Sugarbabe studiando

SugarBaby piccola guida rapida

Home » SugarBaby piccola guida rapida

 Sugarbabe studiandoMolte ragazze stanno iniziando nel mondo degli appuntamenti SB / SD. In questo post proveremo a dare qualche consiglio per loro. In un primo momento possiamo essere spaventati e nervosi, senza sapere molto bene cosa troveremo, stiamo parlando con un possibile futuro  fino a quando sembra che ne troviamo uno adatto a noi. La prima cosa è verificare che questa possibile data sia una vera sorpresa, per questo ci sono altri post in questo blog con suggerimenti per smascherare potenziali falsi o salt daddys che tutto ciò che stanno cercando è il sesso e non vogliono una relazione a lungo termine con una ragazza . Una volta trovato quel possibile vero Sugar Daddy, possiamo iniziare a conoscerlo.

Di solito si avvia al telefono …

Una volta che hai suscitato interesse per un vero Sugardaddy, è un buon passo per iniziare a conoscerlo da WhatsApp e alcune conversazioni telefoniche. Questo è buono poiché saprai se vuole davvero conoscerti meglio e gli piace parlare e andare oltre gli incontri sessuali.
Normalmente ti chiederanno di inviare una foto, non fa male che ti mandi un po ‘per fare una faccia, quindi puoi confermare che sono quelli che dicono di essere nel loro profilo.

Non aver paura di essere te stesso nei messaggi di testo e nelle conversazioni telefoniche. Tieni sempre presente che è difficile leggere il contesto nei messaggi di testo, quindi è meglio divertirsi conversando volti sorridenti ed essere ottimisti nelle conversazioni lasciando le cose più serie per le chiamate o faccia a faccia.

Quando è la tua prima volta, i nervi per incontrare una persona molto più grande di te saranno in piena fioritura. Fidati del tuo istinto, se vedi qualcosa di strano in un possibile futuro, è meglio essere pazienti e provare a incontrare un’altra persona e andare lentamente. Presto troverai un altro sugardate con cui sentirti a tuo agio.

Il primo appuntamento come sugar babe

incontrare un sugar daddy  per la prima volta può essere intimidatorio, quindi è meglio stare in uno spazio pubblico, fare una passeggiata mentre parliamo può essere un inizio molto migliore che stare in una caffetteria o in un ristorante . Passeggiare in un parco o in una spiaggia è rilassante e un buon inizio e un posto per parlare senza problemi di ciò che entrambi cerchiamo. In questo blog ci sono diversi articoli in cui parliamo di come rendere un primo appuntamento più divertente e lasciare da parte i nervi.

Parla delle nostre prospettive in una possibile relazione sugardady

Dato che sei al primo appuntamento, potrebbero esserci dei silenzi imbarazzanti. È possibile, sta pensando alla tua stessa cosa sulla questione economica e questo non dovrebbe essere un impedimento per l’appuntamento , se non hanno ancora parlato attraverso messaggi su questo argomento o ne hanno parlato, questo è il momento migliore Per essere chiari con quello che stai cercando. Come sugarbaby non vorrai che il soggetto vada oltre se non può darti quello che stai cercando e viceversa, quindi è meglio chiarirlo dall’inizio.

Quando iniziamo con i primi appuntamenti, questo argomento può essere intimidatorio, ma devi affrontarlo in totale normalità, quindi non esitare a chiedere loro prima che ci sia un secondo appuntamento su ciò che sono disposti e spiegare molto bene ciò che sei disposto a offrire. Di ‘loro l’incarico che vuoi ottenere in cambio del tuo tempo con loro e dì anche loro perché ne hai bisogno, so che non è una questione di tuo zelo in cui spendi i soldi, ma così sarà più disposto a concederti.

Dopotutto un sugardaddy sta investendo in te e gli piace sicuramente sapere che i soldi che ti dà sono per un buon uso e non per spendere in bevande o feste (anche se una parte può essere per questo, ma meglio ometterlo)

È anche importante discutere la frequenza con cui verrà pagato l’incarico.

Mensile? ¿Settimanale? Se riesci ad evitare il pagamento per incontro molto meglio, normalmente se un sugardaddy ti offre il pagamento per incontro, puoi cercare solo una relazione basata su incontri sessuali e un sugarbaby non è uno scort.

In quel primo appuntamento possiamo anche parlare di logistica, ovvero di quanto spesso ti piacerebbe incontrarti, i programmi che entrambi avete, ecc. E così, fin dall’inizio, puoi organizzare un po ‘i tuoi appuntamenti e la tua vita personale.

Scopri quanto gli piacerebbe parlare al telefono quando non sei insieme, molti sugardaddys cercano una relazione in cui possono parlarti di tanto in tanto e conoscerti meglio, preparare il prossimo appuntamento, sapere cosa vuoi fare. Puoi anche essere una persona impegnata a cui non piace essere disturbato, dovresti sapere se gli piace ricevere di tanto in tanto un messaggio di testo o se preferisce essere lui a contattarti. Molti sugardaddyes amano il fatto che ti interessi a loro che invii loro le foto dell’ultimo modello che hai acquistato o che chiedi della loro vita.

Il più importante …

Quando inizia la tua relazione con il tuo sugardaddy e hai già avuto diversi appuntamenti e inizi a saperne di più su di lui, ci sono alcune cose da tenere a mente. Ti senti a tuo agio nella relazione? Sei felice quando passi del tempo con lui? C’è chimica?

Tutte queste domande dovrebbero avere un sì come risposta, altrimenti la tua relazione sarà un compito obbligatorio e non un’opzione di vita. Essere un sugarbaby non dovrebbe essere qualcosa che ti colpisce o cosa dovresti pensare 24 ore al giorno, ma come un’opzione diversa per cercare la tua felicità. Se devi fingere per ore di goderti la compagnia di una persona, non solo finirai emotivamente esaurito, ma nella tua vita personale vedrai che ti colpisce. Non c’è niente di più estenuante dei sentimenti fasulli che non provi.

Un sugardaddy deve essere un mentore per te qualcuno con cui ti piace passare il tempo e con cui ti senti a tuo agio . Quando avrai il tuo vero papà, ti sentirai eccitato ogni volta che lo incontrerai e ti piacerà sentirlo parlare e farlo sentire bene.

Ci sono molti altri suggerimenti che puoi trovare sulle prime citazioni in questo blog. Se hai domande, non esitare a lasciarmi un commento e cercherò di risponderti nel miglior modo possibile. In sugardaddyespaña.com abbiamo anche un forum in cui puoi porre qualsiasi domanda e altri sugar baby cercheranno di risponderti.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
SugarBaby piccola guida rapida
Article Name
SugarBaby piccola guida rapida
Description
Primi passi su come essere un sugar baby. Impara come essere una sugarbabe
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up