sugar daddy ride con sugar baby
Home » Quanti anni hanno i sugar daddy?

La stragrande maggioranza dei sugar daddy ha solitamente un’età compresa tra 35 e 50 anni. Ma qualsiasi età è buona, purché ci sia generosità e voglia di divertirsi. Il sugar dating è molto ampio in ciò che ogni persona offre e cerca, ma un denominatore comune è che di solito c’è una differenza di età.

Sebbene ci siano eccezioni, in questo tipo di appuntamenti gli uomini cercano la spontaneità e la freschezza di una giovane donna e le donne cercano la maturità, la conoscenza e la solvibilità di un uomo più anziano. Per quanto possa sembrare sorprendente ancora oggi ad alcuni piccoli gruppi “conservatori”, molte giovani donne sono attratte e sono felici di un uomo maturo che le coccola e offre loro ciò che un giovane semplicemente non può; e non si tratta solo di questioni economiche, ma di patrimonio culturale e di educazione.

Secondo uno studio del centro di ricerca PEW, nel 15% dei matrimoni americani le donne hanno in media 10 anni meno dei loro mariti.

Perché i sugar daddy di solito hanno tra i 35 e i 50 anni?

È in questa fase della vita che gli uomini sanno cosa vogliono e hanno tutte le risorse per ottenerlo. Di solito è un momento in cui alcuni uomini vogliono sperimentare cose nuove e godersi il tempo dopo anni di duro lavoro.

Fino a una certa età gli uomini tendono a spendere il necessario, sono più attenti al risparmio e tendono ad avere un partner stabile. Molte persone, dai 35 anni in su, divorziano o si allontanano nella loro relazione, cercando le sensazioni dei loro primi incontri negli appuntamenti.

Quali sono i tipi di sugar daddy in base all’età?

Le due qualità che tutti apprezzano di più man mano che maturano sono la fiducia e l’onestà, seguite dalla connessione emotiva. Sebbene l’età non sia sinonimo di personalità, la verità è che di solito ci sono differenze nel modo di essere tra uno sugar daddy di 35 anni e uno di 45 o più. Se stai cercando un partner di sugar dating, potresti essere interessato a sapere cosa cerca e offre ciascuno in base alla sua età. Va chiarito che queste sono qualità comuni e generali, non significa che tutti cerchino la stessa cosa:

Meno di 35 anni

Di solito cercheranno nuove esperienze e si godranno i piani notturni. Sebbene possano essere un po’ più riluttanti a concedere un’indennità, sono più generosi quando si tratta di pagare per attività come viaggi o esperienze. Se quello che cerchi è fare festa e vivere piani folli, sicuramente uno sugardaddy di questa età è il migliore.

Tuttavia, cercheranno relazioni PPM (“pay per meet”), e le relazioni a lungo termine (che è quello che di solito si cerca negli sugar dating) saranno più difficili da raggiungere. Il divertimento è comunque garantito se ami la vita mondana, ma tendono a commettere alcuni tipici errori di appuntamento.

Tra 35 e 40 anni

Per molti questa è l’età d’oro dell’uomo, il momento in cui si vive una vita felice e in cui di solito si comincia a godere di posizioni lavorative più attraenti. A questa età di solito non hanno molto tempo libero, quindi dovrai imparare a uscire con uomini impegnati. Tendono a cercare piani più tranquilli o fughe nel weekend.

Sicuramente non avranno problemi a fare un regalo, pagare una discreta indennità o portarti a fare shopping, poiché tendono a iniziare a comprare vestiti più eleganti e a loro piace fare acquisti di qualità. Gli appuntamenti possono essere molto vari: a volte saranno appuntamenti rilassanti, in altri casi più “sugar” e frizzanti. Preparati per le montagne russe!

Dai 40 ai 45 anni

Gli uomini di età compresa tra 40 e 45 anni iniziano a sembrare meno attraenti per alcune donne (anche se per molte, invece, sono molto più affascinanti). Dopo i 40 è quando ci sono più divorzi, puoi leggere la nostra guida su come comportarsi con sugar daddy divorziati, ed è anche il momento in cui si commettono più infedeltà.

Di solito hanno figli e famiglia, sono generosi ma esigenti e tendono a cercare progetti tranquilli. A questa età apprezzano molto la lealtà e la personalità, cercano ragazze comprensive che sappiano tirarli fuori dalla routine. Come regola generale, ameranno fughe e novità, quindi saranno aperti ai tuoi piani. Se soddisfi le loro aspettative, puoi ottenere una relazione LTA (long term arrangement) davvero duratura.

Tra i 45 e i 50 anni

Sono gli anni del maggior potere d’acquisto e della riscoperta della sessualità. In questa età i piani possono essere più attivi rispetto alla fascia precedente, perché spesso vogliono riconnettersi con la loro giovinezza. Sono ottimi mentori ed è facile che condividano le loro conoscenze, oltre a essere generosi.

Sebbene in questa età gli uomini possano essere un po’ meno attraenti fisicamente, sanno come trattare una donna e hanno molta esperienza ed educazione. Gli SD di questa età sono tra i più solvibili e generosi. Ciò che apprezzano è la sincerità e l’impegno: sentirsi speciali e apprezzati è fondamentale. Mantenere questo POT interessato può fare la differenza tra una grande relazione e una grande delusione.

Più di 50

Questa è una fase di grande maturità, in cui uno sugardaddy ha già raggiunto il massimo livello professionale ed emotivo. Da questa età di solito hanno più tempo libero e gli appuntamenti sono generalmente molto generosi. Date tranquille, ottimi ristoranti, rilassanti crociere e simili. Di solito sono ottimi conversatori e in alcuni casi cercheranno una ragazza che si prenda cura di loro e dia affetto, anche senza bisogno di relazioni intime.

Perché c’è una differenza di età nella sugar dating?

Di solito, quando vediamo una giovane donna che esce con un uomo più anziano, li consideriamo una coppia sugar daddy/sugar baby. La realtà è che ci sono donne ventenni con ambizioni e desideri seri a cui i ragazzi della loro età non possono dare accesso. Il desiderio di imparare e migliorare la propria vita, la maturità e la conoscenza sono qualità che molte giovani donne apprezzano più dell’età anagrafica.

Il fatto è che le donne ventenni hanno ambizioni molto grandi e desideri seri, e i giovani uomini non possono permettersi tutto ciò che queste donne desiderano. Al contrario, i signori più anziani, che sono già arrivati e hanno un certo status, non si preoccupano di investire nei desideri delle ragazze giovani.

Pensieri finali

L’età di uno sugardaddy non è la cosa più importante: sentirsi a proprio agio con il proprio partner, che ci sia davvero una connessione al di là dei vantaggi materiali o fisici e che ti renda felice è la chiave. Semplificare queste relazioni a una semplice transazione tra un uomo più anziano e solvibile e una donna bella e giovane è una frivolezza tipica di chi non vuole capire questo tipo di relazione.

Summary
Quanti anni hanno i sugar daddy?
Article Name
Quanti anni hanno i sugar daddy?
Description
Scopri tutto sull'età di sugar daddy. Quanti anni ha un sugar daddy e che età hanno?
Author
Publisher Name
SugarDaddyItalia® - Rete sociale italiana per incontri tra sugar daddys e sugar babys.
Publisher Logo

Lascia un Commento


Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite