Hombre rico y mujer en avión
Home » App indispensabili per Sugardaddys e Sugarbabys
Hombre rico y mujer en avión

Ecco le app di sugar daddy che ti renderanno la vita più facile negli sugardating. Abbiamo ordinato gli elenchi in app per sugarbaby prima e sugar daddy per ultimo. spero che ti aiutino!

5 app essenziali per i sugar baby

Oggi ci sono centinaia di applicazioni che ci semplificano la vita. Per questo motivo abbiamo selezionato 5 applicazioni indispensabili per i sugar baby . App con cui non sarai in grado di convivere una volta scaricate sul tuo cellulare. Vuoi sapere cosa sono? Continua a leggere!

Quali sono le 5 app che gli sugar baby usano di più?

Ecco una selezione delle 5 applicazioni che i sugar baby usano di più nella loro quotidianità. Troverai di tutto, dalle app di bellezza, sport e musica a un’app per l’agenda e un’app per chat.

Beautylish: un’app di bellezza essenziale

È un’applicazione molto utile, in cui puoi trovare tendenze, tutorial di trucco e acconciature, nonché suggerimenti e ispirazione. Inoltre, è un’app molto completa perché puoi interagire, dare opinioni su prodotti e consigli. Come SB devi essere sempre perfetto e cosa c’è di meglio che con i consigli di donne come te. Questa app è disponibile per telefoni con sistemi operativi iOS e Android.

Cal: un’app per non dimenticare un appuntamento o un impegno

Una delle caratteristiche che contraddisçtingue Sugar Daddy è la puntualità. Von Cal è la quintessenza dell’app Sugar Baby. Si può intuire dal nome che si basa principalmente su un calendario. La sua fama e le sue centinaia di download ne confermano la qualità. Con esso puoi organizzare i tuoi appuntamenti e i tuoi impegni. Inoltre, ti offre il vantaggio di sincronizzarlo con la tua email. Non mancherai al tuo appuntamento con il parrucchiere o con la ragazza che ti fa le unghie. Sarà il tuo alleato in ogni momento!

Sport 7 minuti di allenamento: un’app per i sugar baby che vogliono essere in forma

È chiaro che ti prendi la massima cura di te stesso. Quindi sarai d’accordo che un’app per esercizi è essenziale. Ovunque tu sia, a casa o in viaggio espresso con il tuo sugar daddy , avrai le tue routine a portata di mano con diversi esercizi di 30 secondi. Dovrai solo fare un buco nel tuo programma per allenarti 7 minuti al giorno. Non potrebbe essere più facile!

La cosa migliore di questa applicazione è che la formazione è divisa in categorie. Così puoi allenare la parte del corpo che ti interessa di più. Vedrai che una volta che inizi con la routine, sarà la tua app alleata e inseparabile.

Spotify: l’app musicale per eccellenza

Riesci a immaginare le tue date senza musica? Ciò significa che hai Spotify sul tuo telefonino. E raro è il caso in cui non venga contato. Dal momento che è perfetto per mettere la musica di sottofondo. La cosa migliore di questa applicazione è che puoi creare playlist in base al luogo del tuo appuntamento o all’ambiente che desideri creare.

Avocado: un’app per chattare con il tuo sugar daddy con tutta la privacy necessaria

Avocado è, per eccellenza, un’altra applicazione perfetta per parlare con la tua SD, poiché ha molte funzionalità. Questa App ti consente di essere in contatto con lui tramite messaggio, video, fotografie o persino scarabocchi. Inoltre, puoi inviare la tua posizione e mantenere segrete le conversazioni con lui senza che nessun altro le legga.

Una caratteristica speciale di questa applicazione è che puoi inviare baci e abbracci. Se porti il ​​cellulare al petto, il tuo riceverà un abbraccio e se vuoi mandargli un bacio, devi solo toccare una foto.

