Guida per iniziare a fare la sugar baby

Se sei in questa guida è perché vuoi saperne di più su come iniziare nel sugar dating in modo sicuro e divertente.

Essere una sugar baby, come abbiamo già detto, non è solo un bel viso e un vestito aderente: è molto più di questo.bInoltre, in questo mondo bisogna fare attenzione ai Fakes, te ne parliamo alla fine di questa piccola guida:

Aprendo il profilo.

Gli uomini cercano un bel viso, sì, questo è innegabile, ma in questo tipo di siti c’è sempre qualcosa in più. Per questo, nel tuo profilo inserisci cose che ti rendano interessante. Che hobby hai?
Cosa ti piacerebbe ottenere in futuro?
Se apri il profilo come un’altra qualsiasi, ti tratteranno come un’altra qualsiasi, e l’obiettivo è che ti rispettino.

Primi messaggi

Qui è dove devi avere un buon filtro. Vedrai che ci sono profili che vanno dritti al punto ed è meglio scartarli. Questo tipo di appuntamenti non sono accordi transazionali, non devi permettere questo e devi interrompere la comunicazione se ti trovi davanti a cose del genere.

Conosci la persona, cosa fa, i suoi hobby, abbi pazienza riguardo alle tue necessità, parla con alcuni e scegli quello che più si adatta ai tuoi valori e al tuo modo di essere. A volte è meglio ricevere meno regali ma vivere esperienze migliori con persone affini.
In questi primi messaggi devi già chiarire le tue necessità e quelle di lui.

Seduzione

Farti rispettare fa parte della seduzione di una donna. A volte alcuni uomini non sanno cosa vogliono, credono che una scappatella di una notte riempirà un vuoto, ma non è così.
Devi aiutarli a capire che tu sei molto più di questo e sedurli affinché investano su di te a lungo termine.

Il primo appuntamento:

Il primo appuntamento serve per conoscersi, passare un momento piacevole e vedere se la persona è affine a te. Controlla se ti piace stare con lui e se è la persona con cui vuoi uscire.
Fai attenzione a tutto e ai dettagli, ringrazia sempre e non è sbagliato chiedere un regalino o qualcosa durante il primo incontro in modo indiretto, lasciando intendere senza essere sfacciata.

Post-appuntamento:

Ti è piaciuto il tuo sugar? Mantieni viva la scintilla, mandagli messaggi, chiedigli se gli va di andare da qualche parte, ecc…

Regole d’oro

• Niente di transazionale. Non accettare scambi rapidi.
• Aspettative chiare. Fin dall’inizio devi sapere se coprirà le tue necessità.
• Sicurezza reciproca. I primi incontri devono avvenire in luoghi pubblici, niente intimità al primo appuntamento.

Salt daddys e Fakes

In questo mondo puoi sempre incontrare fakes che vogliono solo passare il tempo o addirittura truffarti, per questo è importante che tu legga quanto segue:

  • Chiedere foto intime e ti pago: Assolutamente no, questo non è OnlyFans e spesso sono solo in cerca di foto che non pagheranno.
    Non inviare mai immagini compromettenti, non sai dove finiranno.
  • Prima di pagarti devo provarti: Attenta! Non sei un’auto, se qualcuno ti dice una cosa del genere, scappa!
  • Ci vediamo in hotel: Red flag.
  • Ogni volta che esci, avvisa qualcuno di fiducia dove sarai.
  • In definitiva, devi fare attenzione agli uomini che forse non hanno un reale interesse ad aiutarti, ma solo a passare il tempo.
    Fidati del tuo istinto.

E questo è tutto quello che devi sapere, il mondo del sugar dating è meraviglioso! Apri il tuo profilo e comincia a esplorare! Buon divertimento!