Cosa fare se insiste un sugardaddy?

Uomo in tuta e cellulare
Home » Cosa fare se insiste un sugardaddy?

 Uomo in tuta e cellulareAlcuni siti di Sugardaddys hanno una cattiva reputazione poiché in alcuni casi si può dire che sono perversi o pazzi.Quando in realtà, la maggior parte sono uomini dolci e affettuosi alla ricerca di una connessione che li faccia sentire meglio e più desiderati. Molti degli appuntamenti con sugardaddys in Italia possono finire per essere un’amicizia duratura con molta complicità e puoi ricevere molto aiuto nel corso degli anni da diversi uomini che ammiri e desideri. Tuttavia ci sono alcune eccezioni a questa regola, ce ne sono sempre alcune meno carine. La maggior parte dei sugar daddys di sugardaddyespaña.com ti invierà semplicemente un messaggio per scoprire se sei interessato.

Se dici loro di no, immediatamente o dopo aver scambiato alcuni messaggi, la maggior parte di loro lo accetterà e continuerà a cercare la sua sugar baby ideale. Tuttavia, a volte può essere arrogante o persistente e continuare con la speranza che cambi idea. Quindi, come affrontare questi fastidiosi sugar daddymesi di drammi e mal di testa? Qui troverai tutto ciò che devi sapere su come dire di no in modo elegante.

Per chiarire che si tratta di eccezioni, il mondo della sugar dating è molto poco problematico poiché trattiamo con le persone che l’ultima cosa che vogliono è avere degli inconvenienti e di solito sono molto educati e protettivi.

Non devi nulla

Il mio primo consiglio è di non sentirti mai obbligato a incontrare qualcuno con cui non sei sicuro di volerlo fare. Inoltre, non continuare a parlare online con qualcuno che non pensi sia il tuo sugardaddy ideale. Semplifica: “Mi dispiace, ma non voglio costruire una relazione, ti auguro buona fortuna per te.” È una conversazione efficace alla fine ed è ancora educata, quindi la sugardaddy non si vergognerà. Se vuoi una spiegazione, ricorda che non è necessario darne una – Non devi nulla e hai tutto il diritto di decidere che non vuoi parlargli . Se la messaggistica continua, puoi scegliere di non rispondere o puoi rispondere con un semplice “Per favore, non inviarmi più messaggi”. Alcuni uomini possono provare a giocare duro per ottenere la loro compagnia.

Sii gentile con lui

Alcuni uomini possono sembrare grandi uomini quando parli con loro online o per telefono. Ma semplicemente non c’è scintilla. Quindi, se hai già deciso che questa SD non fa per te, è meglio lasciarla a poco a poco. Con calma lo ringrazierai per pranzo / cena / incontro e dovresti spiegare gentilmente che non ti senti connesso per avere qualcos’altro con lui e che ti sentiresti a disagio . Questo stesso scenario è anche il motivo per cui consiglio sempre di incontrarmi per la prima volta in un luogo pubblico. All’inizio devi sentirti a tuo agio per sapere come trovare sugardaddy ideale.

Non devi essere in giro

Mentre può essere allettante evitare qualsiasi disagio o tensione che promette di rimanere in contatto come amici, consiglierei di non farlo. Lasciare la porta aperta per futuri messaggi di testo o chiamate solo per un discorso “come amici” non è quello che stiamo cercando.

Una volta ho incontrato un ragazzo con cui avevo due appuntamenti. Stavo iniziando e non sapevo come gestirlo, quindi sono partito con le tipiche scuse di essere troppo impegnato a studiare o ricevere chiamate per ulteriori modifiche quella settimana. Sono passate due settimane prima che si rendesse conto che lo stavo evitando e non essendo chiaro ho ferito il suo ego (ha trascorso un mese fino a quando ha smesso di chiamarmi). Anche dopo aver bloccato il suo numero, mi ha chiamato dagli altri. Ho sbagliato a non essere chiaro fin dall’inizio, ho lasciato la porta aperta e ferito la sensibilità di sugardaddy. Ecco perché è meglio essere onesti fin dall’inizio senza dare origine a incomprensioni

Dai o meno il numero di telefono

Inoltre, devi imparare un’altra lezione importante … non è consigliabile dare immediatamente il numero anche se questo dipende anche dalle sensazioni che hai con Sugardaddy . Puoi sempre chattare attraverso le funzioni di messaggistica di Sugar Daddy in Italia o puoi persino dargli un altro tipo di contatto come kik, Instagram, ecc…. In Kik e Telegram, devi solo impostare un nome utente, accettare o aggiungere persone e chattare da lì – non è necessario un numero di telefono! La maggior parte degli uomini non ha problemi con questo: se chiedi educatamente, digli che ho avuto una brutta esperienza e che sarai felice di passare il tuo numero una volta che ti sentirai a tuo agio.

Se tutto il resto fallisce …

Se l’hai già detto più volte e diventi ostile o indignato, blocca, blocca, blocca! Non è carino, ma non meriti di essere bombardato da messaggi generati da un ego maltrattato! Su sugardaddyespaña.com puoi anche segnalare questo tipo di azione tramite l’e-mail info @ sugardaddyespa ña.es o dal modulo di contatto nella pagina dei contatti.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
Cosa fare se insiste un sugardaddy?
Article Name
Cosa fare se insiste un sugardaddy?
Description
Guida con informazioni su cosa dovrebbe fare un baby sugar se un sugardaddy insiste troppo
Author
Publisher Name
sugardaddyitalia.com
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up