5 app essenziali per uno sugar daddy

Oggi ci sono App per tutto, alcune per semplificarci la vita e altre per salvarci da momenti di disagio. La discrezione regna in ogni tipo di situazione, quindi è importante avere una serie di App che funzionino correttamente per tenere tutto in ordine. Vuoi sapere quali sono le applicazioni essenziali di uno sugar daddy? Continua a leggere!

Ci sono molte applicazioni che possono salvarti da domande fastidiose e scomode. Soprattutto, ce ne sono 5 che sono essenziali nel cellulare di tutte le SD. Dalle app per organizzare la tua agenda e gli appuntamenti con il tuo sugar baby, ad altre applicazioni per la privacy . Scopri tutte le applicazioni che solitamente utilizza una SD.

Casella messaggi privati: per coloro che vogliono mantenere segrete le loro conversazioni

Se stai cercando una chat che mantenga la tua privacy per essere un sugar daddy senza problemi , Private Message Box è la tua applicazione. Questa App aiuta a mantenere completamente segrete le conversazioni che decidi, evitando così di pensare se hai cancellato un messaggio o meno.

È molto facile da usare, poiché devi solo salvare il contatto in privato. Pertanto, tutti i messaggi che riceverai saranno nascosti e solo tu avrai accesso ad essi.

Telegram: una chat convenzionale con alcuni vantaggi

Seguendo lo stesso percorso, Telegram, una delle applicazioni di chat per eccellenza. Sebbene sia noto e non abbia il sistema di privacy sviluppato, funziona molto bene per avere conversazioni con un sugar baby.

Trattandosi di un sistema gratuito che permette di avere conversazioni segrete senza destare sospetti. Inoltre, consente di eliminare i messaggi senza lasciare traccia.

My Black Book: un’app perfetta per eliminare la traccia di chiamate nella tua agenda

Un’altra delle applicazioni che di solito ha uno sugar daddy è My Black Book. Alcuni degli errori più comuni commessi dai sugar daddy con le spese familiari è lasciare aperta la chat. Questa App aiuta a eliminare qualsiasi record di chiamata dal tuo cellulare. Inoltre, verranno nascosti anche eventuali nomi sospetti nella rubrica del cellulare. È uno dei vantaggi dell’utilizzo di queste applicazioni, che elimina automaticamente le chiamate effettuate a determinati numeri.

Slydial: un’app per bloccare le chiamate

A volte riceviamo chiamate in orari indesiderati o inappropriati. Per questo motivo, l’applicazione Slydial viene utilizzata per bloccare le chiamate in arrivo che si verificano in momenti difficili. Le chiamate del tuo sugar baby andranno direttamente a una segreteria telefonica a cui avrai accesso ogni volta che vorrai.

Secret Camera Recorder: un’app per registrare chi curiosa sul tuo telefonino

È un’app che viene utilizzata per sapere se qualcuno ha guardato il tuo cellulare. Secret Camera Recorder ti aiuterà a sapere se c’è qualcuno che sta prendendo il tuo cellulare senza permesso e sta cercando informazioni.

Sai come funziona? Nel caso in cui qualcuno voglia sbloccare il tuo cellulare, registrerà la persona che lo sta provando, oppure scatterà una foto con la fotocamera frontale. In questo modo manterrai la tua vita in totale privacy. Sicuramente se vuoi essere un felice sugar daddy , queste applicazioni saranno molto utili.

Crea il tuo profilo goditi i contatti di livello

Se vuoi provare il mondo degli sugar dating, sei sulla pagina perfetta. 
Compila il tuo profilo e inizia a chattare.


2 Commenti:

  1. Veronica

    1 Settembre, 2021 in 1:51 pm

    Grazie

    Rispondi
  2. Veronica

    1 Settembre, 2021 in 1:52 pm

    Grazie per avermi permesso di vivere questa esperienza.

    Rispondi

Lascia un Commento


2 × 1 =

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

New Report

Close