere questo POT interessato può fare la differenza tra una grande relazione e una grande delusione.
Più di 50
Questo è un periodo di grande maturità in cui uno sugar daddy ha già raggiunto il suo massimo livello professionale ed emotivo. Da questa età di solito hanno più tempo libero e gli appuntamenti sono generalmente molto generosi. Date tranquille stanno mangiando in un buon ristorante, rilassanti crociere e simili. Di solito sono buoni conversatori e in alcuni casi cercheranno una ragazza che si prenda cura di loro e dia loro affetto senza bisogno di relazioni intime.
Perché c’è una differenza di età nella sugar dating?
Di solito quando vediamo una giovane donna che esce con un uomo più anziano, li consideriamo una coppia di zsugar daddy. La realtà è che ci sono donne ventenni con ambizioni e desideri seri a cui gli uomini più giovani non possono dare accesso. Il desiderio di imparare e migliorare la propria vita, maturità e conoscenza, sono qualità che molte giovani donne apprezzano al di sopra della loro età.
Il fatto è che le donne ventenni hanno ambizioni piuttosto grandi e desideri seri, e i giovani uomini non possono permettersi tutto ciò che vogliono queste donne. Al contrario, i signori più anziani che sono già meritevoli di credito non si preoccupano di investire nei desideri delle ragazze giovani.
Pensieri finali
L’età di uno sugar daddy non è la cosa più importante, sentirsi a proprio agio con il proprio partner sugar, che ci sia davvero una connessione al di là dei vantaggi materiali o fisici e che ti renda felice è la chiave. Semplificare queste relazioni a una semplice transazione di un uomo più anziano e solvibile con una donna bella e giovane è una frivolezza tipica delle persone volubili e satellite che non capiscono o non vogliono capire questo tipo di relazioni.