ragazza in chat sul cellulare nei social network di sugardaddies in Italia
Home » 7 cose che un principiante SugarBaby deve sapere
ragazza in chat sul cellulare nei social network di sugardaddies in Italia

È sempre difficile contare sui nostri amici e familiari più stretti per ricevere aiuto e consigli su questo argomento. Quindi di solito cerchiamo in Internet informazioni per sapere cos’è uno sugar baby e cerchiamo consigli e storie per sapere cos’è uno sugar daddy . Successivamente, saltiamo in piscina, senza sapere nulla del mondo degli sugar dating.

La maggior parte di noi impara a conoscere questo mondo nel modo più duro, attraverso esperienze a volte non molto piacevoli.

Va bene, nessuno ha detto che la vita è facile, ma ci vuole anche molto tempo e ti esponi inutilmente a momenti brutti. Quindi vai avanti e leggi velocemente questo articolo: è difficile ottenere abbastanza esperienza e la lettura di questo richiederà solo 10 minuti.

Ecco le 7 cose che ogni nuovo SugarBaby dovrebbe sapere

Inizia da te stesso. La conoscenza di sé non è qualcosa che puoi imparare dall’oggi al domani o iscrivendoti al sito SDs in Italia: è un processo permanente.

Cosa intendiamo con questo? Beh, devi semplicemente sapere cosa si adatta al tuo modo di essere. Ad esempio, con che tipo di uomini vai d’accordo o che tipo di personalità non sopporti.

Conoscerti bene e chiederti cosa vuoi ottenere ti aiuterà a intraprendere questa strada più sicuro di te stesso e rimuovere le persone che non possono darti ciò che vuoi ottenere.

Una brutta esperienza

Gli appuntamenti con Sugardater sono come gli appuntamenti nella vita reale in quanto le persone che vanno d’accordo con gli altri tendono ad avere molto più successo. Quindi il primo passo è scoprire chi è la tua persona ideale e poi provarci. Forse ad un certo punto durante la tua esperienza nel mondo Sugar Daddy – Sugarbaby, incontrerai persone che non ti piacciono affatto.

Questi tipi di uomini fanno supposizioni su di te e non ti apprezzano, e generalmente credono di essere gli uomini più importanti del mondo e sono pieni di ego. La cosa migliore che puoi fare è ignorarli, o dare loro un buon taglio senza venderti e sopportare le sciocchezze, devi farti rispettare, bloccarli e dimenticarli.

Qualcosa di importante da tenere a mente: far uscire questi ragazzi dalla tua vita il prima possibile è fondamentale. Non lasciarti ingannare. Perché avere a che fare con uno sciocco è una cosa, ma trattare con uno sciocco e poi presumere che tutti gli SD siano degli idioti è solo prendere in giro te stesso. Ci sono uomini molto bravi che possono aiutarti e guidarti. È come andare a Roma, trovare un idiota e poi dichiarare che tutti gli italiani sono idioti. Ridicolo, vero?

La sincerità è sexy per le persone con i soldi.

I bei tempi sono facili, ma devi sapere come raggiungerli. La fiducia è la cosa più difficile da guadagnare in una relazione con un uomo ricco e maturo. Se riesci a stabilire un rapporto di fiducia con un (POT), ti distinguerai dal 99% degli SugarBabes.

Internet è una raccolta di persone che a volte si incontrano solo per vedere cosa succede. Molti Sugar Daddy potrebbero essere al loro primo appuntamento con te e con un po ‘di sfiducia e questo è amplificato quando si tratta di un principiante SugarBaby.

Ci sono molte ombre nella gioventù, nella droga, nella scarsa occupazione, nelle rapine. Devi capire che sono persone soldi e non vogliono essere truffate, sono persone che hanno già affrontato problemi con persone che hanno cercato di approfittarne. Tutti potrebbero trovare una prostituta di lusso, ma non lo fanno perché cercano qualcosa di più. Quindi guadagna la loro fiducia, sii discreto e piacevole, questo ti farà distinguere dalla massa.

Dovresti sentirti a tuo agio a parlare di ciò di cui hai bisogno.

In un altro post ho scritto di come parlare di un possibile accordo . Puoi iscriverti se desideri ricevere un’e-mail quando carichi nuove voci. Non balbettare o balbettare o abbassare gli occhi parlando di un accordo o di ciò di cui hai bisogno. In conclusione: non aver paura di parlare di ciò che sai e sai di essere un bambino Sugar. Certo, devi essere elegante quando parliamo di questo problema devi evitare di dire “dammi i soldi del cazzo” (sto scherzando).

Ma è chiaro che le finanze sono importanti, ecco perché ci sei. Se non impariamo a parlarne, potremmo girare intorno all’argomento e non giungere a conclusioni. Non dovresti lasciare il tuo primo appuntamento senza sapere di cosa ha bisogno il tuo POT e cosa può offrirti.

Mai e poi mai essere intimo al primo appuntamento

Non ci sono eccezioni a questa regola. In nessun caso ti verrà dato sesso al primo appuntamento né lasceremo il primo appuntamento con il primo regalo o con i soldi.Non sei una macchina nuova, non sei uno Scort, ci sono molte differenze tra una sugar baby e una escort. Se insisti, dovresti dire addio e smettere.

D’altra parte, se ti chiede un incontro intimo al primo appuntamento, è molto probabile che non raggiungerai un accordo. Una vera SD può metterti alla prova per vedere se sei una ragazza facile, ma se insiste non è una vera SD.

La maggior parte degli uomini che lo fanno sono ragazzi che entrano nei siti sugardatimg con la postura per vedere come sono i veri SugarDaddys o ficcano il naso in giro ma non intendono mai fare nulla per te. Allontanati velocemente da questi falsi protettori.

Essere spietati con i falsi

Né devi essere la cagna più grande del mondo, tieni presente che sono persone con bisogni e che forse lo fanno perché non hanno una vita fantastica. Quello che voglio dire è che devi essere implacabile con il tuo tempo e proteggere le tue emozioni.

Non entrare nello straccio di incatenarti a persone che non contribuiranno a te, non farle trasformare in relazioni infinite o avere una lista enorme di Salt Daddys che vogliono trascorrere del tempo con te gratuitamente.

In questo mondo non devi giocare a sposi con persone che non ti daranno alcun vantaggio. E meno sei in questo mondo per qualche idiota represso o uno che ha problemi con le donne per farti perdere tempo o autostima. Qui puoi imparare come individuare i sugar daddy finti.

The Sweet Pot (POT)

Chiamo la pentola dolce quando il soggetto inizia a puzzare. In altre parole, inizi a capire che l’uomo di fronte a te non è un vero SD. Quindi, quando noti un falso profumo di sugar daddy, allontanati rapidamente.

Ciò include i dolci piatti a cui sei stato in varie date e non ti hanno ancora dato nulla per migliorare la tua vita. Ciò include pentole che dicono e fanno cose che ti fanno sentire una merda.

Include anche i vasi che ti chiamano costantemente e ti saturano di messaggi di testo. Tutto il tempo che sprechi con questi falsi mentori è tempo che puoi usare per conoscere la tua SD ideale. È anche importante conoscere le 4 fasi della relazione negli sugar dating quando inizi.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.


Lascia un Commento


cinque × cinque =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close