10 modi per far stare il tuo sugar daddy con te e non con un altro

donna che cattura uomo per cravatta
Home » 10 modi per far stare il tuo sugar daddy con te e non con un altro

donna che cattura uomo per cravattaSugar Dating è un pacchetto completo di richieste, un gioco molto reale nella società di oggi. Per giocare bene devi conoscere i trucchi e l’allenamento. In questo modo riceverai il tuo prezioso zucchero più a lungo e in un modo migliore.

Come un sugar baby Italia, hai deciso di intraprendere la meravigliosa gara per conquistare il tuo sugar daddy in modo che ti acconsenta e ti coccola come meriti. Ecco alcuni suggerimenti per rimanere più a lungo con te e soddisfare le tue esigenze.

Aspetto psicologico

Devi capire la psicologia del tuo Sugar Daddy Italia prima di decidere di entrare in contatto con loro per diventare un sugar baby di successo. Ogni relazione sarà diversa, quindi è importante capire il loro modo di essere. È bene studiare in modo intelligente se hai sbalzi d’umore, cose che lo rendono divertente e quelli che ti danno fastidio.

Non tutti i sugar daddys sono uguali e talvolta il primo appuntamento può essere un disastro, tenere presente che ci sono alcuni che hanno più esperienza di altri, per capire la psicologia di un Sd è importante avere diversi appuntamenti. La prima impressione conta molto, ma a poco a poco è come le persone vengono capite. Resta sintonizzato per i segni.

Renderlo felice

Come una piccola sugar babe, la tua missione è assicurarti che tuo padre sia felice. Garantire la sua felicità garantisce anche la tua felicità e che, a sua volta, assicura che continuerà a fornirti i soldi e i doni che desideri. Aumenta la tua autostima; Conosci i suoi successi e impara da lui. Cerca di avere sempre un sorriso e di avere un umore positivo, ciò non significa che rinunci alle tue motivazioni o rendi la tua felicità la cosa principale della tua vita. Devi conoscere la linea che non dovrebbe essere superata, se a un certo punto sacrifichi il tuo bene per dargli qualcosa che ti chiede, forse è tempo di ripensarci.

Conoscere i tuoi gusti, essere premuroso e incoraggiarti nei momenti in cui sei a basso morale sarà importante per ottenere un ottimo incarico e che tuo padre ti coccoli e ti acconsenta.

Sii grato

Devi apprezzare ciò che ti dà il tuo sugar daddy. Devi fargli vedere che ti rende felice e che lo ringrazi per tutto ciò che fa per te. Abituarsi a ricevere regali a volte fa perdere l’illusione del principio. Se non vuoi perderlo, non perdere l’illusione di ogni dono. Mantenere l’illusione fin dall’inizio non solo ti renderà più felice, ma anche lui. Indossare quella preziosa bestia che ti ha dato o spendere un po ‘della tua indennità per fargli un regalo può fare la differenza tra qualsiasi SB e un bambino Sugar con cui vuole stare tutto il tempo.

Vesti bene secondo il tuo stile

Un sugar daddy che viaggia in una Harley Davidson di 30000 euro non è lo stesso di chi fa una Jaguar. Ogni persona ha il suo stile, se ti piace lo stile di tuo padre, cerca di essere d’accordo con lui. Il trucco è importante e sapere cosa indossare anche in ogni situazione. Non tagliarti se hai bisogno di vestiti secondo i tuoi gusti, ma non si tratta di vestirsi. Se non ti piace lo stile di tuo padre, forse dovresti cercarne uno più adatto, se sei un pija, non è una buona idea andare in un club di motociclisti anche se tuo padre ha una collezione di biciclette personalizzate nel garage.

Sii intelligente

Ci vuole un sacco di duro lavoro e dedizione da parte tua per mantenere un sugardaddy. Sii intelligente e abbi un grande senso dell’umorismo. Un bambino intelligente, emotivamente maturo, ragionevolmente ben educato e sicuro di sé sarà una piacevole compagnia per i sugardaddy. L’istruzione è molto importante, se sei preoccupato di non essere all’altezza, puoi seguire un corso di protocollo per migliorare il tuo atteggiamento nei confronti di tuo padre.

L’intelligenza sembra avere memoria, non dimenticare i tuoi gusti, gli appuntamenti, i compleanni ecc … Se non hai una buona memoria puoi usare tecniche memotecniche per ricordare cose importanti su tuo padre o le date o usare un diario dove scrivere sugli appuntamenti che hai avuto . Sarà un buon modo per imparare e migliorare come sugarbaby e anche un modo per sfogarsi quando ne hai bisogno.

Privacy delle relazioni

È importante rispettare la tua privacy. Non porre troppe domande che potrebbero essere scomode. Alla domanda sul suo passato di ex donne, posti di lavoro. Sarà consigliabile sollevare un nuovo argomento, sebbene ciò significhi che stai evitando la domanda che rispetterai.

innocenza

Non perdere la tua innocenza, gli uomini più grandi come i bambini innocenti , essendo una ragazza dolce e innocente ti apriranno molte porte, questo li farà sorridere e abbasserà anche la guardia.

Devi essere disponibile

Limita la scusa di non essere vicino o occupato . Tieni presente che al di là di un lavoro con un programma, essere un sugar babe è uno stile di vita. Cerca di avere un programma flessibile e di essere chiaro sulle tue priorità.

Non chiederglielo molto

È normale che quando siamo con qualcuno maturo e interessante abbiamo molte domande . Ma sottoporre qualcuno a una terza elementare è scomodo. Limita le domande che vuoi porgli, può essere un mentore, ma non Wikipedia.

trigger emotivi

Rileva i trigger emotivi di tuo padre. Quando qualcosa ti dà fastidio o piacere, dovresti saperlo e conoscerlo per farlo stare bene al tuo fianco. Evita le conversazioni in cui vedi che diventa serio e cerca di parlare di cose che gli piacciono. Se ti connetti con i tuoi gusti, scopri gli argomenti che entrambi ti piace avere sempre un argomento di conversazione.

Iscriviti e inizia a goderti i contatti in Italia:

Ti è piaciuto? Ecco altri post correlati:

Facebooktwitterpinteresttumblrmail
Summary
10 modi per far stare il tuo sugar daddy con te e non con un altro
Article Name
10 modi per far stare il tuo sugar daddy con te e non con un altro
Description
Scopri come conquistare i sugar daddys.
Author
Publisher Name
Sugar Daddy España
Publisher Logo

Leave a Reply


ACCEDI AL TUO ACCOUNT CREA UN NUOVO PROFILO

La tua riservatezza è importante per noi e non affitteremo o venderemo mai le tue informazioni.

 
×
CREARE UN PROFILO HAI GIÀ UN ACCOUNT?

 
×
FORGOT YOUR DETAILS?
×

Go up