L'uomo è annoiato dal suo dolcetto ad un appuntamento
Home » 5 errori comuni che fa un sugar baby al primo appuntamento

L’inizio di qualsiasi potenziale sugar dating è un momento emotivo ma delicato. Saper sfruttare questi primi momenti è fondamentale per il successo di uno sugar baby. Anche se sei già una ragazza esperta, dovresti ricordare questi consigli, a volte quando siamo già immersi in questo mondo e iniziamo a ricevere le prime ricompense pensiamo di sapere già tutto. 

Ecco  5 errori comuni che fanno i candidati sugarbaby  . Studiateli con calma e cercate un rapporto duraturo e proficuo.

1. Dai prima di ricevere

Questo è il numero 1 in questa lista per un motivo: è una trappola comune e spesso un motivo per cui così tante ragazze smettono di frequentare lo sugardaddy. Molti aspiranti sugar baby iniziano a mandare messaggi e chiamare con un potenziale candidato sugar daddy e quasi immediatamente… iniziano a dargli quello che vuole. Sperando di venire a patti con questo POT.

Sono lì per te, rispondono alle tue telefonate e ti permettono di parlare quanto vuoi. Si preparano e si fanno carine per incontrarlo ogni volta che lui chiede di vederla. Questo è un grosso errore.

Sapere di cosa ha bisogno il tuo POT è importante e parlarne non guasta mai, ma questo non significa avere appuntamenti o chiamate interminabili. Dovresti dedicare il tuo tempo solo agli SD con cui hai già un accordo.

Un POT non è il tuo sugardaddy. Non gli devi niente. È solo un altro uomo che incontri prima di venire a patti. E finché non raggiungo un vero affare, non dovresti essere troppo disponibile. Dovresti educatamente interrompere le conversazioni telefoniche senza esagerare. Rifiuta appuntamenti frequenti senza pagamento. Il tuo tempo non è libero. Non farglielo credere.

Infine devi scoprire cosa vuole e di cui ha bisogno e dirgli di cosa hai bisogno. Ma non dargliela finché non c’è un accordo e non mostra che manterrà la sua posizione.

2. Metti tutta la tua attenzione in un unico POT

Questo è un errore molto comune ma evitabile, è molto importante non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Ottieni una vasta rete di potenziali sugardady, assicurati di metterti in contatto e conoscerli. Pensa ai primi incontri come a un colloquio di lavoro, potresti essere scoperto o meno, potresti essere interessato o meno. Devi perseverare finché non trovi colui che può darti ciò di cui hai bisogno.

Non importa quanto possa sembrare promettente un appuntamento, non rinunciare alla tua ricerca e mantieni diverse opzioni finché non trovi quella giusta. Mantieni attivo il tuo profilo, cerca di distinguerti e differenziarti dagli altri sugarbaby e ottieni un “buon portfolio di POT’s” .

3. Non sapere quando tagliare con un potenziale SugarDaddy

Se hai avuto più appuntamenti con un potenziale candidato che non ti sta dando quello che vuoi, è ora di finire. È importante sapere come non dare false speranze al proprio POT e saperlo abbandonare . Nella nostra esperienza, se un potenziale candidato non offre un’offerta per un secondo appuntamento, probabilmente non lo farà per un terzo. 

Potrebbe essere interessato a te, certamente abbastanza da continuare a ottenere valore da te senza restituire nulla in cambio, ma non è abbastanza interessato da venire a patti. 

L’unica volta che dovresti tenere questi uomini vicini è se ti offrono tutoraggio, incontri sociali o altri vantaggi. Come un sugar baby, a volte conoscere un buon mentore che ti presenta alle persone vale più di altri vantaggi. Tuttavia, se c’è un accordo, non importa quanto ti insegni, se non lo rispetti, è meglio non continuare.

4. Senza definire i tuoi termini

L’inizio del rapporto è un momento molto importante per definire i termini ei vantaggi da offrire e chiedere. Questo è qualcosa che deve essere fatto dall’inizio. Non commettere l’errore di pensare che tutto funzionerà in tempo o che inizierai a stabilire i termini una volta che la relazione è in corso.

Imparare alcune tecniche di negoziazione per venire a patti con il tuo POT può essere un vantaggio.  Non iniziare una relazione anche se ti dà altri tipi di vantaggi se non copre le tue esigenze, in altre parole se non ti dà quello che cerchi è meglio non continuare. Prendi in considerazione tutti i dettagli di ciò che ti chiede, ad esempio, se ti chiede di viaggiare, chiedigli l’orario, i vantaggi che ti offrirà e tutti i dettagli.

In conclusione: scopri quali sono i tuoi termini, attieniti a loro e assicurati che li segua prima di iniziare la relazione.

5. Non abbassare l’offerta

Questo è l’unico errore che vogliamo che tutti i SB evitino. Perché è assurdo. Ed è facilmente evitabile: lo abbiamo detto prima e lo abbiamo ripetuto: I vantaggi che ti offre la tua SD non sono i regali. Stai semplicemente ricevendo un risarcimento per i vantaggi che offri.

Non aver paura di chiedere quello che pensi sia un accordo equo. Non pensare che sia avido o egoistico chiedere ciò che è giusto per te. La maggior parte dei sugar daddy sono uomini d’affari..  Ti daranno meno di quello che sanno che vali … se gli permetti di non biasimarli, è implicito nel DNA di un buon negoziatore, per molti, la loro vita quotidiana è ottenere il massimo beneficio al minimo costo.

Però è anche possibile che un negoziante che insiste troppo o che ti offre troppo poco sia un fake sugar daddy, nelle trattative è quando è più facile smascherarne uno,

Questo è il business. Quando ti chiede cosa vorresti ricevere, valuta anche il tuo valore. Assicurati di impostare il tuo valore e di essere chiaro su ciò che desideri. Chiedi sempre se è disposto o in grado di offrirti ciò che chiedi.

Summary
5 errori comuni che fa un sugar baby al primo appuntamento
Article Name
5 errori comuni che fa un sugar baby al primo appuntamento
Description
Scopri quali errori fanno spesso i sugar babys quando si frequentano.
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Lascia un Commento


uno × 3 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite