Table of Contents
In un altro articolo abbiamo già parlato dei modi in cui una sugar baby deve far sì che il suo POT voglia stare con lei , ma cosa succede quando non vuoi che stia con te? Continua a leggere, alcuni siti web di questo tipo hanno una cattiva reputazione poiché si dice che in questo mondo molti cerchino solo incontri transazionali. Tuttavia, dietro a questo, di solito ci sono uomini che cercano una connessione che li faccia sentire meglio e più desiderati. Sapere cos’è un sugar daddy e cosa sta cercando è importante nella gestione delle relazioni con gli sugar daddy .
Molte delle date con sugardaddys in Italia possono finire per essere un’amicizia duratura con molta complicità. Prima di dare speranza al tuo POT dovresti conoscere i consigli per raggiungere un accordo come sugar baby, nel caso in cui ci sia un buon accordo puoi entrare in un gioco più intimo e decidere se ne vale la pena. Molti Sugar Baby finiscono per essere aiutati per anni da uomini che ammirano. Tuttavia ci sono alcune eccezioni a questa regola, ce ne sono sempre alcune non così carine. La maggior parte dei sugar daddy su SugarDaddyItalia® ti invierà semplicemente un messaggio per vedere se sei interessato.
Se dici loro di no, subito o dopo aver scambiato alcuni messaggi, la maggior parte di loro lo accetterà e continuerà a cercare il loro dolcetto ideale. Tuttavia, a volte può essere invadente o persistente e sperare ancora che cambierai idea. Quindi come gestisci questi fastidiosi papà senza mesi di drammi e mal di testa? Ecco tutto ciò che devi sapere su come dire di no con garbo.
Chiarisci che queste sono eccezioni, il mondo degli sugardating è molto privo di problemi poiché abbiamo a che fare con persone che l’ultima cosa che vogliono è avere problemi e di solito sono molto educate e protettive.
non devi niente
Il mio primo consiglio è che non ti senti mai obbligato a incontrare qualcuno che non sei sicuro di voler fare. Né continuare a parlare online con qualcuno che non ritieni sia il tuo sugar daddy ideale. Sii semplice: “Mi dispiace, ma non voglio avere una relazione, ti auguro buona fortuna”. È una risposta efficace per finire e rimane anche educato, quindi non ti vergognerai.
Se vogliono una spiegazione, ricorda che non è necessario dargliene una: non devi nulla e hai tutto il diritto di decidere che non vuoi parlargli . Se il messaggio continua, puoi scegliere di non rispondere o puoi rispondere con un semplice “Per favore non inviarmi più messaggi”. Alcuni uomini potrebbero provare a fare il duro per ottenere la tua compagnia.
Sii gentile con lui
Alcuni uomini possono sembrare grandi uomini quando parli con loro online o al telefono. Ma semplicemente non c’è scintilla. Quindi, se hai già deciso che sicuramente non fa per te, è meglio lasciarlo a poco a poco. Uno dei modi in cui devi distinguerti dagli altri sugar baby è essere piacevole nell’accordo. Lo ringrazierai con calma per il pranzo/cena/incontro e dovresti spiegare in modo gentile che non ti senti connesso ad avere qualcos’altro con lui e che ti sentiresti a disagio . Proprio questo scenario è anche il motivo per cui consiglio sempre di incontrarsi in un luogo pubblico la prima volta. All’inizio devi sentirti a tuo agio per sapere come trovare l’ideale.
Niente giri di parole
Sebbene possa essere allettante evitare qualsiasi imbarazzo o tensione promettendo di rimanere in contatto come amici, consiglierei di non farlo. Lasciare aperta la porta per futuri sms o chiamate solo per una chat “come amici” non è quello che stiamo cercando.
Una volta ho incontrato un ragazzo con cui ho avuto due appuntamenti. Ero appena agli inizi e non sapevo come gestirlo, quindi me ne sono andato con le tipiche scuse di essere troppo impegnato a studiare o di ricevere chiamate per ulteriori cambiamenti quella settimana.
Ci sono volute due settimane prima che si rendesse conto che lo stavo evitando e non essendo chiaro ho ferito il suo ego (è passato un mese prima che smettesse di chiamare). Anche dopo aver bloccato il suo numero, mi ha chiamato da altri. Ho sbagliato a non essere stato chiaro fin dall’inizio, ho lasciato la porta aperta e ho ferito la sensibilità di Sugardaddy. Ecco perché è meglio essere onesti fin dall’inizio senza portare a malintesi.
Dare o no il numero di telefono
Inoltre, devi imparare un’altra lezione importante… non è molto consigliabile dare subito il numero, anche se questo dipende anche dalle sensazioni che hai con il tuo POT . Puoi sempre chattare attraverso le funzioni di messaggistica di sugar daddy Italia o puoi persino dargli un altro tipo di contatto come kik, Instagram, ecc….
Su Kik e Telegram, devi solo impostare un nome utente, accettare o aggiungere persone e chattare da lì – non è richiesto alcun numero di telefono! La maggior parte degli uomini non ha problemi con questo – se glielo chiede educatamente, digli che ho avuto una brutta esperienza e che sarai felice di passargli il tuo numero una volta che ti sentirai a tuo agio con lui.
Se tutti gli altri falliscono …
Se l’hai già detto più volte e sei diventato ostile o indignato, questa è una linea rossa in cui devi sapere come proteggerti come un sugar baby e rilevare i Salt Daddys , blocca, blocca, blocca! Non è bello, ma non meriti di essere bombardato da messaggi generati da un ego martoriato! In sugardaddyitalia.com puoi anche segnalare questo tipo di azioni tramite l’e – mail info@sugardaddyitalia.com o dal modulo di contatto nella pagina dei contatti. Potresti anche essere interessato a leggere: Lezioni e segreti di 5 Sugarbabes esperti.
Un commento:
Franco@
21 Luglio, 2023 in 4:05 pm
L’app molto interessante la scelta migliore per iniziare ad interagire con persone che hanno voglia di conoscere